cosa cambiereste del b-spec

Crea la tua Squadra e parlane qui
Pablito
patente B

Re: cosa cambiereste del b-spec

Messaggio da Pablito »

beh quoto il tempo accellerato...in più io mi sono fermato al livello 37 perchè non posso tentere la paly accesa per 24 ore per poter fare quelle gare, poi se mi si brucia chi me la ripaga???? manco voglio rischiare!!!
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

fastdrive ha scritto:@deymey: il gioco si trasformerebbe in una sorta di f1 2010 con le auto turismo ma diventerebbe anche più interessante!

Potrebbero fare così:

Tu sei un pilota alle prime armi ----> Corri e Guadagni soldi -----> Avanzi di livello -----> Al livello TOT si sblocca la modalità B-Spec -------> (B-Spec descritto nel post precedente)

Così sarebbe la simulazione della carriera di un pilota che arrivato al tramonto si ricicla come manager, com'è successo tante volte....prost, jordan e tantissimi altri solo in F1...

Che ve ne pare???
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Io fare il mercato-piloti .. il pilota viene scambiato tra due utenti e viene TOLTO dal database
di uno e piazzato in quello dell'altro dietro lauta ricompensa (in crediti) e la sua migrazione deve rimanere
scritta nel file di installazione al fine di evitare riesumazioni lucrose ..
osi avremmo i Produttori di B-Speck ... :lol1:

Dico cio perche sto tirando su un paio di phenomeni nei miei psn satellite ....
e la loro missione terminera al raggiungimento di un certo livello e la cosa mi dispiace !!

RR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

I-Runner ha scritto:Io fare il mercato-piloti .. il pilota viene scambiato tra due utenti e viene TOLTO dal database
di uno e piazzato in quello dell'altro dietro lauta ricompensa (in crediti) e la sua migrazione deve rimanere

e la loro missione terminera al raggiungimento di un certo livello e la cosa mi dispiace !!

IR
Poi con te rischio di acquistare un vecchiaccio col bastone da pensionamento :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

RobyGT4 ha scritto:
I-Runner ha scritto:Io fare il mercato-piloti .. il pilota viene scambiato tra due utenti e viene TOLTO dal database

IR
Poi con te rischio di acquistare un vecchiaccio col bastone da pensionamento :mrgreen: :mrgreen:
Vai a leggere che combinano :mas i miei vecchiacci stanchi.... (liv 38) ..prossimi al pensionamento :leggi:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ahaha effettivamente me ne servirebbero un paio per le 24 ore :mrgreen: :mrgreen: Ah buon compleanno
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

RobyGT4 ha scritto:Ahaha effettivamente me ne servirebbero un paio per le 24 ore :mrgreen: :mrgreen:
forse venerdi riesco a lanciarne una .. sempre che un paio dei 5 che sono arancioni .. si decidano a svegliarsi ...
RobyGT4 ha scritto: Ah buon compleanno
grazie gnammy
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

io voglio il B-SPEC di gt4 bello dettagliato per me anche se mancava qualcosina ma qua voglio il tempo accelerato perche se non ci gioco perche e estenuante aspettare che finisca la gara o dormi tutto l tempo o stai incollato alla tv
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

anche io il BSPEC lo farei tornare esattamente com'era in GT4, mille volte meglio di 'sta roba qua.

non posso manco dire "metto il pilota a correre, vado a fare altro e poi guardo i risultati" perchè è talmente scarso da dovergli stare costantemente dietro per sperare di ottenere qualche risultato. ed è molto emozionante seguire cento giri di pista senza nemmeno poter guidare, sì... soprattutto quando il tuo pilota di altissimo livello commette errori su errori che nemmeno un niubbo che inizia ora a giocare :tie:
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

almeno con le prossime patch mettere il tempo accelerato cosa stai li avedere la play 3 giocare fa proprio schifo sto gt5 in
b-spec quando lo aperto la prima volta speravo che era come quello di gt4 piu dettagliato questo qua e peggio quello di gt4 io spero che lo migliorino nelle patch che verranno e bello che non puoi dare comandi multipli come gt4 che era ritmo lento con i numeri dal 1-5 con sorpasso si o no e box invece ua devi aspettare come minimo10 secondi per dare una altro comando e magari e gia cambiata la posizione tua
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”