McLaren F1 LM

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
SamX
Amministratore

Re: McLaren F1 LM

Messaggio da SamX »

Karle22 ha scritto:
Vitto88 ha scritto:
Karle22 ha scritto:Ci ho fatto un po' di giri e... tira un bel po'... ed è ancora più incontrollabile della F1 normale :)
ma che gomme monta originale? hai lasciato quelle?
Originale monta sportive dure, ma io mi sono fatto una specie "Top Gear Test" a Deep Forest, e giro lì solo con Supercar con sportive morbide... indovinate: questa è prima, seconda la F1 normale, ve lo dico subito prima che me lo chiediate che la Veyron non la considero una macchina quindi non girerà a Deep Forest :mrgreen:
In questa mia "prova speciale" dà 1" emmezzo alla F1, ma sicuramente miglioro il giro :)
mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale 8) , che tempo fai con la F1?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

io questa cosa volevo farla al nurburgring oppure al circuito top gear e poi confrontavoi miei tempi con quelli del nurburgring o quelli di stig
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Vitto88 ha scritto:io questa cosa volevo farla al nurburgring oppure al circuito top gear e poi confrontavoi miei tempi con quelli del nurburgring o quelli di stig
Ho pensato anch'io al Nurb e alla pista di Top Gear, ma ho trovato 2 problemi, di cui uno è un vero e proprio problema: al nurb, essendo lunghissimo, non sarai mai sicuro di aver fatto un giro che non riuscirai quasi mai a battere (a Deep Forest giro anche 1 secondo meglio del giro precedente senza trovare grandi differenze fra i due giri, pensa al Nurb...), il secondo problema è che per confrontare i tempi bisognerebbe avere le stesse gomme che hanno le auto nella realtà :)
SamX ha scritto: mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale 8) , che tempo fai con la F1?
Con la F1 originale ho girato in 1.14:911 :D
Domani provo anch'io la Enzo (specifico che tutte le auto che uso sono originali ma con sportive morbide)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

mmm bè per le macchine da strada metti le sportive morbide perchè quasi tutte quelle dei test montano le Pzero corsa.
ed effettivamente al nurb è un pò più impegnativo perchè bisognerebbe fare almeno 3 o 4 giri per vedere il migliore.
Mentre top gear è più fattibile
► Mostra testo
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Fidati 3-4 giri non bastano... si può sempre migliorare, ma, mentre in circuiti normali si parla di centesimi o decimi di secondo al Nurb si parla di secondi... :)

Comunque la prova della 8c a Top Gear l'avete vista? :shock:
C'erano almeno 5 centimetri di acqua e hanno tenuto il tempo come buono :shock:
Ho capito che non è un mostro da pista, ma accostarla alla 500 Abarth non lo accetto (con tutto il rispetto alla 500, sia chiaro :) )
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

è ma perchè loro provano e salvano il tempo indifferentemente che ci sia bagnato o asciutto.. che è un pò una stupidata perchè si fa una classifica che non è attendibile per stabilire qual'è la macchina migliore (su quel circuito, perchè ogni pista è più o meno favorevole ad ogni auto)
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

OT on
Karle22 ha scritto:Comunque la prova della 8c a Top Gear l'avete vista? :shock:
C'erano almeno 5 centimetri di acqua e hanno tenuto il tempo come buono :shock:
Ho capito che non è un mostro da pista, ma accostarla alla 500 Abarth non lo accetto (con tutto il rispetto alla 500, sia chiaro :) )
la prova non l'ho vista ma se va veramente come nella speciale della 8C all'Eiger alla Abarth dovrebbero arrabbiarsi sul serio :lol1:
OT off
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Restando sul discorso Top Gear la differenza fra la 458 e la F430 Scuderia è di 0.5 secondi, mentre io fra le due ho un distacco di 1.3 secondi :confuso:
SamX ha scritto: mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale 8) , che tempo fai con la F1?
Comunque con la Enzo ho girati in 1:16.9xx.... naturalmente ritengo eresia il tagliare su quel lastrone di pietra prima della quarta curva :)

Ma mi sembra che stiamo andando un tantino OT... meglio aprire un altro topic?
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

bella idea quella di fare la f1 lm...... ma non potevano mettere già la lm completa senza dover comprare gli alettoni?
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

e la F40 LM dove la lasciate?
ma nooo.. meglio la Daihatsu Copen
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”