Ops! Sono andatao a modificare la classifica per includere il tuo risultato, ma era gia' stata modificata! Lo hai fatto tu? Pensavo di poter essere il solo a modificare i miei post.....elangic16 ha scritto:poco fa ho avuto finalmente un po' di tempo da dedicare a gt5, ho fatto il tempo di 7.09.157 con la GT-R V-spec (GT Academy) '09, non ricordo la potenza e il peso, i pp sono 550 come da regolamento, stasera vi dico meglio le caratteristiche dell'auto, penso di poter arrivare sul tempo di mirkom1983 al massimo, dimenticavo ho usato il DFGT
Fastest Road Car @ Nurburgring
- whitepanther65
- Top Member
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
no io non posso, penso l'abbia modificata sard, comunque potenza dell'auto 561cv e peso 1702kg
- whitepanther65
- Top Member
Ok, aggiornata classifica. dvd, mi mancano i dati della tua macchina.elangic16 ha scritto:no io non posso, penso l'abbia modificata sard, comunque potenza dell'auto 561cv e peso 1702kg
Non riesco a scendere sotto i 7:10 con NESSUNA macchina a trazione posteriore. Se ci sono 10 secondi fra integrali e due ruote motrici, mi pare sensato fare due classifiche separate. Che peccato pero', il sistema pp di gt5 mostra la corda...

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
bene white, vedo che con frequenza vigili tu sull'aggiornamento classifica, pertanto ti lascio campo libero
su ragazzi, non siate timidi nè svogliati...
prendete qualche macchinone road car e fate sto azz di giro

Appena fatto un 7:10:xxx fasullo (perchè ho fatto un dritto) con SLS AMG al primo tentativo, quindi penso sia possibile scendere sotto il 7 tranquillamente.
Tra l'altro cambio settato alla cavolo e macchina impiantata a 280 km/h sul rettilineo finale
EDIT: 7:05:028 sempre con la SLS e cambio settato un po' meglio
Tra l'altro cambio settato alla cavolo e macchina impiantata a 280 km/h sul rettilineo finale
EDIT: 7:05:028 sempre con la SLS e cambio settato un po' meglio

provata la superleggera i tempi sono poco sopra i 7.10, perde un po' in uscita di curva, manca un po' di grip, come faccio a migliorarlo?avete qualche idea?