una sorta di WILD CARD piazzamento ...
#1 Evento Super Gt 500 GTExD
Re: #1 Evento Super Gt 500 GTExD
Interessante l'alternanaza dispari-pari ..

Se aprite una stanza per provare io vengo volentieri.
Ieri eravamo solo io e Shika.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Hai ragione dvdgoli, ieri sera con Sard e Roby abbiamo provato Trial Mountain. Stasera o domani nel pomeriggio ci dovrei essere. Se entro stasera (penso sul tardi) e ti vedo online ti mando un msg.dvdgoli ha scritto:Se aprite una stanza per provare io vengo volentieri.
Ciao
ok stasera si diversifica con il super GT anzichè Trial Mountain (dopo le prove e i 39 giri di gara ierinotte sto in overdose
)
Dave, rivedendo il tuo schema non ho capito se hai messo che dopo le gare pari e dispari (una sorta di semifinali), i primi 5 +5 andranno a fare la gara finale (per avere il vincitore assoluto e i seguenti 9 posti), e i secondi 5+5 faranno una gara "finalina B" (per i posti finali da 11 a 20)
dvdgoli, ogni settimana è un pò complesso. diciamo che già ogni 15 giorni si potrebbe fare ma di meno è troppo difficile per gli impegni di chi organizza (perchè per stabilire la combo auto&pista bisogna fare dei test etc etc)
riuscendo a fare un calendario preordinato per 3 o 4 mesi, si potrebbe fare una settimana un TT e l'altra un minitorneo
però è un bello sforzo per noi staff
vediamo...
Dave, rivedendo il tuo schema non ho capito se hai messo che dopo le gare pari e dispari (una sorta di semifinali), i primi 5 +5 andranno a fare la gara finale (per avere il vincitore assoluto e i seguenti 9 posti), e i secondi 5+5 faranno una gara "finalina B" (per i posti finali da 11 a 20)
dvdgoli, ogni settimana è un pò complesso. diciamo che già ogni 15 giorni si potrebbe fare ma di meno è troppo difficile per gli impegni di chi organizza (perchè per stabilire la combo auto&pista bisogna fare dei test etc etc)
riuscendo a fare un calendario preordinato per 3 o 4 mesi, si potrebbe fare una settimana un TT e l'altra un minitorneo
però è un bello sforzo per noi staff
vediamo...

Presente.....
Sul tardi.....
Prima il compito....

Sul tardi.....
Prima il compito....
Ok, ci vediamo stasera intorno alle 23 (mi raccomando il TS3 che mi dovete dire tutti i segreti della pista
Adesioni al momento:
dvdgoli
Sardman
issettino
Chi aderisce editi il nome
Adesioni al momento:
dvdgoli
Sardman
issettino
TS3 ....questo sconosciuto.....
Solo chat ps3 per il sottoscritto....
Solo chat ps3 per il sottoscritto....
potrei fare un salto anche io così da scegliere l'auto, appena torno a casa ti mando la richiesta d'amicizia.issettino ha scritto:Ok, ci vediamo stasera intorno alle 23 (mi raccomando il TS3 che mi dovete dire tutti i segreti della pista![]()
Adesioni al momento:
dvdgoli
Sardman
issettino
ho gente a cena ma se non rompe le palle fino a tardi potrei fare un salto 
bè tidus, a una cert'ora potresti buttar lì innocentemente una frase tipo...
"riflettevo...ed ho pensato che... io a quest'ora, se fossi stato a cena a casa d'altri, me ne starei andando..."