Qualifica non andata bene (1 secondo più alto del peggior best che abbia mai fatto in prova da solo), partenza parto con una marcia in più, al 4-5 giro JHTC ha allargato nell'ultimo curvone, e colpendomi ho danneggiato la sospensione (ho rivisto il replay, ma probabilmente incolpevole, era avanti, l'ha presa stretta, logica conseguenza ha allargato, e ha beccato me all'esterno!), con l'usura degli pneumatici il danno intensificava l'effetto destabilizzante dell'auto, e al primo curvone ho bozzato! Rientro prendendo anche il pilone dei box
A questo punto avevo Sard davanti, penso abbia laggato perchè abbiamo frenato allineati (quindi mantenendo la stessa distanza l'uno dall'altro), ma a centro curva la sua macchina frena di botto e lo becco, rompendo entrambe sospensioni anteriore più motore (Sard scusa se ho danneggiato anche te
Rientro di nuovo ai box, ma nella sosta l'auto mi rimane 15 secondi in più nella piazzola, mentre i meccanici si portavano le ruote nei box, mah!
18 giri, 2 soste...
3 stint regolare, il 4 sono obbligato a farlo di 20 giri per non esagerare con i pit!
A 5 giri dalla fine devo scusarmi con Vick, all'ultimo curvone mentre mi stava sorpassando, per l'usura delle gomme mi è partita di posteriore, portandomi all'interno, ostacolandolo! (Vick, quando hai tempo ti chiedo di vederti il replay, noterai che sono andato all'interno per via della perdita d'aderenza al posteriore, non ho potuto farci niente
11° col rammarico perchè potevo fare molto di più!
Complimenti a Issettino, mio ex compagnio al Mirto Racing, BRAVISSIMO!