(i piloti designati saranno poi prelevati di notte presso le loro abitazioni, da personale incaricato
Trofeo Italiano Gran Turismo 5 multiforum
Re: Trofeo Italiano Gran Turismo 5 multiforum
ma certo, l'adesione va data come staff forum
(i piloti designati saranno poi prelevati di notte presso le loro abitazioni, da personale incaricato
)

Nooooooooooooooo, non sopravvalutarmi per favore..Siamo tanti nel forum..RobyGT4 ha scritto:Vincè, tu eri gia iscritto![]()
Se non gareggi tu cavolo
Aspetterò qualcuno che venga a prelevarmi a casa allora, buono così risparmio qualche soldo di benzina..
dipende, wini... se ti piace viaggiare legato e imbavagliato nel cassone di un apecar...

-
GTClub_Alexino
- scuola guida
ragazzi allora se confermate pienamente attendo una mail dagli organizzatori a per conferma e/o metterci d'accordo per email sul giorno dell'evento.
Cortesemente inviatemela quanto prima.
Codice: Seleziona tutto
[email protected]Cortesemente inviatemela quanto prima.
Sardman58 ha scritto:dipende, wini... se ti piace viaggiare legato e imbavagliato nel cassone di un apecar...
mandata mail d'iscrizione ufficiale.
ora cerchiamo date da proporre passo la palla al nostro TM Forum (SamX) e il suo Vice (VickNait) per reclutamento piloti e ricerca date.

ora cerchiamo date da proporre passo la palla al nostro TM Forum (SamX) e il suo Vice (VickNait) per reclutamento piloti e ricerca date.
GTExD 4ever
che c'entro io?Rossifumi ha scritto:mandata mail d'iscrizione ufficiale.
ora cerchiamo date da proporre passo la palla al nostro TM Forum (SamX) e il suo Vice (VickNait) per reclutamento piloti e ricerca date.![]()
![]()
![]()
![]()
qui basta precettare..si fa una classifica piloti..e si precettano..poi chi veramente non puo..si passa al successivo.
io non puo...anche se non ce rientro, ve avviso..

vick visto che hai seguito dall'inizio il discorso è giusto che la segui fino alla fine e dai una mano a Sam 
GTExD 4ever
Anvedi sti vecchiacci manine corte

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Se serve posso dare io una mano..Solo che forse sarei di parte nello scegliere i piloti..