Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
vick_nait
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da vick_nait »

sono sicurissimo che GT5 ci fara giocare per piu di qualche anno..il problema sta nel pezzo di ferro che dovrebbe farci giocare per parecchi anni senza problemi di durata.la PS3 si sta dimostrando cagionevole e poco duratura per il prezzo che chiedono,a differenza della Ps2 .purtroppo di questo come me ora, ce se ne accorge quando ci sei dentro e giri per cercare informazioni ritrovandoti una marea di utenti con PS3 morte in giro per il mondo.
scusate ancora il fuori luogo, ma questa è la dura realta.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Vick capisco il tuo disappunto,occhio però che su internet si trova di tutto...le case si fanno la guerra pure lì...senza contare che si è scatenata una stupida guerra tra fan che rende impossibile a volte leggere i commenti dei maggiori siti di games...
Il problema c'è,ma non così grosso e smisurato come si vuol far credere...anche la ps1 e ps2 si rompevano (la ps1 a me si è rotta..)ma c'era meno concorrenza e su internet il fenomeno della console war non c'era o stava solo iniziando,quindi se ne parlava meno...
Per il discorso pc,sono d'accordo pure con pino..ci sono mille sfaccettature,se iniziamo a fare confronti non si finisce più...
Direi di tornare in tema oppure aprire un altro topic visto che l'argomento interessa,altrimenti si perdono le notizie che in questi giorni per fortuna ci sono state... :wink:
Saltano fuori interviste di Kazunory a raffica,mah...meno male che non doveva parlarne!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

E' palese che il Kazu sia ansiolitico...!!!
Cmq tu Rossi, preferiresti giocare a GT5 su PSP o su PS3??? Se dovessi spendere soldi per un bundle (non avendo nessuna console) cosa prenderesti?
Se la differenza fosse anche di 100€ io prenderei la PS3 rifiutandomi di sprecare tanta qualità su un'inutilissima PSP che comprarebbero solo i bambini per fare i fighi a scuola... :? !!! Ma scherziamo?!
Se la Sony ha preferito puntare all'uscita della PSP non é per una questione di "crisi" che sta vivendo la gente (chissà come mai i soldi per il superfluo non mancano mai... :evil: ), ma solo perché é un prodotto che a Microsoft ancora manca!!! Non riuscendo a stare dietro ai passi da gigante (delle console) di Microsoft, ha optato per il mobile...!!!
Ma dai raga... chi cacchio si va aprendere la PSP dopo anni di attesa di GT5 per console??? Solo un pazzo o un capriccioso pieno di soldi che dopo poco non la caga neanche più...!!!
Che eresie... :no no: !!!
Se non fosse per GT sarei passato molto volentieri pure io a XboX e assolutamente non per FM, ma per tutto il resto... :evil: !!!
FranMJT
scuola guida

Messaggio da FranMJT »

Quoto Hook....la mia opinione/speranza è che,essendosi dedicati a un tiolo psp,tralasciando il principale,hanno qualcosa di concreto per le mani per quanto riguarda GT5 e che forse aspettano solo la mossa della concorrenza per poi lanciare subito dopo il loro prodotto,in quanto il grande capo yama ha detto che GT5 potrebbe essere rilasciato in qualsiasi momento,anche adesso....
Certo se nn si danno una sveglia prenderanno un'altra suonata da microsoft che ha già annunciato FM3 che di sicuro giocherò prima di GT purtroppo,anke se sicuramente nn è a livello e non mi ha mai trasmesso quello che mi da GT,cmq è un ottimo prodotto a mio parere...magari sony per una volta poteva anche anticipare la concorrenza...sa che botta per microsoft e FM3 se si trovavano già sul mercto GT5....il g25 sta raccogliendo un sacco di polvere a casa,chissà ancora per quanto tempo...
Se è Motore Gira..!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Si infatti... Se GT5 fosse gia uscito ci staremmo gia giocandolo in pieno, magari avremmo preso una PS3 apposta (almeno io che ancora non l'ho) e FM3 avrebbe perso sicuramente parecchie utenze!!!
Così si che Sony ci avrebbe guadagnato...!!!
Ormai quando sarà il vero momento di GT5 sarà troppo tardi e se ne accorgeranno!!!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

guardate che scrivono sul nostro vecchio forum

http://www.extremegame.it/gt4/viewtopic ... 09#p163109
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Si si, avevamo gia letto sta dichiarazione...!!!
Sicuramente Sony ha imposto al Kazu di stare muto fino all'uscita della PSP... ora via che si sfoga di brutto :mrgreen: !!!
Credo proprio che ora sentiremo solo belle notizie, ne sono sicuro, e se Sony gli darà l'OK sicuramente per questo Natale ci potremo gia giocare :twisted: :wink: !!!
LUCIO_LAND
scuola guida

Messaggio da LUCIO_LAND »

FONTE: spaziogames
http://www.spaziogames.it/notizie_video ... rza-3.aspx

"Uno degli sviluppatori di Turn 10, lo studio che si occupa della creazione di Forza Motorsport 3, ha comunicato sul blog della compagnia che Poliphony Digital ha fatto una comparsata nel loro stand all'E3 per giocare e analizzare il loro nuovo gioco.

