ABBINAMENTI TEAM/PILOTI TITOLARI

Jerez
top driver

Re: ABBINAMENTI TEAM/PILOTI TITOLARI

Messaggio da Jerez »

Pino-r ha scritto:
Ris8 ha scritto:
forse mi sbaglio ma non ero anch'io wildcard del team all black?
infatti ,Ris hai un mp :wink:

Message in a bottle... message in a bottle
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi..."issettino" ha mostrato un grande interesse al campionato.noi del team mirto racing abbiamo deciso di prenderlo con noi..
di conseguenza potete abilitarlo per le funzioni interforum del caso..
una comunicazione di servizio riguardo al TS3
lasciate almeno per ora le stanze senza pass..almeno una era con una pass sconosciuta e non ricordo quale..ho tolto la pass..questo perche ci connettiamo un po tutti come ovviamente i nostri orari ci permettono..e si entra in stanze a caso se non ci sono quelli del proprio team(esorto tutti a fare altrettanto..entrate dove ci sono driver che provano)se ognuno di noi si connette sul TS3 nella propria stanza,vuol dire tagliare fuori dalle comunicazioni parte dei partecipanti alle prove.
credo che le stanze con pass non si debbano usare sopratutto in gara..perche se si sta per fare un sorpasso a qualcuno che ha problemi..e bene dirgli..attento XXXX sto per superati..nell'interesse di entrambi..diverso il discorso in normalte tentativo di sorpasso.ognuno deve fare quello che crede sia per difendere la posizione che per guadagnarla..ma non si deve condizionare parlandogli il comportamento..
sono miei pensieri,se qualcuno ha da aggiungere o non si trovasse daccordo..parliamone.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

vick_nait ha scritto:ragazzi..."issettino" ha mostrato un grande interesse al campionato.noi del team mirto racing abbiamo deciso di prenderlo con noi..
lasciate almeno per ora le stanze senza pass..almeno una era con una pass sconosciuta e non ricordo quale..ho tolto la pass..questo perche ci connettiamo un po tutti come ovviamente i nostri orari ci permettono..e si entra in stanze a caso se non ci sono quelli del proprio team(esorto tutti a fare altrettanto..entrate dove ci sono driver che provano)se ognuno di noi si connette sul TS3 nella propria stanza,vuol dire tagliare fuori dalle comunicazioni parte dei partecipanti alle prove.
credo che le stanze con pass non si debbano usare sopratutto in gara..perche se si sta per fare un sorpasso a qualcuno che ha problemi..e bene dirgli..attento XXXX sto per superati..nell'interesse di entrambi..diverso il discorso in normalte tentativo di sorpasso.ognuno deve fare quello che crede sia per difendere la posizione che per guadagnarla..ma non si deve condizionare parlandogli il comportamento..
sono miei pensieri,se qualcuno ha da aggiungere o non si trovasse daccordo..parliamone.. :wink:
vick
issettino è stato inseriti nel mirto team...
ora è un Mirtino
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

semmai un Mirtissettino :shock: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Scusa vick, ma forse non ho capito bene il discorso delle pass..O meglio, io sono favorevole a non mettere password, ma in questo modo potrebbero entrare tutti o sbaglio?Tutti intendo anche quelli che non sono del forum..Se sono cmq riservate solo a noi GTExD, non ho nulla in contrario.. :ciao: :ciao: :ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

winita ha scritto:Scusa vick, ma forse non ho capito bene il discorso delle pass..O meglio, io sono favorevole a non mettere password, ma in questo modo potrebbero entrare tutti o sbaglio?Tutti intendo anche quelli che non sono del forum..Se sono cmq riservate solo a noi GTExD, non ho nulla in contrario.. :ciao: :ciao: :ciao:
No No win..la pass principale rimane per entrare nel canale..è nei sub canali che non bisogna metterla.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Rossifumi ha scritto:
vick_nait ha scritto:ragazzi..."issettino" ha mostrato un grande interesse al campionato.noi del team mirto racing abbiamo deciso di prenderlo con noi..
vick
issettino è stato inseriti nel mirto team...
ora è un Mirtino
per l'ingaggio di un pilota c'è il topic dedicato sotto la sezione gestione team viewtopic.php?f=96&t=1492 :mas
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
ConteVi
scuola guida

Messaggio da ConteVi »

Ciao a tutti, vorrei partecipare al campionato! Qualcuno mi saprebbe dire come devo fare?
Grazie.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ConteVi ha scritto:Ciao a tutti, vorrei partecipare al campionato! Qualcuno mi saprebbe dire come devo fare?
Grazie.
1° cosa devi presentarti nell'apposita sezione, cosi ci conosciamo meglio.

2° fai un giro al TT cosi potremo valutare le tue prestazioni in pista, salva il replay gost e lo invii all'apposita mail.
3° una volta visionato il replay gost dalla commissione potrai essere contattato da qualche team manager

la cosa più importante è il punto uno :leggi:
GTExD 4ever
diego_leito
nuovo utente

Messaggio da diego_leito »

ragazzi c'è un posticino anche per mè sono serio e parteciperò sicuramente a tutte le gare grazieeeeee!!
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”