La vorreste l'opzione REWIND in GT5?
Re: La vorreste l'opzione REWIND in GT5?
..alcuni giochi hanno "il riavvolgimento" ... GRID sicuro ... mi sembra anche F... ma non vorrei dire
una cosa sbagliata ..
una cosa sbagliata ..

I-R te possino.....!!
ma cosa mi vai a tirare fuori..... quell'episodio l'avavo ormai dimenticato.....
questa opzione l'ho gia trovata in alcuni game x la 360 ed è proprio una vergogna... se ti schianti, ricominci la gara.... e via, altro che tornare indietro e riprovarci ...me la ritroverò in forza 3 ma sicuramente nn la utilizzerò !!

ma cosa mi vai a tirare fuori..... quell'episodio l'avavo ormai dimenticato.....
questa opzione l'ho gia trovata in alcuni game x la 360 ed è proprio una vergogna... se ti schianti, ricominci la gara.... e via, altro che tornare indietro e riprovarci ...me la ritroverò in forza 3 ma sicuramente nn la utilizzerò !!
una delle cose piu' bizzarre che abbiano mai inserito in un racing game.......
inutile dire che non ne vedo l'utilita' meglio che si concentrino su cose piu' utili
inutile dire che non ne vedo l'utilita' meglio che si concentrino su cose piu' utili
Per aspera ad astra.
lo ammetto solo in giochi che non hanno alcuna velleità simulativa, (grid, nfs e altri), main gt5 che vuole essere una buona via di mezzo tra arcade e simulazione pura non deve esserci
Tanto non mi verrà mai neanche in mente di averlo, quindi non lo userò mai automaticamente... anche e soprattutto per abitudine
!!!
Ho votato no.Vogliamo la simulazione?I danni (ve possino.....)?Si'?Allora che c'entra il rewind?Fa parte della realta'?
E allora su andiamo.............
I-Runner come mai questa domanda?Hai letto da qualche parte che vogliono metterla in GT5?
E allora su andiamo.............
I-Runner come mai questa domanda?Hai letto da qualche parte che vogliono metterla in GT5?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Come scritto sopra Siccome sono sempre di piu i giochi che la hanno ..fastbelt ha scritto:I-Runner come mai questa domanda?Hai letto da qualche parte che vogliono metterla in GT5?
ho preso spunto da un Topic/Sondaggio di GTP nel quale veniva
SOLO ipotizzata con "se" ... e anche li la maggior parte si è schierata per il NO..
Cmq qualche BBMK ... che ha risposto si c'è stato ...

Ma col kaiser ! Lasciatelo ai piccoli bambinetti il Rewind... 
su GTP c'è gente che afferma che è utile..che impari a guidare ..
e altri (come me) che la pensa come voi/noi
sembra di vedere una console war...

e altri (come me) che la pensa come voi/noi
sembra di vedere una console war...

Anche io mi schiero dalla vostra parte ragazzi è una grande ca....a il rewind se uno sbaglia sono affari suoi
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza