Fastest Road Car @ Nurburgring
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring
ho provato la scelbi dato che sta nel garage , ma non mi sembra il mostro che dicono, meglio la ford gt 05 no stripe
- whitepanther65
- Top Member
Per ora l'evento e' aperto e puoi postare i tempi che ottieni indicando macchina, peso, potenza, pp. Poi mettero' una data di fine evento, penso in autunno, e partiranno le verifiche dei replay.Alulu ha scritto:Salve , voglio provarci , mi piace come prova, unica domanda , devo passare il replay a qualcuno in particolare o basta che posto una sola foto , credo sia meglio la prima .

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
- whitepanther65
- Top Member
Non parlavo di tempi sul giro, ma di velocita' massima! La shelby fa 310 km/h sulla salita del rettilineo finale, e 322 sulla discesa successiva. Se hai una macchina piu' veloce, posta le velocita': sarei ben curioso di sapere qual'e'. La mia ford gt 05 non arriva nemmeno lontanamente alle velocita' della shelby.ZioCosta ha scritto:ho provato la scelbi dato che sta nel garage , ma non mi sembra il mostro che dicono, meglio la ford gt 05 no stripe

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65 ha scritto:Per ora l'evento e' aperto e puoi postare i tempi che ottieni indicando macchina, peso, potenza, pp. Poi mettero' una data di fine evento, penso in autunno, e partiranno le verifiche dei replay.Alulu ha scritto:Salve , voglio provarci , mi piace come prova, unica domanda , devo passare il replay a qualcuno in particolare o basta che posto una sola foto , credo sia meglio la prima .
Ok grazie , salverò il replay .
- whitepanther65
- Top Member
Nuovo record personale:
7:06.152
con la Ferrari 458: un vero spasso da guidare. Secondo me le varie M3 (coupe 07, CLS 03 ecc) sono competitive con la Ferrari, ma un pelo piu' difficili da controllare.
MAt_Teo, dvd: potete postare potenza/peso e pp delle auto? In mancanza di questo i vostri tempi non possono stare in classifica...

7:06.152
con la Ferrari 458: un vero spasso da guidare. Secondo me le varie M3 (coupe 07, CLS 03 ecc) sono competitive con la Ferrari, ma un pelo piu' difficili da controllare.
MAt_Teo, dvd: potete postare potenza/peso e pp delle auto? In mancanza di questo i vostri tempi non possono stare in classifica...

intanto ho provato un'altra maghinetta
AMUSE NISMO 380RS Superleggera
433 CV
1120 KG
550 PP
G27
cambio manuale
tempo: 7.02.404
EDIT: mi correggo 7.01.135
(il giro dovrebbe essere ok)
(p.s. velocità max a fine rettilineo prima del 2° ponte: 280kmh)
AMUSE NISMO 380RS Superleggera
433 CV
1120 KG
550 PP
G27
cambio manuale
tempo: 7.02.404
EDIT: mi correggo 7.01.135
(p.s. velocità max a fine rettilineo prima del 2° ponte: 280kmh)

ariecchime con un'altra maghinetta
FORD GT (NO STRIPE) '05
457 CV
1451 KG
550PP
G27
cambio manuale
tempo: 6.59.674 (valido)
bella bestiola, difficile ma gustosa
FORD GT (NO STRIPE) '05
457 CV
1451 KG
550PP
G27
cambio manuale

- whitepanther65
- Top Member
Ma porc.. ma caz.... mavvaff....Ma come? mi faccio un "culo" cosi' per capire qualcosa di questo cavolo di setting, mi stresso come una iena per cercare di migliorare ogni singolo centimetro di ognuna delle quattromilacinquecento curve di queso merdoso circuito, ottengo uno strabiliante 7:06 di cui vado orgogliosissimo..........e tu, dopo poche ore, mi stracci di sette secondi! Ma Cristo, potevi almeno avere la delicatezza di aspettare qualche giorno !Sardman58 ha scritto:ariecchime con un'altra maghinetta![]()
FORD GT (NO STRIPE) '05
457 CV
1451 KG
550PP
G27
cambio manuale
Adesso per punizione ESIGO e PRETENDO che tu :
1) Posti il replay allo scopo di verificare che tu non abbia usato per le gomme la segretissima formula supersoft
2) Mi passi il setting affinche' possa finalmente sapere che cazzo e' questo demenziale LSD
EDIT: altrimenti non ti metto in classifica
PS Poi mi compro il G27 e te la faccio vedere io.....