GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

Sardman58
Amministratore

Re: GARA 2 - MONZA @ MASERATI GT S 08

Messaggio da Sardman58 »

cecco, i "cordoli" verdi all'ascari non sono cordoli, ma semplicemente una parte cementata per consentire il tagli con 2 ruote, non con 4 (se ci fosse stata la sabbia sarebbe stato impossibile) e non son stati messi i dossi gialloneri per evitare decolli, altrimenti ci sarebbero anche lì come alle 2 varianti..
gli unici veri cordoli verdi sono un prolungamento di quelli rosso/bianco e stanno solo alla 1 e 2 variante
:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

tidustm ha scritto:
gianky_2006 ha scritto:a beneficio di tutti, anche se riportato nel primo post, lo staff specifica ed evidenzia:

LA GARA SARA' CON TEMPO VARIABILE E SI PARTIRA' CON LA PIOGGIA (NON FISSA).
è probabile che nel corso della gara la pioggia possa cessare e che la pista possa asciugarsi.
Tenetene conto per la strategia da usare.
5 - 22.00 - 22.15: prove ufficiali libere

6 - 22.15 - 22.20: finta gara (vedi istruzioni sotto)

7 - 22.25 - 22.40: riavvio prove ufficiali per composizione griglia

8 - 22.45: partenza gara di 30 giri
ma con 45 minuti di tempo la pista non si sarà già asciugata prima della partenza?
tidus 1 min prima della falsa partenza si fa riavviare la pioggia (si imposta soleggiato, subito dopo si reimposta pioggia) ... così da guadagnare almeno 20 min
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Si, praticamente il tempo si imposta dalla falsa gara in poi.. Anche se con le garette di oggi, il meteo variava molto presto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

tranqui raga io e cecco abbiamo solo detto che nella REALTA' è cosi ma come dice Mpy
Mpower ha scritto:@Pivot: mi sembra ci sia un fraintendimento... non si propone nulla di straordinario... ho solo fatto presente che i due cordoli verdi dell'ascari sono per l'appunto cordoli... poi ognuno fa il regolamento come gli pare e chi voglia correre lo deve rispettare :wink: perciò se per voi non sono cordoli percorribili, non ci si passa :wink: don't warry :Ciao:
GTExD 4ever
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Chi sarà l'host Gents stasera?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Rossifumi ha scritto:tranqui raga io e cecco abbiamo solo detto che nella REALTA' è cosi ma come dice Mpy
Mpower ha scritto:@Pivot: mi sembra ci sia un fraintendimento... non si propone nulla di straordinario... ho solo fatto presente che i due cordoli verdi dell'ascari sono per l'appunto cordoli... poi ognuno fa il regolamento come gli pare e chi voglia correre lo deve rispettare :wink: perciò se per voi non sono cordoli percorribili, non ci si passa :wink: don't warry :Ciao:
Della stessa opinione anche io!
Quei passaggi all'ascari vengono derogati anche dalla FIA, non è che dicevamo di derogarli noi solo per facilitarci la visione dei replay.
Poi, come dice Mpower, ognuno si fà il regolamento proprio, e per assurdo potevamo considerare taglio anche il passaggio con 4ruote sul cordolo, obbligando tutti a tenere almeno 2 ruote entro le linee!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

la FIA li deroga? :shock:

azz ma allora com'è che nella scelta delle foto messe da me, per quei passaggi i voti son stati negativi?

la prossima volta VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto:la FIA li deroga? :shock:

azz ma allora com'è che nella scelta delle foto messe da me, per quei passaggi i voti son stati negativi?

la prossima volta VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO :lol1:
Anche per me il passaggio sull parte verde era irregolare, però se la FIA deroga quei passaggi, volendo (non per forza), se tutti eravamo d'accordo, si poteva far lo stesso.
Poi ripeto, per me potevamo anche decidere di tenere tutte e 4 le ruote su asfalto!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

per non rischiare di fare confusione

continua ad essere irregolare quindi NON si deve tagliare sul verde dell'ascari come si è deciso con le foto, giusto?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si