#14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca

Darius
scuola guida

Re: #14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca

Messaggio da Darius »

scusate il ritardo, comunque quando mi sono connesso non sapevo nella stanza di chi andare e avevo un bug che non mi faceeva vedere le partite in corso degli amici cioe non mi usciva quell'omino giallo,
a sardman e chiunque ho ostacolato chiedo scusa pero tenete conto che questa settimana non ho potuto provare molto la pista e la maserati e quindi avevo un assetto standard (che si è rivelato pessimo)e poi mi sono innervosito per quell'incidente all'ultima curva al giro di lancio perche oltre a rovinarmi la gara danneggiando le sospensioni mi sono dovuto fermare parecchio tempo per non superare shicamac che si era fermato perdendo circa venti secondi , poi ho corso solo per divertirmi un po cazzeggiando comunque non do la colpa a nessuno per l'incidente ma spero non capiti piu.
per il ts non so come fare per averlo se qualcuno gentilmente me lo spiega...
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Darius ha scritto: per il ts non so come fare per averlo se qualcuno gentilmente me lo spiega...
Trovi tutto il necessario qui: viewtopic.php?f=85&t=1878 ,scarica il tutorial e trovi il link per scaricare TS3 (client mi raccomando) e in più ci sono tutte le spiegazioni che servono per impostazioni e quant'altro, non ti rimane che armarti di cuffie con microfono, chiedere a un mod o admin gli indirizzi e la psw e vedrai che la prossima gara sarà tutta un'altra storia gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ieri è stato secondo me un ottimo test per il campionato. L'effetto congiunto delle nuove modalità di qualifiche e la partenza lanciata rendono l'evento più emozionante e dal risultato più incerto. Se vedete i risultati delle qualifiche, infatti, abbiamo, ad esempio, Fede che parte dopo di me, Ville che ha rischiato di restare fuori dalla stanza dei più veloci, Dvdgoli che si è ritrovato nelle ultime posizioni...tutte situazioni che difficilmente si verificano con le normali qualifiche dove, a forza di girare, i più veloci stanno sempre davanti. Invece, con soli due giri buoni per fare il tempo, tutto può succedere. E questo penso rende tutto più interessante e, quindi, sono contrario ad aumentare il numero dei giri. Al massimo, secondo me, possiamo arrivare a 3 giri validi, ma forse meglio restare su 2 (se non addirittura 1 in caso di circuiti molto lunghi).
Anche sulla partenza lanciata sono favorevole perchè:
1) si evitano eccessivi contatti alla prima curva;
2) non c'è più il problema degli incidenti in partenza causati dallo schermo nero di qualcuno;
3) chi sbaglia le qualifiche ha ancora più difficoltà nel recuperare posizioni (non può certo risalire 3 o 4 posizioni con la staccata alla prima curva, come può avvenire con la partenza da fermo).

