Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pino-r
Top Member

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da Pino-r »

mi sono accorto di 2 difetti( oltre ai gia' noti soliti... :lol1: ) che andrebbero corretti sopratutto per chi non potrebbe usufruire di una linea adsl.... :roll: ,secondo me, e cioe':
in modalita' offline creando una gara sui circuiti con meteo e clima variabile non si puo' impostare nessun parametro gara meteo/ orario (come e' possibile fare invece creando una stanza online) sia in arcade che in gtlife
e cioe' per l'orario di partenza ,l'avanzamento della velocita' del tempo 1x 10x 60x etc,selezionare il tipo di meteo asciutto variabile o soleggiato insomma nessuna personalizzazione da questo punto di vista( si possono scegliere invece tipo gomme ,giri,danni si o no, consumi etc..),solo gare random a caso.

inoltre in madalita' gtlife creando una gara sempre offline monomarca le auto in pista sono sempre e solo 8 :confuso: ...contro le 16 in gara arcade:perche'???? :confuso:
c'e' da dire pero' che mentre in gtlife puoi crearti una gara monomarca solo con le stesse auto della tua che pero' disgraziatamente non sempre sono adeguate per potenza tipo la fiat 500'68 che ti da' sempre e solo auto della ia ...originali contro la tua invece da 92 cv... :ko: :lol: .
in arcade invece le auto della ia vengono "scelte" mischiate in base al tipo di auto con cui partecipi ma spesso inversamente a quanto detto per la modalita' gtlife monomarca non sono per nulla calibrate tra loro per potenza,tipologia e sopratutto anno di costruzione quindi il tutto risulta molto sfalsato :( ,ho fatto una prova con la giulia tz2 zagato originale solo gomme sport morbide e mi metteva "contro" auto ben piu' moderne e sproporzionate come prestazioni :confuso:
speriamo nella prossima patch...... :mas
Per aspera ad astra.
pietroluca
scuola guida

Messaggio da pietroluca »

Si, i tasti destra e sinistra li ho impostati dal principio per guardare nell'auto. Ma è troppo poco. E' quasi inutile.

Cavolo mettessero almeno la possibilità di guardare sopra e sotto! Ci sono gli interni! Cavolo, li hanno realizzati minuziosamente! Ma a che serve se non possono essere ammirati. Cioè, mesi e mesi per realizzarli cucitura dopo cucitura (cosa che ha incentivato moltissimo l'acquisto per me), e ora se non ho una TV 3d non posso vederli. Ma andassero a cagare.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Scrivo in questo post dopo che ho visto cosa hanno implementato con l'ultima patch 1.06
Hanno messo la possibilità di regolare ogni singola marcia nel cambio, la zavorra e il limitatore di potenza. Non male! Inoltre hanno messo il replay nelle gare a due con schermo condiviso e la possibilità di salvarli, questo lo aspettavo visto che c'era in GT4 e non averlo ritrovato in GT5 mi ha fatto rimanere male, visto che con alcuni miei amici a volte escono delle gare epiche che vale la pena rivedere e salvare :mrgreen: per quanto mi riguarda mancano ancora delle cose:

- Possiblità di salvare durante i campionati e durante le endurance
- Cambiare i cerchioni ai modelli standard!!! in GT4 si potevano cambiare a tutte le auto, perchè cavolo qui non si può??
- Possibilità di scegliere tutte le auto del tuo garage e non solo le preferite dalla modalità arcade e da quella a schermo condiviso. Questa è un'altra cavolata secondo me, almeno che aumentassero le auto preferite da 100 a tipo 300! In GT4 era tutto più ordinato e avevi le auto divise per costruttore.
- Possibilità di portare le auto standard nella modalità viaggio fotografico
- Possibilità di poter vendere le auto costose e non solo poterle cancellare dal garage. Se ho dei doppioni voglio guadagnarci! :mrgreen:
- Migliorie generali all'online
- Poi c'è sempre l'utopico desiderio di vedere le auto standard trasformarsi in premium

Per ora è tutto...ma credo mi verrà in mente qualche altra cosa
pietroluca
scuola guida

Messaggio da pietroluca »

A quanto ho potuto capire quindi questa 1.06 è una carognata.

Oggi ho acceso la PS3, ho lanciato GT5 e ho avuto questa sorpresa della patch, sperando in qualche miracolo.... ora attualmente sta saricando....ma sono sicuro di non trovare ciò che mi aspetto:

visuale interna guardabile sia sotto che sopra possibilmente con il pad assegnando i tasti.

Un circuito tipo strada per cazzeggiare....Magari la pista toscana sbloccabbile....che ne so free ride...

Una modalità garage decente, dove sia possibile cambiare gli ambienti e guardare le auto dall'interno.

Insomma voglio le migliorie!!!! GT5 così com'è nonostante i suoi pregi mi ha deluso.. Voglio le migliorie!! E so che non arriveranno mai. Per fortuna GT6 non ci metterà molto ad uscire, visto che le basi ci sono.

