gare con GTClub
Re: gare con GTClub
Io ci sto!
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
ragazzi, si prospetta la possibilita di fare 2 garette secche come fatto col team GT5italia e vediamo se con le stesse modalita che secondo me vanno bene a parte qualche ritocchino.
ho detto a Alexino che volendo un paio di date utili congiunte da qui a meta dicembre le troviamo sicuramente.
valutiamo se possibile e facciamo sapere qualcosa?
vick
ho detto a Alexino che volendo un paio di date utili congiunte da qui a meta dicembre le troviamo sicuramente.
valutiamo se possibile e facciamo sapere qualcosa?
vick

Bhe ci sono pure io se volete per il momento mi sto allenando con il Mini Campionato

PSN: Danny_GTExD - #55
vai Danny..ora che hai tutta l'attrezzatura sono sicuro che presto sarai uno di quelli da battere..appena te becco..te sego le gambineeee....
vick
vick

- baccolgerp
- Top Member
sarebbe molto interessante una cosa a tre
non provate a fare battute scontate.
Fare due gare come quelle che state facendo adesso ma Noi, quelli di GtClub e quelli di Gtitalia insieme.
oppure tre gare...ogni forum sceglie una combo
Fare due gare come quelle che state facendo adesso ma Noi, quelli di GtClub e quelli di Gtitalia insieme.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Le sfide ci piacciono, però dobbiamo cercare di organizzare e chiudere prima di dicembre, perchè per quanto mi riguarda a dicembre potrei avere qualche problema e non poter essere presente..naturalmente parlo per me..
o un confronto totale a 4 anche con quelli di GTdriversbaccolgerp ha scritto:sarebbe molto interessante una cosa a tre![]()
non provate a fare battute scontate.
se non sono nel weekend o di lunedi, io ci sono! 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
mi sembra una buona occasione per conoscere un'altra comunità
forza OE, datevi da fare
forza OE, datevi da fare
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ragazzi Alexino mi manda questo:
http://gtitalia.net/2011/10/26/trofeo-i ... ultiforum/
una sfida interforum da 2 driver a forum.
date una occhiata e vedete se qualcuno puo partecipare.
io devo vedere prima le date..se sono compatibili, do la mia disponibilita..ma do ovviamente precedenza se partecipiamo a chi va piu veloce di me
facciamogli sapere qualcosa quanto prima..
http://gtitalia.net/2011/10/26/trofeo-i ... ultiforum/
una sfida interforum da 2 driver a forum.
date una occhiata e vedete se qualcuno puo partecipare.
io devo vedere prima le date..se sono compatibili, do la mia disponibilita..ma do ovviamente precedenza se partecipiamo a chi va piu veloce di me
facciamogli sapere qualcosa quanto prima..