Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011

gianky_2006
Top Member

Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20

Messaggio da gianky_2006 »

chiedo scusa a tutti gli amici di stanza 2 ...
all'improvviso il volante è diventato leggerissimo e l'auto non rispondeva più ai comandi ...
ho picchiato a desta e sinistra 2 o 3 volte ed infine si è fermata a centro pista dopo il 2° tunnel,
ho visto 3 o 4 macchine arrivare che mi hanno evitato miracolosamente ...
poi dal radar ho visto che arrivavano altre auto e per non creare problemi mi sono disconnesso ....
PECCATO ....

ps:
a proposito, si era staccato il PIN del volante
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Sono molto insoddisfatto, ma il risultato di ieri è solo colpa mia. :ko:

Avevo preparato due assetti, una da gara e uno da qualifica. Quando sono passato a quello da qualifica ho dimenticato di rimettere l'aerodinamica (succede che se passi da un assetto all'altro è necessario ripristinare l'aerodinamica), per cui mi sono ritrovato a fare le prove con una macchina dallo strano comportamento, e me ne sono accorto solo al terzo giro di qualifica. :ko: :ko: :ko:

Prima della gara però me ne sono ricordato, ma ormai la frittata era fatta. Chiaramente la gara è stata condizionata pesantemente da questa distrazione, ciononostante ho fatto una discreta partenza e fino al 10 giro avevo recuperato un bel pò di posizioni. Ma una distrazione in scia mi è costata carissima e da lì c'è stato poco da fare. :palle: :palle:

Vabbè, sarà per la prossima :naa:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Gara da urlo!!! Parto 13esimo, e piano piano, senza far danni riesco ad agguantare la terza posizione, prima sosta ai box, rientro in pista e inizio a martellare giri su giri, all'improvviso mi ritrovo gianki che esce dai box mentre transitavamo io e forse danny, lo evitiamo miracolosamente, ma ci lascio un kilo di gomme e 6 secondi, distacco dal primo: 10 secondi, recupero qualcosa prima della seconda sosta e quando rientro in pista sono secondo a caccia del primo,ma prima della fine del giro gianky ha un problema col volante, me lo ritrovo in mezzo alla pista nell'ultima esse veloce prima del traguardo, chiudo gli occhi e penso"BOOMMMMMM" li riapro e faccio "WOWWWW" in pratica sono riuscito a passare incolume, riesco a gestire meglio le gomme e a qualche giro dal termine sono saldamente al comando, poi il secondo che era gilles, si deve fermare perchè finisce la benza, quindi mi faccio gli ultimi due giri in parata..

Sembra vero, no?! In effetti è vero, peccato che ero nella stanza di quelli che dedicano meno tempo a GT5 di quello che dedico io.. :( :( :( Scusate l'intrusione, colpa di fastmerd!!!
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Per me ieri sera qualifica andata malissimo e gara non da meno...devo dire che con questa modalità di qualifica la pressione si fa sentire, e la paura di sbagliare mi porta proprio a fare questo, il risultato è stato un tempo di quasi un secondo superiore al mio best (1.13.6xx prima delle qualifiche, in gara ho fatto anche un 1.13.5xx) che mi fa partire in stanza due anche piuttosto dietro.
In gara nei primi giri rimango prudente dietro lo Zio, aspettando un momento propizio per cercare di passare, al 4° giro vedo le auto davanti a me con un leggero lag sotto il tunnel, questo mi distrae e non mi rendo conto di aver sbagliato traiettoria e vado a sbattere contro la parete rocciosa rompendo la sospensione anteriore sx, con l'auto inguidabile mi passano molti piloti e finisco anche per rompere la sospensione anteriore dx, tiro fino al 13 giro con l'auto in queste condizioni, le gomme diventavano rosse ad ogni curva...un incubo! alla fine del 13° giro entro ai box, con gomme buone e sospensioni in regola riesco a tenere un ottimo passo e tiro con questo treno di gomme fino alla fine del 30° giro, brivido al 19° giro con Gianky che mi si gira davanti nelle prime curve e lo evito per miracolo :shock: Dopo l'ultima sosta, per errori e sfighe altrui mi trovo a lottare per il 4° posto con Dave (non male visto che ero terzultimo mentre giravo con le sospensioni rotte nei primi giri), provo a passarlo all'interno prima della prima curva ma mi ripassa, ci riprovo all'esterno il giro dopo nello stesso posto e riesco a passasrlo, bella battaglia. Purtroppo poi nella foga di distaccare Dave, commetto una leggerezza e vado a frenare con le ruote sull'erba nell'ultima curva, perdendo un bel po di tempo e rovinando molto le gomme visto che mi sono fatto tutto in derapata con comme fumanti, questo mi impedisce di difendermi da Danny che negli ultimi giri con gomme frese si avvicina sempre di più fino a sorpassarmi a 2 giri dalla fine.
5° posto finale con l'amaro in bocca.

Posto due video di due rischi enormi che ho preso nella gara di ieri, nel primo Gianky mi si gira davanti nelle prime curve, io arrivo a circa 200kmh con la macchina mezza intraversata per un mio errore e riesco ad evitare Gianky per mezzo millimetro :shock: ho messo diverse angolazioni nello stesso video.
Nel secondo invece si vede l'errore di cui parlavo, pizzico l'erba nell'ultima curva e l'auto si intraversa facendomi fare una lunga derapata che mi ha distrutto le gomme.

