xche' non ci sono le porsche??????
-
Gio ALiOTTA
- scuola guida
xche' non ci sono le porsche??????
ciao
la domanda mi e' sorta ieri sera,volevo provare una porsche..........ma nella concessionaria auto nuove non esiste la casa.....grazieeeeeeeeeeeee

Re: xche' non ci sono le porsche??????
esiste la Ruf... che è molto meglio ... almeno non produce "cammionette" 

le porsche nella serie GT non ci sono mai state.
probabilmente la Polyphony e la Porsche non si sono accordate economicamente per la concessione del marchio, per cui la Poly ha ripiegato suL preparatore RUF.
probabilmente la Polyphony e la Porsche non si sono accordate economicamente per la concessione del marchio, per cui la Poly ha ripiegato suL preparatore RUF.

se ti riferisci al Cayenne..I-Runner ha scritto:esiste la Ruf... che è molto meglio ... almeno non produce "cammionette"
Leggi qui
si ma poi gt2, gt3, carrera gt non mi sembrano cammionette 
Cmq ... è una versione TOSTA (600cv)..sil88 ha scritto:se ti riferisci al Cayenne..I-Runner ha scritto:esiste la Ruf... che è molto meglio ... almeno non produce "cammionette"
Leggi quihttp://www.motori.it/tuning/554/ruf-dak ... trema.html
purtroppo è una legge di mercato ...
Non mi riferivo a quelleVitto88 ha scritto:si ma poi gt2, gt3, carrera gt non mi sembrano cammionette

ho capito.. magari ti riferivi al cayenne e io ci aggiungerei anche la panamera..
però il mio commento era per dire che ci sarebbero anche molte macchine decisamente interessanti firmate porsche
però il mio commento era per dire che ci sarebbero anche molte macchine decisamente interessanti firmate porsche
partiamo dal presupposto che tutte le 911 hanno il motore nel posto sbagliato (dietro l'asse posteriore), quindi le 911 non è che a me m'interessa molto.
se proprio la dovrò provare a questo punto mi basta e avanzano le RUF che almeno hanno un handling rivisto e corretto ed un motore più prestazionale.
se proprio la dovrò provare a questo punto mi basta e avanzano le RUF che almeno hanno un handling rivisto e corretto ed un motore più prestazionale.
GTExD 4ever
- bentley speed 8
- patente B
A me piu' che altro interesserebbero le varie race car di porsche: 911 GT1, 917, etc.
Ma poi anche se hanno inserito le ruf, non potevano mettere altri nuovi modelli (CTR3
) 
Ma poi anche se hanno inserito le ruf, non potevano mettere altri nuovi modelli (CTR3
le ruf sono meglio delle porsche , ma sono sempre auto elaborate, e quindi non "pure"