Le auto più tamarre (World Tamarred Cars)
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: Le auto più tamarre (World Tamarred Cars)
Ecco a voi signori la squallida e divertentissima serata grazie a Rossiminchia, oppure bimbofumi =)
Come vedete abbiamo una scena raccapricciante... Anche i crucchi vanno matti per il Sushi e hanno chiamato 6 cosini per trasportarlo... Alcuni sembrano trans, altri finocchi, altri normali, altri rincoglioniti e via discorrendo.. Peccato mancasse Fabrizio. Allora a destra abbiamo la lattina, color Oro Chrome di Rossifumi, poi c'è il color verde esorcista, di bacco mi sembra, poi c'è il culetto rosa, che sarei io, poi c'è il verde pisel... mela, di Tadde, poi il nero misterioso di Costantino, e infine il blu marcio di Issettino... Via al divertimento. 210 in rettilineo e tenuta da panico... Aaaaa che goduria xD

Eravamo in una romantica gita [ soprattutto io e Rossi ] fermi per ammirare il panorama =) Il Ring lascia senmpre a bocca aperta. [ Era anche finito il sushi ]

Come vedete abbiamo una scena raccapricciante... Anche i crucchi vanno matti per il Sushi e hanno chiamato 6 cosini per trasportarlo... Alcuni sembrano trans, altri finocchi, altri normali, altri rincoglioniti e via discorrendo.. Peccato mancasse Fabrizio. Allora a destra abbiamo la lattina, color Oro Chrome di Rossifumi, poi c'è il color verde esorcista, di bacco mi sembra, poi c'è il culetto rosa, che sarei io, poi c'è il verde pisel... mela, di Tadde, poi il nero misterioso di Costantino, e infine il blu marcio di Issettino... Via al divertimento. 210 in rettilineo e tenuta da panico... Aaaaa che goduria xD

Eravamo in una romantica gita [ soprattutto io e Rossi ] fermi per ammirare il panorama =) Il Ring lascia senmpre a bocca aperta. [ Era anche finito il sushi ]

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- baccolgerp
- Top Member
ah ah ah
grande roby, troppo belle 
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
sono quasi tutti ammaccati.... avete fatto una rissa per il sushi?

GTExD 4ever
E' stato spettacolare =)
Stefano io e te vishin vishini nella terza foto ahahahah mi ci rispecchiavo nella tua vernice =)
Stefano io e te vishin vishini nella terza foto ahahahah mi ci rispecchiavo nella tua vernice =)

Questo è full tuned sentito il rombo a 1.30
[youtube]zRKynfYQwMY[/youtube]
Questi invece siamo noi a Tsukuba
[youtube]eSHI2mDWLGY[/youtube]
[youtube]zRKynfYQwMY[/youtube]
Questi invece siamo noi a Tsukuba
[youtube]eSHI2mDWLGY[/youtube]

Se solo in GT4 avessero messo Tsukuba sarebbe stato molto più realistico!!!fastdrive ha scritto:![]()
![]()
quindi le gare con le midget in gt4 non sono inventate!!!