#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
ragazzi
posso partecipare pure io????
Tutti possono partecipare!Questi eventi vengono fatti apposta. Ciò che è indispensabile è la serietà e la voglia di gareggiare lealmente, la prestazione e tutto il resto verrà col tempo, e se non verrà, pazienza!igeal87 ha scritto:ragazzi
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ok vorrei partecipare al prossimo appuntamento. cosa devo fare?

Per iscriverti devi chiederlo in questo topic indicando il tuo best lap. Verifica le impostazioni della gara (nella prima pagina di questo topic) e allenati un pò creandoti una stanza online con quelle caratteristiche. Considera che, allo stato attuale, i migliori hanno un best intorno all'1.11.xxx. Vedi cosa riesci a fare a facci sapere!igeal87 ha scritto:ok vorrei partecipare al prossimo appuntamento. cosa devo fare?
Ciao
- GVilleneuve83
- Top Member
Ma daiii!cosa vuoi fare solo le gare facili?razgriz ha scritto:si,aderenza bordopista non avevo realistica, difatti mi tolgo dalla sfida perchè se no lancio la ps3 dalla finestra...
Grazie Davide..ci ho provato un'oretta ..meglio di 1,17 non sono riuscito a fare!! Che rabbia !!dvdgoli ha scritto:corrado ....
Stai morbido....deportanza al massimo .....anche conv e camp con valori non estremi....non abbassare al massimo l'altezza da terra....gomme bagnato estremo ovvio........ e poi prova...prova....prova....
Non fa per me!!

ben detto gville
è sbagliato non partecipare ad una gara perchè si hanno difficoltà.
si impara a girare e i suggerimenti da tutti noi sono importanti.
solo col confronto si riesce a migliorare, no?
e se qualcuno pensa di essere d'impiccio ai driver piu esperti.... BE' SE LO LEVI DALLA TESTA!
quello che conta è il divertimento. e la correttezza nelle intenzioni.
se poi uno è lento, sbaglia e va a ostacolare un altro driver... come se dice a roma.. "congiuntivo di masticare"!
anche a londra io ero primo e giravo ben piu veoloce di alcuni, ho trovato nespole di traverso, altri doppiaggi complessi etc etc.. embè? mi sono divertito lo stesso, anzi di più ed ho anche fatto ulteriore esperienza
per cui, tutti in pista e.. nessuno si faccia "spaventare" dalle prove.
ne ho in programma altre, impegnative o tecniche, ma che sicuramente divertiranno e coinvolgeranno.
è sbagliato non partecipare ad una gara perchè si hanno difficoltà.
si impara a girare e i suggerimenti da tutti noi sono importanti.
solo col confronto si riesce a migliorare, no?
e se qualcuno pensa di essere d'impiccio ai driver piu esperti.... BE' SE LO LEVI DALLA TESTA!
quello che conta è il divertimento. e la correttezza nelle intenzioni.
se poi uno è lento, sbaglia e va a ostacolare un altro driver... come se dice a roma.. "congiuntivo di masticare"!
anche a londra io ero primo e giravo ben piu veoloce di alcuni, ho trovato nespole di traverso, altri doppiaggi complessi etc etc.. embè? mi sono divertito lo stesso, anzi di più ed ho anche fatto ulteriore esperienza
per cui, tutti in pista e.. nessuno si faccia "spaventare" dalle prove.
ne ho in programma altre, impegnative o tecniche, ma che sicuramente divertiranno e coinvolgeranno.

guarda corrado, non sono a roma, per cui ti do indicazioni a memoria
altezza -10/-10 (poi vedi tu se un po meno dietro)
molle 8.0/8.0 (anche qui variare un po davanti o dietro dipende dal proprio stile)
espans 5/6
compr 5/5
barre 3/3
campanatura io uso 3.0/3.5 ma c'è chi usa 1.8/1.0...
convergenza -0,10/-0,05
cambio default a 230 va bene
ala a 20
LSD io uso 60/60/5
abs 6 - freni 7/7
ma conta provare e vedere come ci si trova meglio
in ogni caso... essere mooooolto delicati con volante e gas.
meglio alzare il piede e poter accelerare gradualmente ma in modo efficace

Grande Sard
ci provo...tanto faccio cagare lo stesso!!
Sei sicuro del cambio a 230 ?
ci provo...tanto faccio cagare lo stesso!!
Sei sicuro del cambio a 230 ?