ciao raga' sono un po' incasinato utlimamente..
Ciao e Benvenuto Baxnimis

e' evidente che c'e' stato un malinteso qui tra noi per il banner ...mi scuso per l'accaduto( e pure con Danny che ci ha lavorato con molta cortesia! )
per la classifica italiana son d'accordo mi sembra una buona idea e uno stimolo patriottistico in piu' dato che in quella generale di GTRP molti (come me ...) si vedono sprofondare nei meandri delle ultime posizioni ,
per l'inserimento sui tempi del Database di GTRP non sapevo che dovevo inserire io gli altri membri del team dopo che avessero effettuato la registrazione... (grazie Paolo per la dritta....

) ho inserito Vick,Pivot e Jerez in attesa di chi altro volesse aggiungersi, quindi voi potete tranquillamente postare li' il vostro tempo .
sarebbe bello Baxnimis se si riuscisse a mettere su qualche serata online tutti insieme per vedere cosa si combina ,ricordo di avere incontrato gia' molti nomi in classifica ITA e con alcuni ne son venute fuori belle gare ( aspettiamo le stanze..sigh!...) ,sicuramente la gare online sono +stimolanti e belle
ciao ciao