mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originaleKarle22 ha scritto:Originale monta sportive dure, ma io mi sono fatto una specie "Top Gear Test" a Deep Forest, e giro lì solo con Supercar con sportive morbide... indovinate: questa è prima, seconda la F1 normale, ve lo dico subito prima che me lo chiediate che la Veyron non la considero una macchina quindi non girerà a Deep ForestVitto88 ha scritto:ma che gomme monta originale? hai lasciato quelle?Karle22 ha scritto:Ci ho fatto un po' di giri e... tira un bel po'... ed è ancora più incontrollabile della F1 normale![]()
In questa mia "prova speciale" dà 1" emmezzo alla F1, ma sicuramente miglioro il giro
McLaren F1 LM
Re: McLaren F1 LM

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
io questa cosa volevo farla al nurburgring oppure al circuito top gear e poi confrontavoi miei tempi con quelli del nurburgring o quelli di stig
Ho pensato anch'io al Nurb e alla pista di Top Gear, ma ho trovato 2 problemi, di cui uno è un vero e proprio problema: al nurb, essendo lunghissimo, non sarai mai sicuro di aver fatto un giro che non riuscirai quasi mai a battere (a Deep Forest giro anche 1 secondo meglio del giro precedente senza trovare grandi differenze fra i due giri, pensa al Nurb...), il secondo problema è che per confrontare i tempi bisognerebbe avere le stesse gomme che hanno le auto nella realtàVitto88 ha scritto:io questa cosa volevo farla al nurburgring oppure al circuito top gear e poi confrontavoi miei tempi con quelli del nurburgring o quelli di stig
Con la F1 originale ho girato in 1.14:911SamX ha scritto: mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale, che tempo fai con la F1?
Domani provo anch'io la Enzo (specifico che tutte le auto che uso sono originali ma con sportive morbide)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
mmm bè per le macchine da strada metti le sportive morbide perchè quasi tutte quelle dei test montano le Pzero corsa.
ed effettivamente al nurb è un pò più impegnativo perchè bisognerebbe fare almeno 3 o 4 giri per vedere il migliore.
Mentre top gear è più fattibile
ed effettivamente al nurb è un pò più impegnativo perchè bisognerebbe fare almeno 3 o 4 giri per vedere il migliore.
Mentre top gear è più fattibile
► Mostra testo
Fidati 3-4 giri non bastano... si può sempre migliorare, ma, mentre in circuiti normali si parla di centesimi o decimi di secondo al Nurb si parla di secondi...
Comunque la prova della 8c a Top Gear l'avete vista?
C'erano almeno 5 centimetri di acqua e hanno tenuto il tempo come buono
Ho capito che non è un mostro da pista, ma accostarla alla 500 Abarth non lo accetto (con tutto il rispetto alla 500, sia chiaro
)
Comunque la prova della 8c a Top Gear l'avete vista?
Ho capito che non è un mostro da pista, ma accostarla alla 500 Abarth non lo accetto (con tutto il rispetto alla 500, sia chiaro
è ma perchè loro provano e salvano il tempo indifferentemente che ci sia bagnato o asciutto.. che è un pò una stupidata perchè si fa una classifica che non è attendibile per stabilire qual'è la macchina migliore (su quel circuito, perchè ogni pista è più o meno favorevole ad ogni auto)
OT on

OT off
la prova non l'ho vista ma se va veramente come nella speciale della 8C all'Eiger alla Abarth dovrebbero arrabbiarsi sul serioKarle22 ha scritto:Comunque la prova della 8c a Top Gear l'avete vista?
Ho capito che non è un mostro da pista, ma accostarla alla 500 Abarth non lo accetto (con tutto il rispetto alla 500, sia chiaro)
OT off
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Restando sul discorso Top Gear la differenza fra la 458 e la F430 Scuderia è di 0.5 secondi, mentre io fra le due ho un distacco di 1.3 secondi
Ma mi sembra che stiamo andando un tantino OT... meglio aprire un altro topic?
Comunque con la Enzo ho girati in 1:16.9xx.... naturalmente ritengo eresia il tagliare su quel lastrone di pietra prima della quarta curvaSamX ha scritto: mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale, che tempo fai con la F1?
Ma mi sembra che stiamo andando un tantino OT... meglio aprire un altro topic?
bella idea quella di fare la f1 lm...... ma non potevano mettere già la lm completa senza dover comprare gli alettoni?

e la F40 LM dove la lasciate?
ma nooo.. meglio la Daihatsu Copen
ma nooo.. meglio la Daihatsu Copen