issettino ha scritto:Aggiornate specifiche della combo nel primo post.
Giri: 40 + 1 di lancio
Partenza lanciata in fila indiana
Ok preso atto !
IR
issettino ha scritto:Aggiornate specifiche della combo nel primo post.
Giri: 40 + 1 di lancio
Partenza lanciata in fila indiana

Croma, guarda che questa è una gara del CampionatoCromaSS1 ha scritto:bello bello mai fatto le gare con chevrolet rm!

erosbart da quello che mi risulta dopo esserti iscritto al campionato non ti sei più fatto vivo, il team a cui eri stato assegnato penso abbia già provveduto a rimpiazzarti. Il campionato organizzato in GTExD è una cosa seria a cui si richiede impegno e dedizione anche nel rispetto di chi ne ha speso tanto per l'organizzazione. Non si può arrivare a metà campionato chiedendo di poter partecipare ad una gara, ormai il campionato è avviato, se vuoi partecipare a qualche gara tieni d'occhio la sezione "gare online" dove può partecipare chiunque senza dover essere membro di alcun team.erosbart ha scritto:Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?
Grazie
Eros ti sei iscritto ma anche ritirato, mandandomi un mp dicendo che non riuscivi a partecipare con impegnoerosbart ha scritto:Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?
Grazie

... certo hai ragione ... ti spiego ... siccome in questo periodo c'era mio figlio che corre abbastanza bene in modo pulito e fa quasi sempre dei buoni tempi credevo che anche come riserva poteva partecipare. Ad esempio ha provato il circuito con questa auto e il tempo effettuato è stato di 1:26,500 mi sembra un tempo accettabile visto i vs tempi in qualifica.SamX ha scritto:Eros ti sei iscritto ma anche ritirato, mandandomi un mp dicendo che non riuscivi a partecipare con impegnoerosbart ha scritto:Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?
Grazie![]()
Una volta ricevuto quel tuo mp ho provveduto a cercare un'altro pilota che ti sostituisse, ma in ogni caso non puoi farti vivo 24h prima della gara per chiedere se puoi partecipare, devi farti sentire e vedere almeno 2-3 settimane prima e dimostrare che potresti meritare di più il posto da titolare rispetto agli altri piloti....