Trofeo Una derapata da sogno
Re: Trofeo Una derapata da sogno
Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eiger e fatto al primo colpo 11mila punti 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DK approvedSamX ha scritto:Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eiger
Oh cecco caspita non ti becco mai online per fare qualche driftone insiemeMpower ha scritto:DK approvedSamX ha scritto:Toyota sprinter trueno AE86 ,completamente originale messa in pista all'eigerGrande Sam

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Eh lo so... Dovremmo fissarci una sera di cazzeggio a settimana, ma col lavoro nn so mai a che ora esco... Ho già saltato anke una sessione col team... Cmq quando inizia il campionato mi vedrai driftare alla grande come in lan ah ah ah
-
jacopo corvi (REY93)
- scuola guida
A MADRID CON LA ART MORRISON CORVETTE
jacopo, scrivi in minuscolo, grazie.
(alla tua età ancora non sai che nei forum/chat/msn etc, scrivere maiuscolo = urlare?)
(alla tua età ancora non sai che nei forum/chat/msn etc, scrivere maiuscolo = urlare?)

un auto TP e gomme comfort dure su un circuito come l'eiger, indianapoli road course... un aiuto puo essere la linea guida sull asfalto... piu rimanete di traverso vicini a quella e piu i vostri punti aumenteranno...
io l'ho ottenuto sul mini ring con la tank car!!!
l'ho preso in tutti e 4 i miei profili ...
in uno con il sambabus

in uno con il sambabus

- Il_Conte_Sky
- senior driver
ho preso un auto a caso a trazione posteriore dal mio garage (mi pare sia l'Honda DN-X Concept, quella concept car con quella specie di kers, l'avevo vinta in qualche patente se non sbaglio
), senza setup, l'ho buttata in pista a Suzuka con le comfort dure e ho iniziato a lavorare sul percorso. Mi sono detto: "il trofeo lo conquisto in questa sessione dovessi tagliarmi le vene!"
(sono molto cocciuto: non voglio nessun tipo di aiuto, nè potenziamenti, nè setup presi da altri; quando mi prefisso un obiettivo devo rispettarlo con le mie forze, e alla fine, piano piano riesco a perfezionarmi e a farcela quando all'inizio sembrava impossibile
)
Beh, alla fine dopo una mezz'oretta il trofeo era già mio. Ed era la prima volta che driftavo seriamente su Gt5
NON STO SCHERZANDO. Forse ero già abituato da NFS Pro street dove c'erano prove simili, ma neanche tanto, visto che la fisica è completamente diversa.
Beh, alla fine dopo una mezz'oretta il trofeo era già mio. Ed era la prima volta che driftavo seriamente su Gt5
NON STO SCHERZANDO. Forse ero già abituato da NFS Pro street dove c'erano prove simili, ma neanche tanto, visto che la fisica è completamente diversa.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità