GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

cdp

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Messaggio da cdp »

Spero proprio che stasera si possa correre ... per i prossimi giorni potrei aver problemi ad esserci (avuta la conferma su oggi, ho distribuito altri miei impegni negli altri giorni ^^'' )

intanto ... quasi quasi ora mi faccio un'oretta di prove XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

tidustm ha scritto:per me va bene ma sentivo che forse qualche pro domani non poteva quindi eventualmente considerate anche la possibilità di fare mercoledì gentl e giovedì pro così da poter far partecipare anche loro

sì, non vedo l'ora di togliermi sto campionato dalle sfere e di prendere il volante :mrgreen:

anche la proposta di isse di correre a notte fonda dopo la fine della manutenzione andrebbe benissimo :lol1:
Eh sì, in effetti si potrebbero fare le qualifiche intorno all'1,30, la 1° gara partirebbe alle 2 e la seconda, considerando disguidi vari, verso le 3. Diciamo che alle 4, fatti due commenti in ts, abbiamo finito e possiamo andare a fare colazione tutti insieme. Per comodità a livello logistico conviene vederci tutti a Roma al "bartrans" :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

...facciamo direttamente al "Muccassassina".... :shock:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

non sarebbe male :mrgreen:

a proposito ma per gara 2 poi come funziona? forse era stato detto ma non lo trovo più -_-'

si rimette alle 16.30 o si continua senza toccare niente, qualsiasi ora si è fatta?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

si continua
GTExD 4ever
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:...facciamo direttamente al "Muccassassina".... :shock:
mi sa che a quell ora è tardi anche per il mucca :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
cdp

Messaggio da cdp »

gara dominata dalla pioggia, sempre presente in entrambe le manches.

Peccato, una combo molto bella rovinata dall'acqua. è stato più che altro un cercare di non piroettare troppo.

Personalmente, non mi è piaciuta penniente, la prossima volta che vedo in calendario Le Mans con possibilità di pioggia, io non correrò :shock: vogliate perdonarmi, ma non ci riesco a correre senza visibilità e tutto il resto.

PEr il resto, gloria ed onore a Tidus e Roby :D
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

In questa gara si sapeva che sarebbe stato fondamentale non sbagliare, poi con 14 giri su 16 con condizioni da gomme rain, è stato ancora più evidente. Un sorpasso degno di questo nome non mi pare di averlo fatto. Quando ho superato qualcuno è stato perché si era girato e stessa cosa a parti invertite. Penso che anche per gli altri sia andata, più o meno, allo stesso modo, tranne che per Tidus e Roby che sono di un'altra categoria.
Complimenti a loro che hanno dimostrato di saper gestire anche situazioni al limite. A mia scusante (e credo anche di molti altri) c'è la scarsa abitudine a girare con la pioggia. Io ho iniziato a capire un pò come si guida in quelle condizioni verso la fine della prima gara...
Comunque sono contento di aver portato a casa dei buoni piazzamenti (5° e 3°) anche se bisogna dire che eravamo solo in otto. Mi piazzo terzo a fine campionato e per me è un gran risultato :canna , soprattutto perché ho contribuito degnamente alla vittoria del mio team :vittoria: insieme ai bravissimi Roby e Sardman :appl:
E adesso via ai festeggiamenti!!! :cincin
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ciao a tutti , mi scuso per gara 2 ieri ma mi e saltato tutto,un problema e poi ho pensato fosse tardi per reinfilarmi
mi spiace non aver salutato

gara1.
parto ultimo ma parto bene, davanti a me iniziano a mettere le ruoto nella sabbia e girarsi parecchie auto, e prudentemente riesco a schivarle e uadagnare posizioni, poi l'aumentare della pioggia e del buio ha fatto il resto.ogni giro era un escursione disastrosa.e mi ritrovo ultimo a non so manco quanto di distacco.solo gli ultimi giri iiziavo a sentire un filo di più l'auto ma ormai era tardi.questa pista , con condizioni meteo e tempo variavbili è da provare parecchio non ce n'è.complimenti ai vincitori nelle due classifiche!
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Allora, facciamo un piccolo resoconto delle gare di ieri sera:

Sono saltati fuori un 3° e un 4° posto e di certo non posso lamentarmi visto che, a causa di alcuni impegni improvvisi dei miei compagni di squadra che dovevevano correre, li ho dovuti sostituire io e avevo provato su questa pista solo due volte (prove anche abbastanza disastrose), ed entrambe con la GTR, la Supra l'ho provata per la prima volta in assoluto in gara 2 ieri sera.

Gara 1: parto ultimo, alla partenza guadagno qualche posizione ma poi mi insabbio, mi metto all'inseguimento del gruppone e mentre tutti si fermano per mettere le gomme da bagnato io faccio un altro giro con quelle da asciutto il che, insieme al fatto che alcuni piloti si sono girati o insabbiati, mi permette di guadagnare diverse posizioni e prendere abbastanza margine per arrivare in 3° posizione e mantenerla fino alla fine nonostante qualche errore. Negli ultimi giri amministro il vantaggio girando molto prudente per non fare errori. Alla fine chiudo 3° e questo è sopra ogni mia più rosea aspettativa :mrgreen:

Gara 2: parto un po nervoso poichè non so proprio come possa comportarsi la macchina, in effetti è più nervosa della GTR e questo sul bagnato non aiuta, faccio diversi errori che mi fanno perdere molte posizioni. Negli ultimi giri quando la pista stava asciugando i piloti davanti a me si fermano per montare gomme da asciutto, io continuo con quelle da bagnato e riesco a prendere la 3° posizione, purtroppo però le gomme si degradano molto velocemente e nell'ultimo giro sono molto consumate e devo guidare troppo prudentemente, isettino mi recupera il vantaggio che avevo preso e complice anche un mio errore con piccolo insabbiamento mi porta via la 3° posizione a poche curve dal traguardo. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto riandare sul podio ma mi accontento di un 4° posto anche questa volta sopra le mie aspettative.

Concludendo devo dire che sono soddisfatto di come siano andate le cose, visto che il mio obiettivo di ieri sera era quello di limitare i danni e portare quanti più punti possibili agli Speedstars. Complimenti al solito velocissimo Tidus per la sua vittoria nella classifica piloti e complimenti anche al Mirto per la vittoria nella classifica squadre :wink:
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”