4° GTExD PHOTO COMPETITION "Fate bruciare le gomme ragazzi!"

Sfida a colpi di Click

Moderatori: RobyGT4, Rossifumi

Bloccato
Avatar utente
elangic16
Top Member
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 anni fa

4° GTExD PHOTO COMPETITION "Fate bruciare le gomme ragazzi!"

Messaggio da elangic16 »

Immagine
Dal titolo si intuisce tutto, vogliamo il fumo dalle vostre gomme!!

Auto:Qualsiasi

Luogo: qualsiasi tracciato inclusi quelli delle condizioni speciali, concessa anche la modalità "Viaggio fotografico".

Divieti: assolutamente NESSUNA modifica! Nè schiarite nè ridimensionamenti, pena SQUALIFICA.

Foto: scegliere una e solo UNA foto ufficiale (contrassegnata dalla dicitura "foto ufficiale" accanto alla foto stessa). In caso di più foto contrassegnate da questa dicitura, o in caso di nessuna foto provvista di essa, la giuria NON darà giudizi!

Procedura: il giudice capo (l'organizzatore della photo competition) ha il compito, al termine della competizione, di valutare le foto dei concorrenti al fine di stilare una propria classifica, che andrà poi confrontata con le classifiche dei giudici di supporto mediante una media. La foto con la media più alta vince. Il vincitore della photo competition ha il compito di organizzare quella successiva e di ricercare almeno due giudici di supporto. Candidature a giudice di supporto libere.

Inizio: Oggi 10 Marzo 2011

Fine competizione: Giovedì 31 Marzo 2011

Giudici:
elangic16
RobyGT4
Gabry
<-------------------------Partecipazione aperta a tutti------------------------->

CLASSIFICA

SHIKAMARU: medi voti 10
Immagine
L'auto scelta è perfetta, lo sfondo incanta con le montagne innevate, abbastanza lunga la scia di fumo che va ad invadere il pubblico che si porta la mano alla bocca per non soffocare:lol1: centrato in pieno lo spirito di questa competition, bella l'inquadratura e le strisce sull'asfalto, il tutto è davvero reale.


VITTO88: media voti 9.5
Immagine
La mia preferita, bellissima la viper, scia di fumo impressionante bellissima l'inquadratura e il filtro applicato da la tonalità ottima ai colori, penalizzato dallo sfondo peccato potevi essere il vincitore


CICE: media voti 8,5
Immagine
La foto mette in risalto in modo spettacolare l'auto grazie ai colori (quanto mi piace quel blu :) ) bellissima la sbandata e ottima l'inquadratura sul fumo, ti ha fatto perdere punti la mancanza di un bello sfondo.


ADMIX: media voti 8
Immagine
Peccato per lo sfondo sfocato, stupenda la controsterzata in pieno controllo e il fumo bianco in quantità esagerata 8)


MAT_TEO90: media voti 7.5
Immagine
La giuria è stata discordante su questa foto, sfondo molto bello e ottima luminosità che rende il fumo di un bel bianco, si vede la potenza della lexus che cerca di non finire fuori pista, il fatto che non sia una derapata in controllo ti ha penalizzato, sul complesso la foto è stupenda.


DAVEASPEC: media voti 7.5
Immagine
Lunghissima la derapata ad alta velocità, ho apprezzato tanto il gioco di luce delle fronde degli alberi, peccato per lo sfondo il cemento degli edifici non lo fa amare tanto.


MARCOG: media voti 7.5
Immagine
Anche qui la derapata e molto lunga e ad alta velocità, lunga anche la scia di fumo, stesso discorso della foto di daveaspec, foto similari, manca uno sfondo adeguato, ottimo il fatto di essere riuscito a inquadrare la derapata nel suo insieme, bello scatto.


CDP: media voti 7
Immagine
Bello il burnout, il fatto di averne fatti diversi ti ha fatto perdere un po' di visibilità dell'auto che ti penalizza un po', l'idea è bella sembra una vittoria di una gara nascar, mi ha colpito il fatto che il fumo si unisce alle nuvole come se fossero una cosa sola.


MOLDREX: media voto 6.5
Immagine
Abbastanza bene, bello il controsterzo per domare la potenza enorme di quest'auto, sfondo un po' sfuocato, e infine la foto risulta un po' statica


SMOKY94: media voti 6.5
Immagine
Ti ha penalizzato molto l'angolazione dello scatto, un po' troppo schiacciata sull'asfalto, per il resto buona foto


SIL88: media voti 6
Immagine
E' mancata la sgommata, sembra che la macchina non sia in derapata, l'auto sembra molto reale peccato per la sfocatura sulla ruota anteriore.


GRETAMD: media voti 4
Immagine
"Tutto fumo e niente arrosto" la foto è fatta al fumo e niente di più.
Ultima modifica effettuata da elangic16 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bloccato

Torna a “Photo-Comp”