Io vs Gianky:
[youtube]lu_mwoS65zU[/youtube]

Traverso mangiagomme:
[youtube]jkFWVik0U-A[/youtube]
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Ciao ragazzi be che dire per me è stata una gara buona diciamo.
Qualifiche non tanto buone anche se girando giorni fa stavo sul 13'5/6 ma non potevo pensare di finire in stanza 1 di certo :mrgreen:
Parto come la scorsa volta 2 dietro a Gianky e sempre incollato con dietro sempre l'amico gilles che mi tallonava, poi nel curvone finale che immette al traguardo supero Gianky trovandomi 1 proseguendo con la mia andatura senza sforzare tanto anche perché le gomme se ne andavano :mrgreen: e sempre appiccicato al deretano da gilles che non mi mollava :mrgreen: ma purtroppo al 14 giro devo fermarmi per forza la macchina non teneva più.
Faccio il pit senza aggiungere carburante così avevo la macchina più leggera, esco dai box lasciando passare i velocipedi che arrivavano di fretta :mrgreen: e faccio la mia gara rimonto i posti perduti e alla fine trovo Mirco davanti a me al 4 potsto e a 2 giri lo passo nel curvone finale concludendo 4.
Diviamo che sono abbastanza soddisfatto della mia gara non ho fatto errori esono stato costate per tutta la gara.
Mi spiace per Zio che alla fine è rimasto senza benzinaaa :(

PS.: si si winita eri proprio dietro di me e all'improvviso ho visto gianki che usciva dai box mentre transitavamo, me la son vista brutta pure io :shock: schivato per un pelo :mrgreen: :mrgreen:

BRAVI TUTTI RAGAZZI :appl: :appl:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Riguardo a ierisera
Bellissima gara, :) che mi ha messo un ansia e un adrenalina da paura

magari è vero queste qualifiche non danno possibilità a un pilota di esprimersi al massimo
ma ti mettono un ansia e una tensione che sembra di farle dal vivo .(mi sudavano le mani) :lol1:

inizio le qualifiche e tocca a gli Xfiles scendere per primi in pista, se da una parte preferivo scendere per ultimo( per stare più tranquillo) dal altra parte non vedevo l’ora di scendere per scaricare la tensione che avevo
inizio le qualifiche e il primo giro e da dimenticare, fortuna che sono due, e faccio un 1:12:9 (che magari non era il migliore) ma che mi permette di non mancare al appuntamento con la stanza 1 :twisted:

Inizia la gara e d’avanti a me avevo Isse (che non pensavo diventasse mio rivale in gara)che subito prende un bel passo e mi stacca,mentre io pensavo a gestire le gomme un po’ per paura un po’ per strategia

ma mi ero dimenticato che dietro di me c’era un arrembante Tidus che si faceva minaccioso,
inizio a spingere e s’innesca una bagare tra me e Isse bella veloce è pulita, magari abbiamo perso la testa
pero il divertimento è stato ripagato, nel frattempo guardo su e siamo al 15 giro entro ai box molto affollati infatti passo da 4° a 6°
esco e inizio di nuovo a pedinare Isse in bagare con Admix
e riesco a trovare un buco nel sorpasso di Isse,e dopo un piccolo errore di Isse riesco ad andare avanti,
fatto il pit al 31° inizio a martellare per avvicinarmi ma solo verso la fine raggiungo Tidus

cerco di pressarlo ma non basta, siamo alla fine, provo al ultima curva ma lo tocco (quindi devo alzare il piede)
mi metto in scia per ultimo attacco ma il traguardo e troppo vicino
chiudo a 73 millesimi, :palle: bella gara lottata fino al ultimo. :)

complimenti a Fede,impeccabile
:Ciao:
Ultima modifica effettuata da Eltomix23 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Balde
Top Member

Messaggio da Balde »

Parto 13° dopo una qualifica mediocre (1.13.7), i primi giri li passo dietro Ris8 e Pivot finchè quest'ultimo compie un piccolo errore e riesco a passarlo...mi accodo a Ris8 per 3 giri evitando di passarlo in qualche caso per non rischiare nulla fino al 7° giro quando con una manovra un pò azzardata riesco ad infilarmi e passare.
Così trovo strada libera davanti per la prima volta alla fine del 7°giro...penso tra di me "finalmente!" e forse proprio per questo, ho avuto un piccolo calo di tensione che mi è costato la gara...infatti sbatto subito all'esterno della 2° curva sotto il tunnel: sospensione sinistra rotta.
Ma il peggio deve ancora arrivare. Da dietro arriva a gran velocità Mirko, non ci capiamo e rompiamo entrambi... :| decido quindi di far passare tutti per evitare altri problemi, rallento e cerco di stare all'interno nel curvone lungo dopo la discesa...
forse accelero un pò troppo portandomi in avanti nella curva, arriva Pivot che stava stringendo e mi prende rompendo una sospensione :( ...rientro ai box e praticamente finisce la mia gara.

Piuttosto arrabbiato (tenevo a questa gara, mi piaceva molto la combo) ma anche contrariato per aver provocato danni a Pivot e Mirko tiro avanti senza più tanti stimoli fino al 27°giro...rientro, metto qualche lt di benzina e riparto facendo un ultimo stint da 23 giri ovviamente a risparmio gomme.
Mi faccio passare dal Sard intorno al 40°giro poi comincio a bozzare gli ultimi giri rompendo un pò di tutto e chiudo la gara ammaccato in 13° posizione :?

Peccato per quel maledetto 8°giro perchè macchina e pista mi piacevano, sentivo di poter fare una bella gara e soprattutto mi sarei potuto divertire fino all'ultimo rimanendo nella bagarre... :?
Rispondi

Torna a “Gara 2”