Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
whitepanther65
Top Member

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da whitepanther65 »

elangic16 ha scritto:oggi ho provato l' audi le mans quattro '03 ho fatto 7.13.174 potenza 591 cv peso 1730 pp 550
Be', magari aspetto che migliori un po' per metterlo in classifica, visto che hai un tempo migliore con la GT-R....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

Mat_Teo90 ha scritto:Ho fatto anche io un 6:59:xxx con la GT-R della GT accademy ma credo non sia valido perchè alcune volte metto 3/4 ruote oltre la linea bianca sfruttando il cordolo. Ho comunque il replay che nel caso posso far controllare a chi di dovere :D
Prova a ripeterlo senza sfruttare il cordolo: se hai oltrepassato con piu' di 2 ruote la linea bianca il tempo e' certamente non valido.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

whitepanther65 ha scritto:
elangic16 ha scritto:oggi ho provato l' audi le mans quattro '03 ho fatto 7.13.174 potenza 591 cv peso 1730 pp 550
Be', magari aspetto che migliori un po' per metterlo in classifica, visto che hai un tempo migliore con la GT-R....
oggi riprovo, ma non penso di poter fare meglio con quell'auto, non avendo ne alettoni ne appendici aerodinamiche di serie la guida è più difficoltosa, certo però che in rettilineo va come le palle di fuoco :D
più che altro aspettavo qualcuno che mi dasse qualche dritta per la superleggera, se ho tempo riprovo anche la gtr e mi è venuta in mente anche la lotus evora
Immagine
whitepanther65
Top Member

elangic16 ha scritto:
oggi riprovo, ma non penso di poter fare meglio con quell'auto, non avendo ne alettoni ne appendici aerodinamiche di serie la guida è più difficoltosa, certo però che in rettilineo va come le palle di fuoco :D
più che altro aspettavo qualcuno che mi dasse qualche dritta per la superleggera, se ho tempo riprovo anche la gtr e mi è venuta in mente anche la lotus evora

Ok, inserita. Non so se con le appendici migliora molto; ad ogni modo non si possono usare.
Per il setting ahime' sono una capra: io le lasciate tutte standard. Appena Sard si riinteressa al topik, magari impariamo qualcosa. Forse puoi provare a rendere meno dure le molle posteriori, anche in compressione/estensione.....
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

anche io le ho lasciate tutte standard al massimo ho cambiato i rapporti del cambio, comunque non ho fretta e poi mi diverto a provare tante auto diverse anche se non faccio ottimi tempi
Immagine
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

...visto che per adesso sembra esser l'auto più performante (la GT-R) l'ho provata un pò ieri sera e per adesso mi son fermto a 6'55"5xx ma credo si possano togliere ancora almeno un paio di secondi.... :Ciao:
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

mitico manico di fede !!! era ora che qualcuno rompesse le scatole al sard
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Eccolo che torna a colpire :appl:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
whitepanther65
Top Member

fede3007 ha scritto:...visto che per adesso sembra esser l'auto più performante (la GT-R) l'ho provata un pò ieri sera e per adesso mi son fermto a 6'55"5xx ma credo si possano togliere ancora almeno un paio di secondi.... :Ciao:
Ma guarda tu che singolare coincidenza; proprio oggi mi sono ricordato della regola segreta:

"Tutti coloro il cui nick inizia con 'f' e finisce con '7' debbono partecipare con valore di PP ridotto a 500 anziche' 550 e con gomme confort dure anziche' sportive morbide"

Peccato, fede3007.....mi dispiace...davvero.
Immagine
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

fede3007 ha scritto:...visto che per adesso sembra esser l'auto più performante (la GT-R) l'ho provata un pò ieri sera e per adesso mi son fermto a 6'55"5xx ma credo si possano togliere ancora almeno un paio di secondi.... :Ciao:
Ma guarda tu che singolare coincidenza; proprio oggi mi sono ricordato della regola segreta:

"Tutti coloro il cui nick inizia con 'f' e finisce con '7' debbono partecipare con valore di PP ridotto a 500 anziche' 550 e con gomme confort dure anziche' sportive morbide"

Peccato, fede3007.....mi dispiace...davvero.
...ok ok...proverò così.... :guido:
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”