GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
dvdgoli
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da dvdgoli »

Sardman 8.51.267
ho visionato come da regolamento il replay.

Giro IRREGOLARE.

al minuto 2.33.686 esce con tutte le ruote fuori dalla linea bianca....... :bravo: :bravo:

Sorry....sardolone....e mo si fa?????? :marameo: :marameo: :marameo:

EDIT
visto che mi sei simpatico sono andato a verificare il tuo secondo best 8.52,370 che ti varrebbe comunque il terzo posto......
e, anche se veramente di un nonnulla....con tre righe piene...e una quarta al limite estremo(ho dovuto guardare il fermo immagine piu volte),,,,,il giro e' buono.....

Complimenti .....ma che culo........
Ultima modifica effettuata da dvdgoli 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

dvdgoli ha scritto:Sardman 8.51.267
ho visionato come da regolamento il replay.

Giro IRREGOLARE.

al minuto 2.33.686 esce con tutte le ruote fuori dalla linea bianca....... :bravo: :bravo:

Sorry....sardolone....e mo si fa?????? :marameo: :marameo: :marameo:
:lol1: :lol1: grande davide :lol1: :lol1: :appl:

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Cominciamo bene :mrgreen:

:HAHA: :HAHA:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock:

incredibile, e pensare che me lo sarò riguardato 4-5 volte, ma quella uscita dura un nanosecondo e non l'avevo proprio notata :?

comunque nessuno sgomento 8) , dato che, quando ho letto ho subito pensato che il mio 8.52.370 era valido (ho rischiato molto verso la fine del misto ma avevo anch'io guardato in fermo immagine il passaggio e ci stavo dentro per un niente) e comunque mi manteneva sul podio :leggi: :HAHA: :mrgreen:

vado a correggere la classifica :marameo:

( per cui sono ufficialmente sul podio :vittoria: e mò vediamo i replay di wini e tidus :lol1: )

piuttosto, per chi non lo sapesse, nei TT se si sono postati tempi in precedenza, in caso di giro nullo si passa al tempo precedente :gnam
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

sara' che sono moolto abituato a vedere le pinne e i rostri dei marlin che si mostrano in superficie per un nanosecondo.........ma l'ho beccato subito....

vabbe, no problem...il tuo terzo posto e'certo.....

non vorrei gufare ma il replay di wini.....mi sa piuttosto a rischio........anche senza averlo ancora visto....per sua diretta ammissione.....moolto dubbio.....
e il suo tempo precedente....assolutamente irregolare....

mo vediamo e aspettiamo....non vurria mai......
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Ciao raga, non so come si fa a vedere il replay , qualcuno mi spiega, ho fatto download da quello di Matteo poi lho messo in una penna in archivio PS3--->Savedata , insieme, poi l ho copiato al xmb ma lo trovo negli dati dal gioco, scusate ma non l ho fatto mai :confuso:

Poi c´e un altra cosa io credo sono fuori linea bianca ma nel cordolo, pensavo che era válido :wink:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

se ho capito bene dovrebbe mancarti solo l'ultimo passaggio

ovvero

quando apri la schermata dei replay, sulla sinistra della finestrella dovrebbe esserci il tasto "importa" che ti permette di caricare in gt5 i replay che hai nella xmb
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

KwuGT ha scritto: Poi c´e un altra cosa io credo sono fuori linea bianca ma nel cordolo, pensavo che era válido :wink:
ahi ahi Josè, se sei oltre la linea bianca, anche se sul cordolo rosso/biano, il giro è nullo :shock:
vedi se ne hai un altro valido con un tempo piu lento, così almeno resti in classifica, altrimenti dovremo toglierti :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Mat_Teo90 ha scritto:Cominciamo bene :mrgreen:

:HAHA: :HAHA:
c'e' di peggio.......non so come scriverlo....... :( :shock:

mio figlio mi ha cancellato tutti i replay ,si e' messo a curiosare nei menu'...mi e' andata bene per il save del gioco :shock: :ko: :ko: :palle:
d'ora in poi SE lo rifaro' giocare a gt5 lo fara' con un altro profilo cosi' non rischio danni :HAI:

mi scuso per questo,
ma giusto per continuare il periodo di :wc: :wc: :wc:
:tie:
Per aspera ad astra.
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Sardman58 ha scritto:
KwuGT ha scritto: Poi c´e un altra cosa io credo sono fuori linea bianca ma nel cordolo, pensavo che era válido :wink:
ahi ahi Josè, se sei oltre la linea bianca, anche se sul cordolo rosso/biano, il giro è nullo :shock:
vedi se ne hai un altro valido con un tempo piu lento, così almeno resti in classifica, altrimenti dovremo toglierti :wink:
Tengo un´altro replay ma con tre ruote nell´erba e miglior tempo mi sa que non é válido.

Poi il replay da Mat-Teo , mi spiace ma sei come io con quattro ruote fuori linea bianca, ho fatto una foto , il resto dal giro non l´ho visionato

Immagine

tidustm ha scritto:se ho capito bene dovrebbe mancarti solo l'ultimo passaggio

ovvero

quando apri la schermata dei replay, sulla sinistra della finestrella dovrebbe esserci il tasto "importa" che ti permette di caricare in gt5 i replay che hai nella xmb
Grazie.
Tanto semplice era, sembra che mi bisognano occhiali :lol1:
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”