GTR2 - Parliamone
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR2 - Parliamone
grazie, ma in gara non credo di poterli più cambiare e ormai non mi va di rifarla x_x visto che un paio di giorni e arriva gt5
il radiatore cmq lo avevo aperto tutto, solo che avevo messo anche i giri del motore al max e la potenza al 100% -.-'
il radiatore cmq lo avevo aperto tutto, solo che avevo messo anche i giri del motore al max e la potenza al 100% -.-'
il gioco a me piace solo che gli impatti sono surreali.......con una murcielago ho toccato un avversario e l'auto è partita in aria girando su se stessa! gli impatti mi ricordano per metà quelli di gt4 ad alta velocità....ah,non ho scritto che non ho installato nessuna patch!

- eddie irvine
- senior driver
Quando la macchina si stacca da terra talvolta il risultato è veramente surreale. Mi è capitato di vedere una Corvette presa in mezzo ad una staccata schizzare in orbita, e Ivan con la DBR9 volare in tribuna sollevato dallo splitter di chi da dietro è arrivato leggermente lungo.
Su youtube trovi bug di iRacing da cape Kennedy, poi sistemati dagli aggiornamenti successivi....
Sicuramente non c'entra nulla con GT4, se pigli una botta forte vai a casa...
Su youtube trovi bug di iRacing da cape Kennedy, poi sistemati dagli aggiornamenti successivi....
Sicuramente non c'entra nulla con GT4, se pigli una botta forte vai a casa...
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- eddie irvine
- senior driver
Questa settimana con Neo abbiamo affrontato la procedura di creazione delle skin personalizzate per il campionato di GTR Italia. Qualcosa va ancora sistemato, ma il risultato non è malaccio....
PND RACING TEAM - FERRARI 575 GTC

PND RACING TEAM - CORVETTE C6R

PND RACING TEAM - FERRARI 575 GTC

PND RACING TEAM - CORVETTE C6R

eddie irvine ha scritto:Questa settimana con Neo abbiamo affrontato la procedura di creazione delle skin personalizzate per il campionato di GTR Italia. Qualcosa va ancora sistemato, ma il risultato non è malaccio....
mitico eddie

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
infatti son venite benissimo..peccato per qul cacchio di sponsor bolirer srvis che non se caposce da do esce...
mha!!!.
vick
vick

- Jan_Exotic
- patente B
Ciao ragazzi, ho provato gtr2! Non è niente male secondo me, vabbeh la grafica non sarà il massimo... però ci sono tante auto stupende!! Ho provato solo la demo. L'ho provato con un controller, prossimamente magari provo con il DFGT. Ho però un po' di domande, com'è che funziona il single player? (ci sono campionati?) Teoricamente GTR evolution non dovrebbe essere meglio in quanto più recente? GT Legends è un espansione o è un gioco a se stante? Vorrei scaricare la versione completa per provarlo meglio e poi in caso mi piaccia comprarlo, si può? ci sono controindicazioni? Grazie per le eventuali risposte!
PSN ID: Baraonda
- eddie irvine
- senior driver
A pagina 16 di questo topic trovi il link per avere gratis dei codici validi.
Poi il gioco te lo scarichi, comprese patch e altri pezzi utili, non è un problema. Leggiti questo 3d, trovi già molte info, poi vai di gogol....
Poi il gioco te lo scarichi, comprese patch e altri pezzi utili, non è un problema. Leggiti questo 3d, trovi già molte info, poi vai di gogol....
- Jan_Exotic
- patente B
Alla fine l'ho installato su win.. Sto facendo la scuola guida! Non so se mi va l'on line in futuro provero... ho un problema però con la mod the power and the glory (che tra l'altro era una canzone dei cockney rejets
) comunque scaricato tutto, estraggo l'eseguibile, trovo tre opzioni ma qualunque scelgo mi dice che non riesce ad installare... E' forse perchè l'eseguibile di GTR2 è crackato?
PSN ID: Baraonda