Team GTExD Drift?

Tutto sul Drift
cice
Top Member

Team GTExD Drift?

Messaggio da cice »

Ragazzi chiedo a voi...è pensabile fare un team di drift?
Nel vecchio gt4 ricordo che lo avevamo...
SamX
Amministratore

Re: Team GTExD Drift?

Messaggio da SamX »

Nel vecchio forum purtroppo non è mai decollato....

Comunque si potrebbe fare , avendo il tempo tutto si può fare :wink:

Però prima, ci penso da un pò di tempo, volevo organizzare un minicampionato di Drift, stile D1 Jappo.In modo da valutare i nostri valori in campo.
Ti tengo aggiornato cice :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
cice
Top Member

Messaggio da cice »

mi piacerebbe fare un team con 5/6 e se si riesce anche piu persone dove facciamo tutta la pista insieme diciamo un twin in sette
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Piacerebbe molto anche me questa cosa, però non sono ancora un esperto nel drift, diciamo che me la cavo ma quando vedo certi video su youtube mi sento una pippa :shock:
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

MarcoG. ha scritto:Piacerebbe molto anche me questa cosa, però non sono ancora un esperto nel drift, diciamo che me la cavo ma quando vedo certi video su youtube mi sento una pippa :shock:
come non quotarti :shock:

sto pazzo si fa l'anello del cape ring tutto di traverso :shock:
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

sil88 ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Piacerebbe molto anche me questa cosa, però non sono ancora un esperto nel drift, diciamo che me la cavo ma quando vedo certi video su youtube mi sento una pippa :shock:
come non quotarti :shock:

sto pazzo si fa l'anello del cape ring tutto di traverso :shock:
ecco appunto...sono proprio questi i video a cui mi riferisco :shock: :shock:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

e ci vogliono tanti cavalli per fare quell'anello, gia provato gia fatto e sincermente non è esagerato nei drift...io a tsukuba(pista preferita prer il drift)ormai da febbraio che il dfgt quindi un bel po di mesi di allenamento più che fare la continuità del drift ora sto cercando di fare dei pendoli assurdi con inclinazioni della macchina impossibili cosa che richiede un setting allucinante
cice
Top Member

Messaggio da cice »

se qualcuno è online oggi pomeriggio possiamo fare una driftata insieme! :cincin
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

Anche a me piacerebbe fare un team di drift 8) .oggi pomeriggio ci sono soltanto che nn so come raggiungervi, qualcuno me lo potrebbe spiegare,per piacere?? Io a tsukuba con la rx7 faccio 20000punti in modalita giro però in rettilineo nn drifto.voi quanto riuscite a fare su questo tracciato??

Aggiungetemi pure il mio ID è GThound1 :D :D
Immagine Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

GThound1 ha scritto:Anche a me piacerebbe fare un team di drift 8) .oggi pomeriggio ci sono soltanto che nn so come raggiungervi, qualcuno me lo potrebbe spiegare,per piacere?? Io a tsukuba con la rx7 faccio 20000punti in modalita giro però in rettilineo nn drifto.voi quanto riuscite a fare su questo tracciato??

Aggiungetemi pure il mio ID è GThound1 :D :D
ciao GThound1 ti ho aggiunto, io in modalità giro sono riuscito a prendere 22000 punti,ma è solo questine di volocità e tenere la macchina vicino ai cordoli secondo me una cagata pazzesca, per esempio curvone di tsukuba se drifti con 3 ruote sull'erba ti da un sacco di punti cosa che se lo fanno nel d1gp è nullo, con questo voglio dire che non mi piace il metodo ched a punti gt5 avrei preferito che dava più punti all'inlcinazione dell'auto
Rispondi

Torna a “Drift”