Nürburgring 24h/Meteo variabile/Orario variabile (7 giri)

winita
Top Member

Re: Nürburgring 24h/Meteo variabile/Orario variabile (7 giri

Messaggio da winita »

Bella combo!!Bravo Onim, bravo Eltomix e Bravo anche Sard..
Parto sesto perchè in pratica non avevo un giro cronometrato.. :shock: :shock: Causa problemi di connessione!! :ko:
Inizio gara una marea di lag e incidenti, ma riesco a passare indenne..
Comunque mi ritrovo sempre sesto a tallonare qualche secondo dietro nespole e pivot, che ne combinano una e si ritrovano a ruote fumanti in mezzo alla pista, impatto inevitabile e motore con 4 sospensioni andate!!Primo giro in 10 minuti e non so quanto!!Riparto e cerco di prendere il mio ritmo dal nono posto, alla fine senza commettere grossi errori chiudo quarto ma con 3 minuti di distacco dal primo..Forse sarei riuscito a rimanere con i primi o comunque a giocarmi il podio senza il problema iniziale..Bella e impegnativa combo, ne ho approfittato per fare un po di esperienza al buio..:lol1:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Disconnesso alla partenza...no commment, e' meglio.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
oniM_83
scuola guida

Messaggio da oniM_83 »

si paga l'inesperienza (per modo di dire eh) dell'on line. non perchè divento un cavallo furioso alle partenze anzi, ma per questa cavolo di connessione che mi ritrovo. testimone un mio amico che era con me guardare, parto normalmente. davanti a me tutti partono normalmente. 20 mt e dallo specchietto vedo un incidente. arrivo alla fine del rettilineo frenando mooooolto per tempo ma dolcemente proprio per non beccare nessuno, ma qui il previsto imprevisto: tutte le auto davanti le vedo come a scatti, vedo che sono in due sul muro di fronte e un attimo dopo me le vedo davanti che mi vengono addosso. poi rimbalzo su non so chi e finisco sul muro opposto. 2 secondi e cade la linea.
questa è la cronaca della mia gara. il punto è che la mia connessione non va se in pista ci sono piu di altri due o tre giocatori mi sa. ritornando alla cronaca ho sentito "oniM mi sei venuto addosso, oniM mi hai sfasciato, mi hai tamponato" cavolo io sono partito tranquillo e non ho preso nessuno , sono andato dritto e liscio sino alla prima curva. vi voglio assicurare che non sono un bimbominchia come dite voi in genere dopo questi episodi, io odio questi episodi ed ho fatto di tutto per starne alla larga... in ogni caso volevo scusarmi se ho combinato danni. poi volevo ringraziare chia mi ha inviato l'auto per la gara. avevo scritto che non avevo soldi ma non credevo che fosse letto come una rchiesta. grazie da qui si vde la coesione ed il gruppo che c'è. bravi ragazzi. poi per quanto riguarda questa mia prima proposta di gara, credo che non sia stata male. direi abbastanza vicina alla realtà. solo avrei voluto che si fosse impostato l'orario del circuito prima della partenza. ma per il resto va bene cosi!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mino vai tranquillo, basta guardare il via dal replay e si ammira il megalag che hai avuto :lol1:
assolutamente mostruoso :lol1:

PS per l'orario, se vuoi che la gara si avvii ad una certa ora, allora bisogna indicarla anticipata, calcolando l'ora di avvio delle qualifiche, perchè se dopo le qualifiche si cambia ora, la griglia si perde.
ImmagineImmagineImmagine
oniM_83
scuola guida

Messaggio da oniM_83 »

non lo sapevo della griglia che si azzera. scusatemi. :ahh:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

azz Sard ha picchiato??? :shock: ah... è stato picchiato :)
io avevo superato il limite e ho staccato.. comunque la combo era molto bella a parte il troppo lungo buio
CromaSS1
scuola guida

Messaggio da CromaSS1 »

qui è il replay dell'ultimo giro avevo le gomme all frutta!!! :lol1: :lol1:
sono in sciopero con voi!

