Gran Turismo Rally

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Symon982
scuola guida

Re: Gran Turismo Rally

Messaggio da Symon982 »

è bastato applicarsi un po' e la civic ha fatto il suo dovere...non ho più la pazienza di un tempo evidentemente :roll:

stage cleared ;)
Nessun vincitore crede al caso.
kato
patente B

Messaggio da kato »

finito... per la gioia di Sard con la C4 WRC i primi due livelli e l'ultimo con la S4... tutte ovviamente con antipattinamento inserito... :oi

peccato che alla fine mi abbia regalato la Nissan 240... :( ... io speravo nella Stratos! :roll:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

kato ha scritto:finito... per la gioia di Sard con la C4 WRC i primi due livelli e l'ultimo con la S4... tutte ovviamente con antipattinamento inserito... :oi

peccato che alla fine mi abbia regalato la Nissan 240... :( ... io speravo nella Stratos! :roll:
La Stratos da rally la vinci in un altro evento se non erro ma non vorrei dire cavolate :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

RobyGT4 ha scritto:La Stratos da rally la vinci in un altro evento se non erro ma non vorrei dire cavolate :mrgreen: :mrgreen:
si si! l'ho vinta ieri nella Historic Race Car! che mezzo! :twisted:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Fantastica ed è un toro indomabile :twisted:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
supersimo9
scuola guida

Messaggio da supersimo9 »

mi dite il setting della pegout 206 o dell' integrale da rally oppure qual e la migliore auto da rally apparte la delta s4
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

supersimo9 ha scritto:mi dite il setting della pegout 206 o dell' integrale da rally oppure qual e la migliore auto da rally apparte la delta s4
dubito che qualcuno abbia un set da rally da darti. le prove rally vengono fatte giusto per soldi e punteggi, ma normalmente tutti girano su asfalto.

in ogni caso per la s4 samx ha dato qualche indicazione qui viewtopic.php?f=68&t=916#p21145
per le altre non so

la migliore auto da rally? .. dipende dalla tua guida, è difficile dirlo. forse la C4 è un pò sopra le altre, ma usando a dovere i setting è possibile che i raffronti cambino

sicuramente: no antipattinamento, TCS e controllo stabilità;
a seconda della pista (tipo Toscana sterrato) auto alta e un pò morbida e il cambio regolato per avere potenza e trazione immediata
ImmagineImmagineImmagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

io ho usato la c4 su tutti i percorsi e gli ho fatti tutti senza cambiare nulla e ho vinto a l primo tentativo tutte e 3 con qualche problemino su asfalto
paper missile
top driver

Messaggio da paper missile »

Mio fratello non riesce a fare la prova da 350cv con il lancerà, prende solo argento.
Qualcuno ha un setting?
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

paper missile ha scritto:Mio fratello non riesce a fare la prova da 350cv con il lancerà, prende solo argento.
Qualcuno ha un setting?
ma quale setting... queste prove si passano dopo 2-3 tentativi, al massimo 5-6 và.
deve semplicemente guidare meglio, probabilmente guida un pò bmk, ovvero frena all'ultimo momento, andando a sbattere o arrivando lungo e intraversatissimo.
frenasse un pò prima entrando in curva piu lento per accelerare prima in uscita e facesse le curve in modo fluido senza grandi sbandate che fan solo perdere tempo.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Missioni”