Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
whitepanther65
Top Member

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da whitepanther65 »

winita ha scritto:In conclusione, quindi, potremmo togliere il limite dei p.p per poterla rendere davvero "fastest road car"
Perchè così stiamo limitando le vetture, che sono già "limitate" in quanto originali..
Se siamo tutti daccordo, proporrei di eliminare il limite dei p.p. la vedo una cosa giusta, anzi, l'unica cosa giusta..
Pensoche anche il buon Admix sarà daccordo con me.. :lol1: :lol1: :lol1:
Sissi cosi' mettiamo le ferrari a competere col cinquino :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
No, seriamente: lasciamo tutto cosi' com'era in origine, sono convinto che quella originale fosse un'ottima scelta.
Winita, ti sfido a scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore come ho fatto io con la mia mitica M3.... :marameo:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
winita
Top Member

Messaggio da winita »

whitepanther65 ha scritto: Sissi cosi' mettiamo le ferrari a competere col cinquino :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
No, seriamente: lasciamo tutto cosi' com'era in origine, sono convinto che quella originale fosse un'ottima scelta.
Winita, ti sfido a scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore come ho fatto io con la mia mitica M3.... :marameo:
Va bene ti accontenterò..Però vediamo anche cosa pensano gli altri e prendiamo una decisione finale che accontenti un po tutti..
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ariecchime, intanto che riflettete ponderatamente su cosa voglia dire "Fastest Road Car @ Nurburgring" :shock: :lol1:
(fastest=la più veloce - Road car= auto stradale :confuso: )
so rientrato, e prima di tuffarmi online ho fatto 3 giri con la GTR Academy...6.57.586 :mrgreen:
c'è ancora da levare, ma devo giocherellare meglio col set... fede, vediamo se mi avvicino và :wink:
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Sardman58 ha scritto:ariecchime, intanto che riflettete ponderatamente su cosa voglia dire "Fastest Road Car @ Nurburgring" :shock: :lol1:
(fastest=la più veloce - Road car= auto stradale :confuso: )
so rientrato, e prima di tuffarmi online ho fatto 3 giri con la GTR Academy...6.57.586 :mrgreen:
c'è ancora da levare, ma devo giocherellare meglio col set... fede, vediamo se mi avvicino và :wink:

Ok, ti metto in classifica. Mi sa che adesso mi devo impegnare seriamente con la M3..... 8)
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

Ops!
Ieri sera, insospettito dal fatto che la M3 fosse diventata improvvisamente competitiva e facile da guidare, ho visionato il replay e....orrore! Ho utilizzato corse racing, invece che sportive, per il mio record! Ho cancellato il mio tempo precedente e inserito quello immediatamente successivo, che ho ottenuto con una splendiada audi r8 blu/nera.

Credeve di aver fatto un balzo in avanti nella mia capacita' di guida e di aver trovato una macchina a trazione posteriore competitiva con la gt-r. Invece avevo solo sbagliato gomme. La vita e' strana....
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

secondo me la competizione è perfetta così
whitepanther65 ha scritto:Ops!
Ieri sera, insospettito dal fatto che la M3 fosse diventata improvvisamente competitiva e facile da guidare, ho visionato il replay e....orrore! Ho utilizzato corse racing, invece che sportive, per il mio record! Ho cancellato il mio tempo precedente e inserito quello immediatamente successivo, che ho ottenuto con una splendiada audi r8 blu/nera.

Credeve di aver fatto un balzo in avanti nella mia capacita' di guida e di aver trovato una macchina a trazione posteriore competitiva con la gt-r. Invece avevo solo sbagliato gomme. La vita e' strana....
peccato perchè era un bel tempo
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ho fatto qualche giretto per ripassare la pista in vista della prossima partenza per l'inferno.
7.08.xxx con l'impreza spec C assetto standard e 20kg di zavorra e cv di conseguenza.
non si guida male se ci si lavora su secondo me sotto i 7 si và, anche perchè un 4 secondi o più li ho persi in una spiaggiata e un giro per campi alla Exmhule :guido: :guido: :guido:
GTExD 4ever
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

whitepanther65 ha scritto:Ops!

Ieri ho fatto un giro con la stessa macchina e ho detto, mamma mia whitepanther è un fenomeno. Perchè sinceramente io con la M3 e gomme sportive morbide non riuscivo a guidare o per lo meno, giravo sul 7:10. Adesso leggo che avevi sbagliato gomme, per fortuna mia che già mi ero dato del fermone patentato :lol1:

Comunque sto ritentando con la SLS e per ora non sono riuscito a migliorare il 7:05:0xx che avevo fatto. Ho pure modificato l'assetto ma non è cambiato nulla, sempre gli stessi tempi :shock:

Per il Ring che tipi di assetti usate voi?? :PERDONO:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dipende ovviamente dall'auto, ma tendenzialmente non troppo rigida, viste le sconnessioni.
per queste auto (GT-R e SLS AMG) l'assetto base non è male, ma puoi ragionare sul comportamento, vedere cosa NON si adatta a te e a quel punto cercare di intervenire con una modifica alla volta.
inutile stravolgere tutto insieme. meglio andare a toccare una cosa per volta (p.es. partire da LSD 60/60/60 e fare 2-3 giri in progressione per vedere come cambia il comportamento se per esempio metti 60/60/5 e.. così via)
in piu, una volta che hai definito cosa non si adatta a te (p. es. troppo sottosterzo) dai una sbirciata ai manuali sul setting (tra gli Annunci di questa pagina ce ne sono 2: viewforum.php?f=67 )

(appena posso, posto il mio setting della GT-R Academy)
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sardman58 ha scritto:dipende ovviamente dall'auto, ma tendenzialmente non troppo rigida, viste le sconnessioni.
per queste auto (GT-R e SLS AMG) l'assetto base non è male, ma puoi ragionare sul comportamento, vedere cosa NON si adatta a te e a quel punto cercare di intervenire con una modifica alla volta.
inutile stravolgere tutto insieme. meglio andare a toccare una cosa per volta (p.es. partire da LSD 60/60/60 e fare 2-3 giri in progressione per vedere come cambia il comportamento se per esempio metti 60/60/5 e.. così via)
in piu, una volta che hai definito cosa non si adatta a te (p. es. troppo sottosterzo) dai una sbirciata ai manuali sul setting (tra gli Annunci di questa pagina ce ne sono 2: viewforum.php?f=67 )

(appena posso, posto il mio setting della GT-R Academy)
Grazie, seguiro il consiglio e darò un occhiata ai manuali sul setting.

Comunque devo dire che l'SLS con le sospensioni sportive non regolabili, cambio settato a 315, 535cv e 1600kg circa (550pp)mi ha fatto fare il mio miglior tempo cioè 7:05:0xx. Dopo le varie modifiche che ho tentato con le sospensioni sportive con altezza variabile (campanatura, flessibilità, altezza di guida) il tempo è rimasto invariato. Per quello rimango perplesso. Giravo dal 7:05 al 7:08, differenza di 3 secondi dovuta più ad errori miei che al setting.
Anche perchè in un circuito con 73 curve è difficile fare sempre giri perfetti. Per lo meno per me :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”