Sdraiata o In Piedi?
Moderatore: admix
Re: Sdraiata o In Piedi?
io ho sentito dire che a tenerla in verticale si creano problemi al lettore, poi non so se è solo una diceria
la si mette in obliquo e via 
- PallaDiFuoco
- top driver
ce l'ho da un paio di anni quasi, da sempre messa in piedi, a mio parere arieggia meglio che è il principale problema, poi se la sony ha previsto che possa essere messa alternativamente e da la garanzia per x anni non penso che rischierebbe tanto.

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

- ZiglioZiggy
- scuola guida
In linea di massima la penso come te, il mio dubbio rimane solamente il lettore BR...PallaDiFuoco ha scritto:ce l'ho da un paio di anni quasi, da sempre messa in piedi, a mio parere arieggia meglio che è il principale problema, poi se la sony ha previsto che possa essere messa alternativamente e da la garanzia per x anni non penso che rischierebbe tanto.

UN sistema , che valeva anche per la PS2, era quello di disabilitare le musiche dal gioco,
solo quelle della colonna sonora ufficiale!
cosi si evita la lettura continua del BR...e conseguente riscaldamento!
IR
IR

oppure se si vuole si può utilizzare la musica dell'hard disk come faccio ioI-Runner ha scritto:UN sistema , che valeva anche per la PS2, era quello di disabilitare le musiche dal gioco,
IR
E' da 4 anni in piedi...sarà stanca (povera lei) ma regge ancora perfettamente (e qui mi gratto)... 

Fabio-HS ha scritto:E' da 4 anni in piedi...sarà stanca (povera lei) ma regge ancora perfettamente (e qui mi gratto)...

Comunque mi gratto ancora!