Ha poi aggiunto che la cosa è parecchio strana perchè Poliphony è famosa nell'ambiente per non analizzare mai gli altri giochi di guida sviluppati."

... a voi le conclusioni
Lucio
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Penso sia normale,anzi un bene,che diano un occhio alla concorrenza...era ora!
10 anni fà c'era solo gt e potevano permetterselo,adesso la concorrenza non manca,è ora che aprano gli occhi!
FM3 è il loro diretto concorrente,devono essere sicuri di superarlo...
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Sono parecchi mesi ormai che non seguo la vicenda gt e manco fm, sapevo che fm3 era già molto vicino alla release però: il video mostrato mi ha reso felice sul fatto che finalmente si è vista anche la flessione della spalla dello pneumatico, era ora. Però per il resto mi ha messo un po di disappunto però... L' intro iniziale con la r10 o r8 che sia era magnifica, nulla da dire tranne ottimo lavoro turn10, anche visto l' hardware a disposizione. Però quando comincia la gara il tutto sembra prendere un sapore un po tanto arcade :| Il salto quasi in curva decisamente non convince e la successiva staccata sempre della audi rossa con le 2 ruote del lato esterno sull' erba con il peso che grava evidentemente sul lato esterno ancor meno. Ma non esiste che se ne va via così, nella realtà avrebbe cominciato a girarsi in una maniera folle, simile sarebbe accaduto in molti altri simulatori, invece la tiene li, fa solo una svirgolata leggerissima, come accadrebbe in grid. Vi ricordo che è stato dichiarato come filmato in-game, niente cg quindi.
Veniamo ora al filmato di gt5: dico subito che anche qua abbiamo una uscita di pista (verso la fine a tsukuba con la citroen gt che si gira e le altre che forse per evitarla vanno all' esterno sull' erba, li non si stacca vero, però se si è veloci nella realtà di solito si finisce dritti contro le protezioni...
Rally: quelle ruote devono saltare di più, magari il terreno su cui corrono è più polveroso e quindi composto da parti fini, però corro più di qualche volta su strade sterrate e le ruote si comportano in maniera ancor più evidente, la sospensione viene fatta lavorare tantissimo in un modo che si potrebbe definire "quasi nervoso"... E' anche vero che io lo faccio con sospensioni al limite amatoriali, le wrc hanno componentistica paragonabile ad una moto da cross (che in quanto a sospensioni sono le più avanzate di qualsiasi altra categoria, 2 o 4 ruote che siano).
Danni: a livello estetico appagano anche me, ma a livello pratico è ancora tutto da vedere come in qualunque altro gioco (anche in nfs pro street appagano l' occhio, ma nella pratica non è mica sto granchè...).
Il video si sa solo che è composto da cg e in-game rivisti in quanto ad effetti grafici, non si sa però quali parti.
Sinceramente però un video così mi pare una risposta più che decisa a turn10, compreso il fatto di non aver rilasciato date, non gliene frega niente di fm, loro si interessano dei fatti loro.
"Uno della PD è andato a provare fm3" tralasciando il fatto che chissà quanto diavolo se lo son giocati e ri-giocati gran turismo quelli della turn10, la gente può dire ciò che gli pare su una cosa simile, se voglio anche io dico che ho parlato con uno della poly e che mi ha detto che ci saranno 1200 auto, non è vero ma intanto la notizia farà il giro del globo grazie a siti come n4g, gamespot, ign e balle varie, per poi finire su tutti gli altri.
Gt5 mobile: be dai, dopo tanto lo rilasciano :lol1: :lol1: Direi che è un fatto abbastanza certo che nessuno qua si prenderà una psp per giocarci, sicuramente però sony ha pressato in modo da aver un gioco forte su pspgo fin dal rilascio (sulla psp appena uscita in fin dei conti non c' era un granchè... anzi, facciam proprio nulla), sicuramente han rotto a poly per finirlo e certamente la cosa è stata molto stressante per il team e per kazu.
EDIT: mi ero scordato a proposito del salto in curva di fm3: anche in gt non si scherza però, abbiam seattle e quello schifo di amalfi, perciò non è da meno. Città d' aria al contrario lo ritengo accettabile se fatta in un senso, nell' altro assolutamente no.
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”