Trofeo Una derapata da sogno

Tutto sul Drift
SamX
Amministratore

Re: Trofeo Una derapata da sogno

Messaggio da SamX »

Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eiger e fatto al primo colpo 11mila punti 8)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

SamX ha scritto:Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eiger
DK approved 8) Grande Sam :bravo
TOY-CAR evolution...
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Mpower ha scritto:
SamX ha scritto:Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eiger
DK approved 8) Grande Sam :bravo
Oh cecco caspita non ti becco mai online per fare qualche driftone insieme :guido:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

Eh lo so... Dovremmo fissarci una sera di cazzeggio a settimana, ma col lavoro nn so mai a che ora esco... Ho già saltato anke una sessione col team... Cmq quando inizia il campionato mi vedrai driftare alla grande come in lan ah ah ah
TOY-CAR evolution...
Immagine
jacopo corvi (REY93)
scuola guida

Messaggio da jacopo corvi (REY93) »

A MADRID CON LA ART MORRISON CORVETTE
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

jacopo, scrivi in minuscolo, grazie.

(alla tua età ancora non sai che nei forum/chat/msn etc, scrivere maiuscolo = urlare?)
ImmagineImmagineImmagine
umbedv94
scuola guida

Messaggio da umbedv94 »

un auto TP e gomme comfort dure su un circuito come l'eiger, indianapoli road course... un aiuto puo essere la linea guida sull asfalto... piu rimanete di traverso vicini a quella e piu i vostri punti aumenteranno...
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

io l'ho ottenuto sul mini ring con la tank car!!!
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

l'ho preso in tutti e 4 i miei profili ...

in uno con il sambabus :shock: :lol1: :HAHA:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

ho preso un auto a caso a trazione posteriore dal mio garage (mi pare sia l'Honda DN-X Concept, quella concept car con quella specie di kers, l'avevo vinta in qualche patente se non sbaglio :mmm: ), senza setup, l'ho buttata in pista a Suzuka con le comfort dure e ho iniziato a lavorare sul percorso. Mi sono detto: "il trofeo lo conquisto in questa sessione dovessi tagliarmi le vene!" :lol1: (sono molto cocciuto: non voglio nessun tipo di aiuto, nè potenziamenti, nè setup presi da altri; quando mi prefisso un obiettivo devo rispettarlo con le mie forze, e alla fine, piano piano riesco a perfezionarmi e a farcela quando all'inizio sembrava impossibile 8) )
Beh, alla fine dopo una mezz'oretta il trofeo era già mio. Ed era la prima volta che driftavo seriamente su Gt5 :shock:
NON STO SCHERZANDO. Forse ero già abituato da NFS Pro street dove c'erano prove simili, ma neanche tanto, visto che la fisica è completamente diversa. :mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “Drift”