Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

I-Runner
CoFondatore

Re: Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

Messaggio da I-Runner »

issettino ha scritto:Aggiornate specifiche della combo nel primo post.
Giri: 40 + 1 di lancio
Partenza lanciata in fila indiana
:Ciao:

Ok preso atto !

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
CromaSS1
scuola guida

Messaggio da CromaSS1 »

bello bello mai fatto le gare con chevrolet rm!
sono in sciopero con voi!

PSN:sono in sciopero con voi!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

CromaSS1 ha scritto:bello bello mai fatto le gare con chevrolet rm!
Croma, guarda che questa è una gara del Campionato :leggi: :mrgreen:
Potresti partecipare solo dopo essere stato selezionato e certificato da un Team :wink:

(e nel caso ti suggerisco di provare bene auto e pista, nonchè leggerti bene il regolamento qualifiche e gara)
ImmagineImmagineImmagine
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?

Grazie
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

erosbart ha scritto:Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?

Grazie
erosbart da quello che mi risulta dopo esserti iscritto al campionato non ti sei più fatto vivo, il team a cui eri stato assegnato penso abbia già provveduto a rimpiazzarti. Il campionato organizzato in GTExD è una cosa seria a cui si richiede impegno e dedizione anche nel rispetto di chi ne ha speso tanto per l'organizzazione. Non si può arrivare a metà campionato chiedendo di poter partecipare ad una gara, ormai il campionato è avviato, se vuoi partecipare a qualche gara tieni d'occhio la sezione "gare online" dove può partecipare chiunque senza dover essere membro di alcun team. :wink:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

erosbart ha scritto:Posso partecipare essendo un iscritto al campionato ma non ho effettuato ad oggi nessuna gara?

Grazie
Eros ti sei iscritto ma anche ritirato, mandandomi un mp dicendo che non riuscivi a partecipare con impegno :wink:
Una volta ricevuto quel tuo mp ho provveduto a cercare un'altro pilota che ti sostituisse, ma in ogni caso non puoi farti vivo 24h prima della gara per chiedere se puoi partecipare, devi farti sentire e vedere almeno 2-3 settimane prima e dimostrare che potresti meritare di più il posto da titolare rispetto agli altri piloti....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Ragazzi ..come accennavo telefonicamente a Sard..purtroppo è dalle 16 di oggi pomeriggio che sono completamente staccato dalla ADSL ..e quindi dubito che entro un'ora risolvano la cosa..purtroppo stasera salto..a malincuore!!
Grazie Cagafone ..meglio conosciuta come Vodafone..
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Non posso dire che mi sento in colpa solo perchè ci lavoro e non ho potuto fare più di tanto... Però Voda a parte mi dispiace davvero Corrà... Spero di rivederti presto in pista :( :(
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

SamX ha scritto:

Grazie
Eros ti sei iscritto ma anche ritirato, mandandomi un mp dicendo che non riuscivi a partecipare con impegno :wink:
Una volta ricevuto quel tuo mp ho provveduto a cercare un'altro pilota che ti sostituisse, ma in ogni caso non puoi farti vivo 24h prima della gara per chiedere se puoi partecipare, devi farti sentire e vedere almeno 2-3 settimane prima e dimostrare che potresti meritare di più il posto da titolare rispetto agli altri piloti....
... certo hai ragione ... ti spiego ... siccome in questo periodo c'era mio figlio che corre abbastanza bene in modo pulito e fa quasi sempre dei buoni tempi credevo che anche come riserva poteva partecipare. Ad esempio ha provato il circuito con questa auto e il tempo effettuato è stato di 1:26,500 mi sembra un tempo accettabile visto i vs tempi in qualifica.
Comunque se mi dici quando ci possiamo incontrare in pista un giorno di questi facciamo delle prove e perchè no qualche gara libera.

Ciao
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

GARA 4 - Stanza 2

Immagine

14 piloti al via - 14 piloti all'arrivo
DISCONNESSI: nessuno
Best lap: Sardman58_GTExD - 35° giro - 1.26.080
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi