#12°evento#data -/-_Formula ruote coperte/Daytona R.C.
Re: #12°evento#data 25/8_Formula ruote coperte/Daytona R.C.
per favore si potrebbe attivare solo il controllo trazione ? perchè credo che per chi non ha la pedaliera ma solo il pad come me sia un po difficile controllare l'accelerazione quindi slitta e consuma gomme
dai che almeno siamo in 2 a bestemmiare darius 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ahahah anche tu con il pad ? allora stasera faremo un po di drift e testacodarazgriz ha scritto:dai che almeno siamo in 2 a bestemmiare darius
ragazzi io ero in dubbio nella data precedente ma in questi giorni di stare a provare non ho proprio voglia quindi passo.
mi farò forse il dtm giusto perchè dovrei avere già il setting
mi farò forse il dtm giusto perchè dovrei avere già il setting
Re: #12°evento#data -/-_Formula ruote coperte/Daytona R.C.
Niente di fatto anche questa volta, in 5 o 6 sarebbe stata una tortura, comunque è stata una bella serata divertente... ora vedremo quando si farà 
Ieri fatto un pò di prove insieme ad altri quattro trans..capitanati in primis da Sard ..
migliorato un pò rispetto a qualche giro effettuato in solitaria il pomeriggio..best di 1,32,7..ma se veramente rimangono confermati i 25-26..siamo ben lontani..comunque secondo me verrà fuori una bella gara quando si riusicrà a fare.
Io domenica 28 purtroppo sarò fuori per lavoro..ma lunedì ci sono.
migliorato un pò rispetto a qualche giro effettuato in solitaria il pomeriggio..best di 1,32,7..ma se veramente rimangono confermati i 25-26..siamo ben lontani..comunque secondo me verrà fuori una bella gara quando si riusicrà a fare.
Io domenica 28 purtroppo sarò fuori per lavoro..ma lunedì ci sono.

tranquillo corrado
, 25-26 non lo fa nessuno, con le corsa dure
un 30/31 è già piu che buono.
(lo zio ha fatto un 28 ma con le corsa medie
)
darius.. gli aiuti sono off come regola. non è un caso che tanti abbiano il volante
d'altronde GT5 è un pseudo-simulatore di guida, per cui.. le auto nella realtà mica si guidano col pad
in ogni caso
mi risulta che anche col pad si possano gestire comunque le auto, pur se strapotenti.
il nostro admix è un paddista ed è anche un top driver

(lo zio ha fatto un 28 ma con le corsa medie
darius.. gli aiuti sono off come regola. non è un caso che tanti abbiano il volante
in ogni caso
il nostro admix è un paddista ed è anche un top driver