Nonostante tutto rimangono cmq più semplici da usare e più redditizie per giocare di un pcfastbelt ha scritto:cinmau allora non cambiare e usa le console,che sono piu' semplici da gestire...............................una volta..............................ora sono sempre piu' simili ai pc.....................vedi patch......
Conviene comprare GT5?
Re: Conviene comprare GT5?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Dovendo rispondere al titolo del topic, la risposta era sempre stata un secco no..
... in primis si fece attendere troppo...al debutto deluse tutti, quando lo provai al grande magazzino scatticchiava vistosamente, e poi dalla relazione "tappabuchi" nata nel frattempo con Forzamotorsport ne era scaturito invece un amore inaspettato ma vero, per via delle qualità che quel gioco ha.
L'uscita di forzamotorsport 4 poi, semplicmente bellissimo, sembrava la pietra tombale sul discorso.......
...questo fino a oggi...quando, leggicchiando sui vari forum, ridacchiando come sempre sulle liti altrui....la bastonata!!
Un tweet di Valentino Rossi, in cui posta un tempo sul ring a GT5....!!!!...aaahhhhh....fosse stato chiunque altro, anche il fantasma di Nuvolari, non me ne sarebbe fregato nulla...ma proprio lui no...
...e li' il tarlo ha iniziato ad erodere..
"imbecille non hai letto? se piace allo smanettone di Tavullia deve essere figo per forza! punto! prendilo!!"
....un 'altra voce intanto mi diceva"ma dai fesso...non ricordi gli adesivi playstation sulle moto di rossi? è tutta reclame"...ma non c'è stato niente da fare...
...se sono un dritto o il piu' classico degli allocchi vittima delle pubblicità occulte non lo so, ma quel pensiero, insieme alla mai sopita voglia di brutalizzare vick nait sul crudo asfalto della pista
, è stato sufficiente a portarmi al media world stasera....
...e bravo Kazzunori hai visto? contro ogni previsione, quanto basta pe' na bella magnata de sushi in compagnia gliel'hai levato pure stavolta ad alexnippo
Vick oliati lo scarico...sto arrivandoooo

... in primis si fece attendere troppo...al debutto deluse tutti, quando lo provai al grande magazzino scatticchiava vistosamente, e poi dalla relazione "tappabuchi" nata nel frattempo con Forzamotorsport ne era scaturito invece un amore inaspettato ma vero, per via delle qualità che quel gioco ha.
L'uscita di forzamotorsport 4 poi, semplicmente bellissimo, sembrava la pietra tombale sul discorso.......
...questo fino a oggi...quando, leggicchiando sui vari forum, ridacchiando come sempre sulle liti altrui....la bastonata!!
Un tweet di Valentino Rossi, in cui posta un tempo sul ring a GT5....!!!!...aaahhhhh....fosse stato chiunque altro, anche il fantasma di Nuvolari, non me ne sarebbe fregato nulla...ma proprio lui no...
...e li' il tarlo ha iniziato ad erodere..
....un 'altra voce intanto mi diceva"ma dai fesso...non ricordi gli adesivi playstation sulle moto di rossi? è tutta reclame"...ma non c'è stato niente da fare...
...se sono un dritto o il piu' classico degli allocchi vittima delle pubblicità occulte non lo so, ma quel pensiero, insieme alla mai sopita voglia di brutalizzare vick nait sul crudo asfalto della pista
...e bravo Kazzunori hai visto? contro ogni previsione, quanto basta pe' na bella magnata de sushi in compagnia gliel'hai levato pure stavolta ad alexnippo
Vick oliati lo scarico...sto arrivandoooo
Questa non me l'aspettavo, e non sapevo nemmeno che tu e vick siete "acerrimi nemici", di certo ne sarà felice, ad ogni modo conviene comprare GT5 adesso, costa meno e ci sono più cose..
ciaooooo!
piu' che altro te lo tirano dietrowinita ha scritto:Questa non me l'aspettavo, e non sapevo nemmeno che tu e vick siete "acerrimi nemici", di certo ne sarà felice, ad ogni modo conviene comprare GT5 adesso, costa meno e ci sono più cose..![]()
![]()
![]()
ciaooooo!
concordo purer sulle cose in piu'..il download degli aggiornamenti è stato agghiacciante, tutta una serata!!
alla fine però qualche giro l'ho fatto....bello bello..il nordschleife in particolare.
certo il mio parco auto attualmente è scarsino, se mi aggiungete al psn (io non so come si fa) e mi fate fare qualche gara con le auto stock sarebbe carino..
...intanto devo provare a mettere a punto la 500 per la sfida ring....
Io ho pagato una cariola di denaro gt5 e ps3, adesso davvero te la tirano dietro..alexnippo ha scritto:piu' che altro te lo tirano dietro![]()
io ero sprovvisto pure di console e ho preso il bundle a 229(..) con tutto il gioco..console da 160 giga però.
concordo purer sulle cose in piu'..il download degli aggiornamenti è stato agghiacciante, tutta una serata!!
alla fine però qualche giro l'ho fatto....bello bello..il nordschleife in particolare.
certo il mio parco auto attualmente è scarsino, se mi aggiungete al psn (io non so come si fa) e mi fate fare qualche gara con le auto stock sarebbe carino..
Pian pianino si fa tutto, comunque per aggiungere qualcuno devi premere il tasto ps, vai in fondo a destra e trovi proprio la scritta aggiungi amico, scrivi l'id e inviii la richiesta, appena "l'amico" fa l'accesso riceve il messaggio di notifica e decide se accettare o meno, comunque quando mi connetto ti aggiungo io..
puoi sempre chiedere nel mercatino una mano per qulche auto che ti serve a condizione che non superi il milionealexnippo ha scritto:piu' che altro te lo tirano dietrowinita ha scritto:Questa non me l'aspettavo, e non sapevo nemmeno che tu e vick siete "acerrimi nemici", di certo ne sarà felice, ad ogni modo conviene comprare GT5 adesso, costa meno e ci sono più cose..![]()
![]()
![]()
ciaooooo!
![]()
io ero sprovvisto pure di console e ho preso il bundle a 229(..) con tutto il gioco..console da 160 giga però.
PS: FM3 e FM4 li ho pure io. spettacolari
esatto..ora si prende a poco..e comunque è una legge di mercato per qualsiasi cosa..GT5 o no.
per le auto, si possono donare come ha gia detto Sil da chi le ha e non possono superare il milione di prezzo al nuovo.
per cui, chi ha l'auto che vuoi puo fartela avere e tramite il preventivo salvataggio dei dati del gioco, si puo poi ricaricare il save dopo aver donato l'auto e ritrovarsela allegramente nel nostro garage
se fai una lista e postala, nonostante sei un balordo estimatore di FM
, ti faremo la concessione
di passartele se le abbiamo..
tieni conto che ogni utente puo regalare una sola auto al giorno.
per le auto, si possono donare come ha gia detto Sil da chi le ha e non possono superare il milione di prezzo al nuovo.
per cui, chi ha l'auto che vuoi puo fartela avere e tramite il preventivo salvataggio dei dati del gioco, si puo poi ricaricare il save dopo aver donato l'auto e ritrovarsela allegramente nel nostro garage
se fai una lista e postala, nonostante sei un balordo estimatore di FM
tieni conto che ogni utente puo regalare una sola auto al giorno.

bene, alex, ora sei dei nostri
(...siediti sulla sponda del fiume e aspetta...
)
per premiarti, ti manderò una subaru 360 rosa

per premiarti, ti manderò una subaru 360 rosa