PSN:sono in sciopero con voi!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

infatti, dave, az so riuscito a fare i 7 giri senza mai bozzare.. e al 7°, quando mi pregustavo la lotta col Leprottomix... mi si para davanti shika bello bello di traverso in un punto strettissimo... a voja frenà.. :guido: :lol1:

mino, i parametri dell'ora di inizio e della progressione temporale infatti vanno studiati bene proprio per impostare l'andamento del ciclo giorno/notte a proprio gradimento :wink:
e siccome scatta dl momento in cui si setta la stanza, va considerato quindi anche il tempo necessario per la qualifica, ed eventuali tempi morti, se vuoi che la gara parta effettivamente ad una certa ora X.
al nurb24, considerando che un giro è intorno ai 9 minuti, mettere la progressione a 30, per esempio, comporta che ogni giro il tempo va avanti di 4 ore e mezzo (quindi in 2 giri 9 ore) mentre con la progressione a 10, un giro vale un ora e mezzo solo, quindi per far passare il buio ci si mettono 4 giri
ecco perchè il buio è durato tanto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
CromaSS1
scuola guida

Messaggio da CromaSS1 »

Sardman58 ha scritto:infatti, dave, az so riuscito a fare i 7 giri senza mai bozzare.. e al 7°, quando mi pregustavo la lotta col Leprottomix... mi si para davanti shika bello bello di traverso in un punto strettissimo... a voja frenà.. :guido: :lol1:

mino, i parametri dell'ora di inizio e della progressione temporale infatti vanno studiati bene proprio per impostare l'andamento del ciclo giorno/notte a proprio gradimento :wink:
e siccome scatta dl momento in cui si setta la stanza, va considerato quindi anche il tempo necessario per la qualifica, ed eventuali tempi morti, se vuoi che la gara parta effettivamente ad una certa ora X.
al nurb24, considerando che un giro è intorno ai 9 minuti, mettere la progressione a 30, per esempio, comporta che ogni giro il tempo va avanti di 4 ore e mezzo (quindi in 2 giri 9 ore) mentre con la progressione a 10, un giro vale un ora e mezzo solo, quindi per far passare il buio ci si mettono 4 giri
ecco perchè il buio è durato tanto :wink:
il buio ci ha messo 1 secolo :lol1:
sono in sciopero con voi!

PSN:sono in sciopero con voi!
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

winita ha scritto:Bella combo!!Bravo Onim, bravo Eltomix e Bravo anche Sard..
Parto sesto perchè in pratica non avevo un giro cronometrato.. :shock: :shock: Causa problemi di connessione!! :ko:
Inizio gara una marea di lag e incidenti, ma riesco a passare indenne..
Comunque mi ritrovo sempre sesto a tallonare qualche secondo dietro nespole e pivot, che ne combinano una e si ritrovano a ruote fumanti in mezzo alla pista, impatto inevitabile e motore con 4 sospensioni andate!!Primo giro in 10 minuti e non so quanto!!Riparto e cerco di prendere il mio ritmo dal nono posto, alla fine senza commettere grossi errori chiudo quarto ma con 3 minuti di distacco dal primo..Forse sarei riuscito a rimanere con i primi o comunque a giocarmi il podio senza il problema iniziale..Bella e impegnativa combo, ne ho approfittato per fare un po di esperienza al buio..:lol1:
Mi dispiace Wini, per te e soprattutto per Pivot :PERDONO: :palle: quel fumo l'ho causato io toccando l'erba, volevo togliermi di mezzo visto che Pivot mi stava attaccando francobolli al retrotreno e col buio non vedevo una mazza, inoltre quando scalavo si alternavano luci e abbaglianti peggiorando ulteriolmente la situazione (difetti delle mod su volante :roll: )e non avevo neanche schiarito il monitor :ko: praticamente un incubo ieri sera..... scusate ancora :PERDONO:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”