Per MarcoG:
ovviamente non mi riferivo a nessuno in particolare e sicuramente non a chi si disconnette raramente. Pensavo piuttosto a quelli a cui capita molto spesso e che non riescono a risolvere i loro problemi di rete. Comunque sia, ribadisco che, secondo me, tutti quelli che si disconnettono (per qualsiasi motivo) prendono zero punti indipendentemente dalla stanza in cui si trovano.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto: Per MarcoG:
ovviamente non mi riferivo a nessuno in particolare e sicuramente non a chi si disconnette raramente. Pensavo piuttosto a quelli a cui capita molto spesso e che non riescono a risolvere i loro problemi di rete. Comunque sia, ribadisco che, secondo me, tutti quelli che si disconnettono (per qualsiasi motivo) prendono zero punti indipendentemente dalla stanza in cui si trovano.
Mi sono sentito tirato in causa visto che sono uno a cui è capitato diverse volte di disconnettersi. Comunque per me prendere zero punti non è un problema, non c'è il rischio nè che perda degli sponsor nè che venga appiedato dalla mia scuderia :mrgreen: GT5 per me deve essere prima di tutto un motivo di svago, classifiche, punti, campionati, ecc ecc vengono in secondo piano :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto:
Mi sono sentito tirato in causa visto che sono uno a cui è capitato diverse volte di disconnettersi. Comunque per me prendere zero punti non è un problema, non c'è il rischio nè che perda degli sponsor nè che venga appiedato dalla mia scuderia :mrgreen: GT5 per me deve essere prima di tutto un motivo di svago, classifiche, punti, campionati, ecc ecc vengono in secondo piano :wink:
Marco te vojo bene...tu sei uno dei miei avversari diretti (almeno credo), ci devi essere sempre!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Cerca di risolvere i tuoi problemi di connessione prima che inizi il campionato! :wink:
Per quanto riguarda il licenziamento da parte della tua scuderia, non è detto che sarai ancora uno speedstar, quindi con un altro capoteam tutto potrebbe succedere... :shock: :marameo: :lol1:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto:
MarcoG. ha scritto:
Marco te vojo bene...tu sei uno dei miei avversari diretti (almeno credo), ci devi essere sempre!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Cerca di risolvere i tuoi problemi di connessione prima che inizi il campionato! :wink:
Per quanto riguarda il licenziamento da parte della tua scuderia, non è detto che sarai ancora uno speedstar, quindi con un altro capoteam tutto potrebbe succedere... :shock: :marameo: :lol1:
Fosse per me i problemi li avrei già risolti, ho chiamato la telecom e mi hanno detto che da loro non risulta nessun mal funzionamento e che i problemi di caduta di linea che ho ogni tanto dipendono dalla distanza che ho dalla centrale e da una "qualità della linea" non proprio ottimale :ahh: comunque non credo di essere un tuo avversario diretto, tu sei un gradino sopra :wink: ...per il discorso scuderia, aiuto mi stai mettendo paura!! :shock: :shocK: :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto: Fosse per me i problemi li avrei già risolti, ho chiamato la telecom e mi hanno detto che da loro non risulta nessun mal funzionamento e che i problemi di caduta di linea che ho ogni tanto dipendono dalla distanza che ho dalla centrale e da una "qualità della linea" non proprio ottimale :ahh: comunque non credo di essere un tuo avversario diretto, tu sei un gradino sopra :wink: ...per il discorso scuderia, aiuto mi stai mettendo paura!! :shock: :shocK: :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
Hai controllato che le tue disconnessioni non derivino da settaggi strani del router o altro? In questo c'è nel forum chi ti potrebbe aiutare (credo che tra gli esperti ci siano Rossifumi e Ore)
...ma quale gradino...è battaglia all'ultima curva con te!!! :lol1:

Scusate l'O.T.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto: Hai controllato che le tue disconnessioni non derivino da settaggi strani del router o altro? In questo c'è nel forum chi ti potrebbe aiutare (credo che tra gli esperti ci siano Rossifumi e Ore)
...ma quale gradino...è battaglia all'ultima curva con te!!! :lol1:

Scusate l'O.T.
Non sono molto esperto di router e quant'altro, ma da quel poco che ne capisco posso essere abbastanza certo che il problema non dipende dal mio ruouter ma è proprio un problema di linea. Anche perchè fino a qualche mese fa non avevo mai avuto problemi e i settaggi sono sempre rimasti gli stessi. Comunque sei troppo modesto, secondo me sei più veloce come pilota :D

P.S. mi scuso anche io per l'O.T. :PERDONO:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Darius ha scritto:scusate il ritardo, comunque quando mi sono connesso non sapevo nella stanza di chi andare e avevo un bug che non mi faceeva vedere le partite in corso degli amici cioe non mi usciva quell'omino giallo,
a sardman e chiunque ho ostacolato chiedo scusa pero tenete conto che questa settimana non ho potuto provare molto la pista e la maserati e quindi avevo un assetto standard (che si è rivelato pessimo)e poi mi sono innervosito per quell'incidente all'ultima curva al giro di lancio perche oltre a rovinarmi la gara danneggiando le sospensioni mi sono dovuto fermare parecchio tempo per non superare shicamac che si era fermato perdendo circa venti secondi , poi ho corso solo per divertirmi un po cazzeggiando comunque non do la colpa a nessuno per l'incidente ma spero non capiti piu.
per il ts non so come fare per averlo se qualcuno gentilmente me lo spiega...
darius no problem, il mio post va inteso nel senso di spiegare aspetti delle fasi di gara che possono sfuggire e che, non essendo in diretta sul ts è comunque piu complesso chiarire.

(avevi provato poco nella settimana? :lol1: io avevo provato una sola volta 10 gg prima e la sera della gara sono entrato quando tutti giravate da un pezzo, per cui i miei primi giri sono stati.. le qualifiche :shock: )

per quanto riguarda il ts3, segui gli step che ti ha indicato greta.
scaricalo, installalo, poi impostalo (ti mando un MP con i parametri e password), dopodiche.. è fatta :wink:

qui un video esplicativo di tidus
[youtube]gORb-6iuVIM[/youtube]

vedrai che è tutta un'altra storia
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”