Ma stai partecipando con questi video al concorso di GTP??
Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
Re: Pino-R video
Grande pino!!
ciao Fabri ,praticamente si ma non ho nessuna pretesa ci mancherebbe.... piu' che altro per misurarmi un po' con gli altri e per vedere cosa ne viene fuoriPivot ha scritto:Grande pino!!![]()
nuovo videozzo con variazioni sul tema ,cmq se riesco vedo di farne qualche altro......
buona visione!!
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
un video del TT su daytona con la corvette tuned ,buona visione e complimenti ai driver-missili
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
oh che bello ! sono in tv
i-runner hai guadagnato tutto alla prima curva perchè le velocità massima e uscita 2# curva nonchè traguardo sono identiche
i-runner hai guadagnato tutto alla prima curva perchè le velocità massima e uscita 2# curva nonchè traguardo sono identiche
Mitico PINO 
L'ultimo tratto è PARO PARO
!!
Il mio vantaggio è stata la velocità massima
alla prima curva sono entrato a 334 pieni
e alla seconda 334 pizzicati.. tu... 333
cmq quello (16.533) è il mio peggior T1 ..
(pino ha le prove.. i replay dei due giri record precedenti)
Peccato che su YouTube abbiano tagliato l'audio....
Pino se carichi il video da qualche parte ... gia sai

L'ultimo tratto è PARO PARO
Il mio vantaggio è stata la velocità massima
alla prima curva sono entrato a 334 pieni
e alla seconda 334 pizzicati.. tu... 333
cmq quello (16.533) è il mio peggior T1 ..
(pino ha le prove.. i replay dei due giri record precedenti)
Peccato che su YouTube abbiano tagliato l'audio....
Pino se carichi il video da qualche parte ... gia sai

Come sempre un video fantastico... Complimentoni a Pino e allo Zione, a I-Runner e a Gianky per i tempi.
Good job !
Good job !
mah non capisco perche' mi hanno tagliato l'audio...e non ho messo nemmeno tuto il brano intero, ma va beh dai...
l'ho uppato su rapidshare per chi vuole la versione senza ..censura.....
http://rapidshare.de/files/48486826/GTE ... d.wmv.html
grazie raga'

l'ho uppato su rapidshare per chi vuole la versione senza ..censura.....
http://rapidshare.de/files/48486826/GTE ... d.wmv.html
grazie raga'
Per aspera ad astra.
Bello Pino,ho avuto la fortuna di vederlo subito stamani,l'audio funzionava... 
sto lavorando ad un video dedicato al mondo racing ,ho abbozzato l'intro per adesso( non mi convince granche' a dire il vero) e "dovrei realizzare il seguito ,se fosse gia' uscito GT5 il contenuto sarebbe gia' scontato e graficamente perfetto..., ma ahime'.....
graditi pareri consigli,grazie
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
graditi pareri consigli,grazie
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
Pino-r ha scritto:sto lavorando ad un video dedicato al mondo racing ,ho abbozzato l'intro per adesso( non mi convince granche' a dire il vero) e "dovrei realizzare il seguito ,se fosse gia' uscito GT5 il contenuto sarebbe gia' scontato e graficamente perfetto..., ma ahime'.....![]()
graditi pareri consigli,grazie![]()
![]()
![]()
Davvero bella la intro, immagino quello finale come sarà!
E siccome hai chiesto anche un consiglio
Comunque vedendo anche i tuoi precedenti lavori, non avresti proprio bisogno dei nostri consigli, sei davvero bravo!!!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------