O forse no. GT5 sarebbe GT Prologue con il doppio delle auto e dei circuiti. Ma il gioco è quello. Con la differenza che GT Prologue aveva un menu bellissimo, invece quello di GT5 è il più brutto in assoluto. Quello di GT4 era fatto molto meglio. Ovvero, a parte le auto premium e la grafica GT4 era molto più curato in tutto come interfaccia e funzioni. Anche il VS era meglio. Ora lo split screen di GT5 è vergognoso. E nemmeno si può scegliere la visuale interna... Inoltre nel VS solo le auto arcade o quelle preferite... Cavolo che carognata che hanno fatto con GT5.
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

MarcoG. ha scritto:- Cambiare i cerchioni ai modelli standard!!! in GT4 si potevano cambiare a tutte le auto, perchè cavolo qui non si può??
Si potevano cambiare i cerchioni a quasi tutte le auto,cosi' come non si poteva montare l'alettone su alcune auto. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
matteo-77italia
scuola guida

Messaggio da matteo-77italia »

...ciao a tutti...forse l`avevo gia scritto ma piu il tempo passa piu sento la mancanza di un editor grafico...la possibilita`di creare livree, reali o di fantasia...dubito che metteranno una funzione del genere nelle prox patch ma sperare non costa nulla.. :mm:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

pietroluca ha scritto: O forse no. GT5 sarebbe GT Prologue con il doppio delle auto e dei circuiti. Ma il gioco è quello. Con la differenza che GT Prologue aveva un menu bellissimo, invece quello di GT5 è il più brutto in assoluto. Quello di GT4 era fatto molto meglio. Ovvero, a parte le auto premium e la grafica GT4 era molto più curato in tutto come interfaccia e funzioni. Anche il VS era meglio. Ora lo split screen di GT5 è vergognoso. E nemmeno si può scegliere la visuale interna... Inoltre nel VS solo le auto arcade o quelle preferite... Cavolo che carognata che hanno fatto con GT5.
hanno voluto il TREDDIIII ..l'ultima moda ????

questo è il risultato !!

perche tutte le cose che MANCANO in una versione normale (1080p) CI STANNO.. ci stavano anche 200 circuiti ..
MA per la bimbom***ia moda del TREDDIII, che richiede un motore grafico MOLTO esoso sia a processore che a DATI
in generazione , questo GT5 ci troviamo tra le mani .. :leggi:

Inzomma quelle testine della SONY ..(non PD..perche è SONY che VUOLE vendere TRE tv con grafica 3D ..PRIMORDIALE ... Kazunory deve fare come Garibaldi a Teano e dire "OBBEDISCO" :leggi: )..
..quelle testine della SONY son riuscite a "rovinare" un titolo che pur con i suoi difetti era quasi un riferimento assoluto :?

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

I-Runner ha scritto: ..quelle testine della SONY son riuscite a "rovinare" un titolo che pur con i suoi difetti era quasi un riferimento assoluto :?

IR
Maledetti! :HAI:
Fabio "Neo" Iotti
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

pietroluca ha scritto: visuale interna guardabile sia sotto che sopra possibilmente con il pad assegnando i tasti.
ma perchè , ti guardi i piedi mentre guidi?
pietroluca ha scritto: Un circuito tipo strada per cazzeggiare....Magari la pista toscana sbloccabbile....che ne so free ride....
anche questa, vabbè che voci dicevano dell volontà di Yamauchi di dare la possibilità di girare liberamente in una città seguend le regole della strada, ma questa è una simulazione/gioco di gara, per girare liberamente c'e' la sezione,dove si possono provare le auto ei setting, compresi i circuiti creati con l'editor
pietroluca ha scritto: Una modalità garage decente, dove sia possibile cambiare gli ambienti e guardare le auto dall'interno.
carina, :) ma a che serve?
pietroluca ha scritto: Insomma voglio le migliorie!!!! GT5 così com'è nonostante i suoi pregi mi ha deluso.. Voglio le migliorie!! E so che non arriveranno mai. Per fortuna GT6 non ci metterà molto ad uscire, visto che le basi ci sono.

O forse no. GT5 sarebbe GT Prologue con il doppio delle auto e dei circuiti. Ma il gioco è quello. Con la differenza che GT Prologue aveva un menu bellissimo, invece quello di GT5 è il più brutto in assoluto. Quello di GT4 era fatto molto meglio. Ovvero, a parte le auto premium e la grafica GT4 era molto più curato in tutto come interfaccia e funzioni. Anche il VS era meglio. Ora lo split screen di GT5 è vergognoso. E nemmeno si può scegliere la visuale interna... Inoltre nel VS solo le auto arcade o quelle preferite... Cavolo che carognata che hanno fatto con GT5.
le migliorie come le chiami tu, stanno arrivando eccome, ne mancano alcune e delle più importanti, come i save nelle endurance, o alcuni accorgimenti nella navigazione del menu, ma le maggior parte delle cose che hai elencato, insomma, non mi sembrano il fulcro delle carenze di gt5. inoltre dire che è uguale al prologue col doppio delle auto e circuiti e più che riduttivo e scusami abbastanza superficiale.
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Mega quotone a Dave...

Scusa cosa intendi con migliorie!? Non saranno mica quelle che hai elencato tu, spero...
Altrimenti basta comprare TDU2 ed hai il tuo gioco ideale...
Cioè, intendiamoci, anche a me piacerebbero chicche di quel tipo (soprattutto girare in città :D ) ma le priorità sono altre :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”