Shift 2

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: Shift 2

Messaggio da Pino-r »

video in versione xbox360,direi che dai video si nota un apprezzabile miglioramento del comportamento auto,meno "pernoso" che sul primo shift anche se come sempre bisogna provare per credere... :mmm: :
veyron on board,cruscotto tale e quale a quello di gt5.... :lol1: :
[youtube]69I489_r-MU&feature=channel_video_title[/youtube]
Corvette Z06 - Circuit de Catalunya
[youtube]momzUmdAlWE&feature=relmfu[/youtube]
primi danni interessanti in video:
[youtube]rB9aHkpqV58&feature=channel_video_title[/youtube]
[youtube]kgrOgWHrFIM&feature=channel_video_title[/youtube]
direi interessanti i danni..... :mmm: :mmm: :mmm:
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Boh Pino,dai video ancora non riesco vedere se davvero c'è stato un miglioramento nella fisica di guida....ma visto che nel primo era una ciofeca ( effetto perno esagerato...) dovrebbero fare un gran miglioramento solo per renderlo decente...
Aspetteremo le prime prove...

P.S: il Deltone non l'ho visto...qual'è?? :P
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Ecco il deltone in versione da corsa
► Mostra testo
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

dai qualcuno che lo prende e posta il suo giudizio.. io sono abbastanza indeciso visto che con gt ormai sono alla frutta
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ma lol i cappottamenti sono assurdi :lol1:

sarà davvero così nella versione finale?

bello l'effetto parabrezza rotto però
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

tidustm ha scritto:ma lol i cappottamenti sono assurdi :lol1:

sarà davvero così nella versione finale?

bello l'effetto parabrezza rotto però
senza dubbio i danni sul parabrezza son belli, ma i capottamenti sono assurdi sul serio.....poi quello con la corvette riesce per un semplice capottamento a disintegrare totalmente la macchina...
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

domani esce il gioco ma molti lo hanno gia' adesso,le prime recensioni sembrano positive ( sempre ammesso che ormai ci si possa fidare completamente .... :roll: :mrgreen: )
guardando una serie di video sono giunto ad 2 (provvisorie...)conclusioni e cioe' che il gioco soffre particolarmente le regolazioni di periferica che sia pad o volante,bisogna smanettare sui settaggi tipici come zona morta sterzo etc.. e le cose cambiano notevolmente,almeno sempre a giudicare dai video senno' vuol dire che ci sono 2 shift-2 diversi in giro..... :roll: :lol1:
la seconda e' che non sara' dotato di una fisica super-fedele ma gli sviluppatori hanno puntato molto sulle sensazioni visive-sensoriali "globali" del gioco cercando di restituire queste sensazioni al giocatore.
sara' cosi'????? :confuso:
beccatevi un po' di video interessanti:
subito al sodo: 1 giro al ring comparativoForza3/GT5/ shift2
[youtube]0nH4pyVEJfE&feature=channel_video_title[/youtube]

danni....... magari in alcune situazioni esagerati :confuso: ma ben fatti :roll: :shock: :shock:
[youtube]29e7KNUch54&feature=channel_video_title[/youtube]

giretto a spa col mitico golfino gnammy
[youtube]625-dcTfQes&feature=player_embedded[/youtube]

settaggio volante e giro di prova per il team di inside sim racing( mannaggia non c'e' jessica..... :ko: ):
[youtube]ySrlumdHDks&feature=channel_video_title[/youtube]
Per aspera ad astra.
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

se devo giudicare dal video, dove ovviamente non si sa la reazione sul controller di ciò che si vede su schermo, direi che pare valido e ho molta voglia di provarlo..dal video del nordschleife pare che nei punti critici ci sia bisogno di accortezza, e pure la resa grafica mi sembra di primissimo livello(notare la sez a vel max sul rettilineo finale)...

..mi pare sinceramente il migliore dei tre nel confronto, questo shift 2(nel video del nordschleife)....speriamo non sia un'impressione.
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

osservazione lucida ed obiettiva Alex :wink: la penso anche io cosi', da questo punto di vista hanno centrato l'obiettivo. tutto dipende poi dalla cosa piu' importante oltre alle sensazioni visive acustiche...bisogna verificare pad o volante alla mano cosa trasmette,ci sono troppi video "discordanti" tra loro in giro :confuso: :confuso:
per me anche se non avra' una fisica in stile Netkar( magariii.... :mrgreen: ) ha cmq degli aspetti che sono molto intriganti un parco auto valido e altrettante piste mondiali,danni verosimili,purtroppo non si e' capito se ci siano o no i pit stop in gara... :confuso: manca solo la pioggia....,forse forse ho un amico da corrompere per la versione ps3... 8) :mrgreen: .
a onor del vero in difesa di GT5 e Forza 3 va detto che girano entrambi a 60 fps mentre shift 2 a 30 e questo nelle fasi concitate forse potrebbe creare qualche calo ( in shift intendo..) bisognera' verificare anche questo :mmm: ovviamente nel video su youtube vengono tuti scalati dalla conversione a 25 fps.
Per aspera ad astra.
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

certo che il discoso degli fps non è da da prendere sottogamba..

..questi video hanno un'attendibilità relativa..ad onor del vero sempre nel video del nordschleife, complice pure l'effetto "bromuro" dell'audio, GT5 pare il piu' asettico dei tre onestamente, con questo Shift 2 che piu lo guardo piu mi piace..ho pure letto che in mod. carriera è fantastico, con le repliche dei camp. gt3 gt1 ecc compresi i piloti avversari...piu un'assortimewnto di piste eccellente...

mi piacerebbe sapere il numero degli avversari nelle gare online...
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”