Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
ferrami pietro
scuola guida

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da ferrami pietro »

wow ieri notte sono arrivato al livello 30,e stamattina in poco più di 30 minuti sono riuscito a completare le 3 prove di vettel,tutte bronzo però adesso che posso inpraticarmi bene con questa auto spero di arrivare all'oro, come auto è molto impegnativa da guidare,soprattutto perchè è oltre ogni legge fisica ma con un pò di paziena si fà guidre bene. La difficoltà secondo me non è girare veloce ma riuscire a completare i giri senza andare a sbattre e dover sempre rifare!!
buon divertimento per chi deve ancora vincerla!
POWER BLACK TEAM!!

RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

E finalmente avrò anch'io la tanto agognata red bull...Non vedo l'ora di provarla...
dj_ fidati...è una BMK car :lol1: io l'ho usata una sola volta e ho preso il bronzo a monza, ma è talmente irreale che non l'ho piu toccata. vedrai che ne resterai deluso. quello non è guidare, ma semplicemente memorizzare sequenze. :?
ImmagineImmagineImmagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Sardman58 ha scritto:
E finalmente avrò anch'io la tanto agognata red bull...Non vedo l'ora di provarla...
dj_ fidati...è una BMK car :lol1: io l'ho usata una sola volta e ho preso il bronzo a monza, ma è talmente irreale che non l'ho piu toccata. vedrai che ne resterai deluso. quello non è guidare, ma semplicemente memorizzare sequenze. :?

Vabbè,sono cmq curioso di provarla... :mrgreen:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

beh, sai, anch'io ero curioso di provarla, ma sono ancora qui che cerco di vincerla! però io la sto vincendo per due motivi: 1)fare la 300 km di grand valley in meno di un' ora e mezza. 2) ampliare il mio garage.
Immagine ImmagineImmagine Immagine
dj_viper85
patente B

Da poco ho finalmente sbloccato l'evento di vettel...Mi stò cimentando nella prima gara,quella del nurburgring...Cioè...Ma seriamente c'è qualcuno che è riuscito a prendere l'oro in stà gara??? :shock:

Ci stò provando da più di mezz'ora...Solo una volta sono riuscito ad arrivare alla fine del secondo giro...Con 20 secondi di ritardo rispetto al tempo del bronzo...Un'altra volta sono riuscito ad arrivare all'inizio del secondo giro...Per il resto oltre metà del primo giro non riesco ad arrivare...

Cioè...Ma come caaaaaaaaacchio si guida stà macchina??? :shock1: :shocK:

Stento a credere che qui dentro stesso ci sia gente che è riuscita a prendere il bronzo al primo tentativo...Almeno in questa gara (per ora ho fatto solo questa)... :shock:
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

eheheh viper sai quanto devi provare prima di guidarla anche solo per il bronzo??

ahahah io ci ho messo 4 giorni solo per il bronzo... poi dopo il bronzo mi sono allenato nella pratica e sono riuscito a prendere oro!!! :vittoria:

a me piace troppo guidare questa macchina!!! anche se effettivamente è un pò assurda xD gnammy
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
dj_viper85
patente B

thesuperase ha scritto:eheheh viper sai quanto devi provare prima di guidarla anche solo per il bronzo??

ahahah io ci ho messo 4 giorni solo per il bronzo... poi dopo il bronzo mi sono allenato nella pratica e sono riuscito a prendere oro!!! :vittoria:

a me piace troppo guidare questa macchina!!! anche se effettivamente è un pò assurda xD gnammy

Niente...Ci stò sclerando da più di un'ora,ma non riesco praticamente MAI ad arrivare alla fine del primo giro... :nnnn: :palle: :ko:
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

io per il bronzo ci ho messo 3 giorni poi ho abbandonato, troppo al limite prendere l oro, ma con l'aggiornamento non hanno alzato i tempi per l'oro e argento?
dj_viper85
patente B

Basta,ci rinuncio... :ko:

Non so come cavolo abbiate fatto anche solo a prendere il bronzo...io sono più di 2 ore che provo e riprovo (sempre sul nurburgring) ed è un vero miracolo se riesco ad arrivare alla fine del primo giro... :palle:

Vado a farmi una bella endurance,và... :mrgreen:
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

no i tempi per l'oro e l'argento sono invariati!!
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Rispondi

Torna a “Missioni”