spero vivamente che ti abbia ragioneI-Runner ha scritto:
Ho un dubbio su un pasaggio chemi ricorda "el capitan" .... mhaa vedremo...
Video vari su Gran Turismo
Moderatore: RobyGT4
- baccolgerp
- Top Member
Re: Video vari su Gran Turismo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Tieni conto Runner, che GT2 lo diedero con 2 cd diversi!!!
Uno arcade e l'altro gran turismo! E questo ci fa capire la grandezza del gioco!
Il circuito notturno secondo me è l'unico dubbioso =) Test course di notte? O_O
Uno arcade e l'altro gran turismo! E questo ci fa capire la grandezza del gioco!
Il circuito notturno secondo me è l'unico dubbioso =) Test course di notte? O_O
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Per le licenze che devono chiederebaccolgerp ha scritto:Sembra un circuito vicino ad un porto commerciale, quindi probabilmente inventato da PD. Ma perché sprecano tutta questa energia per ricreare circuiti da zero e non COPIANO quelli gia esistenti!?!?![]()
L'unico Originale che spero mettano è "EL Captan"quello si che per me merita
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
credo che bacco si riferisse ai circuiti storici di GT e non dei circuiti reali .Il_Conte_Sky ha scritto:Per le licenze che devono chiederebaccolgerp ha scritto:Sembra un circuito vicino ad un porto commerciale, quindi probabilmente inventato da PD. Ma perché sprecano tutta questa energia per ricreare circuiti da zero e non COPIANO quelli gia esistenti!?!?![]()
L'unico Originale che spero mettano è "EL Captan"quello si che per me merita
tra l'altro di circuiti storici di GT ce ne sono di davvero belli e che son gia pronti..cacchio gli costa metterli in GT5..bha.
la tage route 11,gia citato qualche post fa,era uno dei miei spauracchi a inizio gioco GT4 o GT2 forse..perche il GT3 non l'ho mai fatto...eppure dopo essermici spalmato in largo e lungo ovunque, prova e riprova divento uno dei miei non dico preferiti ma sicuramente piu apprezzato di tanti altri

- Il_Conte_Sky
- senior driver
SCOOPONE!!!
Allora, tempo fa ho inviato un commento su un video dell'intro spec 2.0 in cui ho scritto che alla fine del filmato c'è una pista che sembra il test course.
Beh, questo qui mi ha risposto dandomi la soffiata più clamorosa di tutti i tempi!
Ha risposto...
Red bull hangar RUNWAY
Potrebbe essere questo il nuovo circuito!
Allora, tempo fa ho inviato un commento su un video dell'intro spec 2.0 in cui ho scritto che alla fine del filmato c'è una pista che sembra il test course.
Beh, questo qui mi ha risposto dandomi la soffiata più clamorosa di tutti i tempi!
Ha risposto...
Red bull hangar RUNWAY
chi sarebbe ... l'untore ???
IR
IR

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Eh?I-Runner ha scritto:chi sarebbe ... l'untore ???
IR
lo spacciatore di infol'informatorelaspiailchiacchierone
- Il_Conte_Sky
- senior driver
ah, bo' questo non lo so'...DaveAspec ha scritto:lo spacciatore di infol'informatorelaspiailchiacchierone
chi ha detto cio ???Il_Conte_Sky ha scritto:Red bull hangar RUNWAY
IR