Auto: Solo automobili tedesche stradali con nessuna modifica estetica (cerchi, alettoni). Libera l'elaborazione meccanica.
1) Possono apparire anche due o più auto
2) Qualunque auto tedesca purchè stradali, Standard o Premium che sia.
Luogo: Special Stage Route 7 (non avendo una vera e propria Autobahn questa mi sembra adatta)
Divieti: assolutamente NESSUNA modifica! Nè schiarite nè ridimensionamenti, pena SQUALIFICA.
Foto: scegliere una e solo UNA foto ufficiale (contrassegnata dalla dicitura "foto ufficiale" accanto alla foto stessa). In caso di più foto contrassegnate da questa dicitura, o in caso di nessuna foto provvista di essa, la giuria NON darà giudizi! E' consentito un solo cambio che dovrà essere ben specificato, e alla foto non più ufficiale dovrà essere cancellata tale dicitura.
Procedura: il giudice capo (l'organizzatore della photo competition) ha il compito, al termine della competizione, di valutare le foto dei concorrenti al fine di stilare una propria classifica, che andrà poi confrontata con le classifiche dei giudici di supporto mediante una media. La foto con la media più alta vince. Il vincitore della photo competition ha il compito di organizzare quella successiva e di ricercare almeno due giudici di supporto. Candidature a giudice di supporto libere.
Premio per il primo classificato: Mercedes-Benz SLS AMG '10
Premio per il secondo classificato: Audi R8 4.2 FSI R Tronic '07
Premio per il terzo classificato: BMW Z4 M Coupè '08
Inizio: Giovedi 17/11/2011
Fine competizione: Giovedi 01/12/2011
Giudici:
1)sil88
2)Shikamaru
3)Il_Conte_Sky
<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------>
Risultati
1°Mat_Teo90 voto: 9

Qualità: foto ben dettagliata e messa a fuoco perfetta.
Tema: rispettato fino in fondo con una con una Mercedes Classe C AMG che cerca di seminare un'agguerrita Bmw M3
mio commento personale: fatte na vita vai a sfogare l'ormone fai vincere anche gli altri e che azz.. scherzo
comunque complimenti
2°ciccupeppe voto: 8

Qualità: come Mat foto scattata con ottimi dettagli e messa a fuoco.
Tema: l'idea è buona ma tre R8 nere una in fila all'altra sembra più uno spot Audi che una sfida
voto 8 sopratutto per la qualità.
3°I-Runner voto: 8

Qualità: buona qualità generale ma l'inquadratura non è delle migliori dato che fa sembrare la foto un po' statica, ma ci chiediamo come hai fatto a fare quell'effetto "neve"
Tema: stupenda l'idea di far rivaleggiare due leggende, davvero originale
mio commento personale: cura di più la qualità delle foto perchè le idee non ti mancano di certo ed avresti ottenuto sicuramente più punti
4°elangic16 voto: 7,5

Qualità: buona ma il filtro applicato non è dei migliori forse
Tema: idea buona ma non riusciamo a cogliere bene il senso di sfida tra le due SLS
mio commento personale: elangic partecipi da parecchio alle PC e fai sempre foto buone ma vorrei gli facessi trasparire più emozione perchè a volte sembrano fredde capisci? secondo me alla seconda vittoria ci potresti arrivare ancora
5°gretamd voto: 7

Qualità: purtroppo relativamente bassa meritava molto di più
Tema: mi ha colpito molto vedere una SLS prendere a sportellate una SLR ma come già detto la qualità ha pregiudicato il voto finale
6°Barbosa voto: 6

Qualità: molto buona nei dettagli e messa a fuoco peccato che il posteriore dell' unica auto presente sia stato "mozzato"
Tema: non ci siamo purtroppo. Autobahn Rivals mi sembra molto chiaro quindi non capiamo come mai tu abbia usato una sola auto. Con chi rivaleggia ?
7°roberto_dinuz voto: 6

Qualità: non capiamo se il tuo era un tentativo di dare un effetto di "potenza" della RS6 ma la foto è troppo sfocata e pixelata.
Tema: stesso discorso di Barbosa