TranSerate Online

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

tidustm
Top Member

Re: TranSerate Online

Messaggio da tidustm »

speedstaaaaaaarsss :mrgreen:

[youtube]zs4HKmIBVjk[/youtube]

[youtube]ubUxRTy1Ri4[/youtube]
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO gnammy gnammy gnammy devo dire che sei stato proprio bravo a non distrarti e sbagliare dopo che ti stavo dietro appiccicato come un'avvoltoio :lol1: :mrgreen:

P.S. Consiglio a tutti di guardarsi lo spettacolo dal 4:40 minuto fino alla fine,dove ho adottato la strategia dell'avvoltoio sperando di metter pressione e indurre allo sbaglio tidus :mrgreen: ,però che spettacolo cosi vicini e non ci siamo mai toccati!Poi l'ultima curva forse potevo accellerare un pò prima ma avevo paura di toccarti....meglio un secondo posto cosi che un primo superandoti in appoggio(come purtroppo troppi fanno) gnammy gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ero abbastanza tranquillo perchè era evidente che non volevi superarmi prima dell'ultimo giro, maledetto :mrgreen:

e infatti alla fine con l'avvoltoio dietro ho preso male l'ultima curva e quasi mi freghi per l'ennesima volta :lol1:
ho ancora tanto da imparare *_*

anche se non ci sono stati molti sorpassi è stata una bellissima battaglia :cincin
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO gnammy gnammy gnammy devo dire che sei stato proprio bravo a non distrarti e sbagliare dopo che ti stavo dietro appiccicato come un'avvoltoio :lol1: :mrgreen:

P.S. Consiglio a tutti di guardarsi lo spettacolo dal 4:40 minuto fino alla fine,dove ho adottato la strategia dell'avvoltoio sperando di metter pressione e indurre allo sbaglio tidus :mrgreen: ,però che spettacolo cosi vicini e non ci siamo mai toccati!Poi l'ultima curva forse potevo accellerare un pò prima ma avevo paura di toccarti....meglio un secondo posto cosi che un primo superandoti in appoggio(come purtroppo troppi fanno) gnammy gnammy gnammy
Vero vero, molto molto bravi Sam e Tidus :appl: :appl: :appl: Sì in effetti Sam potevi sfruttare meglio il piccolo errore di Tidus all'ultima curva, scommetto che se ci fosse stato un mirtino al posto di Tidus avresti affondato il colpo :lol: :lol: :lol:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

bellissima questa macchina....dopo queste gare me la sono comprata subito :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

mirkom1983 ha scritto:bellissima questa macchina....dopo queste gare me la sono comprata subito :mrgreen:
Se non sbaglio si vince anche in qualche evento :mmm: ...comunque complimenti per le belle gare!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:
SamX ha scritto:Ho visto il primo e SPETTACOLOOOO gnammy gnammy gnammy devo dire che sei stato proprio bravo a non distrarti e sbagliare dopo che ti stavo dietro appiccicato come un'avvoltoio :lol1: :mrgreen:

Vero vero, molto molto bravi Sam e Tidus :appl: :appl: :appl: Sì in effetti Sam potevi sfruttare meglio il piccolo errore di Tidus all'ultima curva, scommetto che se ci fosse stato un mirtino al posto di Tidus avresti affondato il colpo :lol: :lol: :lol:
nono...se ci fosse stato un'isettino al posto di Tidus mi sarei appoggiato con tutto me stesso :mrgreen: :mrgreen: sai quanto mi piace toccarti :lol1: :lol1: gnammy gnammy

P.S. Se ci fosse stato sard invece,manovra alla polizia americana e sane grasse risate :lol1: :lol1: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

SamX ha scritto:
issettino ha scritto:

nono...se ci fosse stato un'isettino al posto di Tidus mi sarei appoggiato con tutto me stesso :mrgreen: :mrgreen: sai quanto mi piace toccarti :lol1: :lol1: gnammy gnammy
bravo, faglie sentì 'a presenza

:lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Chiedo cortesemente di tenere aggiornato il post dei calendari delle gare perchè riesco a passare sempre meno causa lavoro e quello è il mio unico riferimento, ovvero unica sinossi per non leggere ogni post =) Grazie
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”