Me lo sono sempre chiesto anch'iotidustm ha scritto: ma sto topic non andrebbe in "missioni"?
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: red bull challenge
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
ma perchè, il challenge spunta fuori in missioni e non in A-spec?
ok qualcuno dello staff pratico sposterà il topic (io non rischio
)
(superase?
)
ok qualcuno dello staff pratico sposterà il topic (io non rischio
(superase?

-
thesuperase
- patente B
sorry
non avevo visto quando feci il post...
chiedo scusa
non avevo visto quando feci il post...
chiedo scusa

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
-
thesuperase
- patente B
minolta!!!! mio best lap al nurb 1.3.672!!!! ma il primo giro non riesco a farlo bene!!! ora provo!!!

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
L'ho sbloccato ieri il sebastian vettel challenge,e fà parte degli eventi speciali...Sardman58 ha scritto:ma perchè, il challenge spunta fuori in missioni e non in A-spec?![]()
ok qualcuno dello staff pratico sposterà il topic (io non rischio)
(superase?![]()
)
Comunque ho provato a fare qualche giro...
Poteva essere interessante l'idea di un prototipo senza limitazioni...ma...penso che quì si sia andati nell'ambito della fantascienza...
Cercherò,se ne avrò voglia,di completarla per i crediti,poi per me la x2010 sarà un pezzo da museo del mio garage...
a selleròPivot ha scritto:Sardo...Sardman58 ha scritto:ma perchè, il challenge spunta fuori in missioni e non in A-spec?![]()
(superase?![]()
)
![]()
L'ho sbloccato ieri il sebastian vettel challenge,e fà parte degli eventi speciali...perchè avete spostato in A-spec???
(ti aspetto alla prova TT del cinquino al nurb

Ahaha...si sard,ho riletto e ho capito...infatti mentre tu scrivevi questo messaggio io editavo il mio!!Sardman58 ha scritto:a selleròPivot ha scritto:Sardo...Sardman58 ha scritto:ma perchè, il challenge spunta fuori in missioni e non in A-spec?![]()
(superase?![]()
)
![]()
L'ho sbloccato ieri il sebastian vettel challenge,e fà parte degli eventi speciali...perchè avete spostato in A-spec???, guarda che nessuno ha spostato nulla, quando thesuperase l'ha creato, l'ha erroneamente messo in a-spec, mentre avrebbe dovuto stare in missioni, solo che nessuno di noi staff se n'era accorto fino a ieri e quel che ho detto infatti era di spostarlo (non avendolo mai fatto, non mi sono fidato a farlo io)
![]()
(ti aspetto alla prova TT del cinquino al nurb)
Avevo capito male quello che hai detto!!
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
fatto qualche giro a suzuka, decisamente più bastarda di monza
col pad mi sà che una volta ottenuti i bronzi mi fermo in attesa di tempi migliori (leggi "un volante" : O°)
altrimenti bisogna inventarsi qualcosa per indurire la levetta analogica, così è troppo leggera
ho fatto una prova con monica bellucci ma non c'è stato nessun indurimento, sospetto sia un pad trans
cmq sto a 2.18 alto, il bronzo è 2.16.500 quindi devo togliere 1 secondo e qualcosa al giro x_x
tempo al settore1 29altro/30basso
al settore2 55basso
al traguardo 1.09basso
la cosa strana è che al secondo giro nonostante arrivi già lanciato al settore 1 faccio lo stesso tempo
mi sà che freno troppo alla prima curva ma altrimenti vado fuori x_x
sicuramente perdo tanto anche all'ultima S, raramente riesco a prenderla veloce e a tagliarla un pò
col pad mi sà che una volta ottenuti i bronzi mi fermo in attesa di tempi migliori (leggi "un volante" : O°)
altrimenti bisogna inventarsi qualcosa per indurire la levetta analogica, così è troppo leggera
ho fatto una prova con monica bellucci ma non c'è stato nessun indurimento, sospetto sia un pad trans
cmq sto a 2.18 alto, il bronzo è 2.16.500 quindi devo togliere 1 secondo e qualcosa al giro x_x
tempo al settore1 29altro/30basso
al settore2 55basso
al traguardo 1.09basso
la cosa strana è che al secondo giro nonostante arrivi già lanciato al settore 1 faccio lo stesso tempo
mi sà che freno troppo alla prima curva ma altrimenti vado fuori x_x
sicuramente perdo tanto anche all'ultima S, raramente riesco a prenderla veloce e a tagliarla un pò
-
thesuperase
- patente B
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
io sto tentanto di prendere oro ma è veramente una cosa allucinogena!!
al nurburgring ho girato in 1.08.198!!!!!!!!!!!
a monza ho oro
a suzuka argento, per l'ro devo ancora provare!!!!
ADESSO STO TENTANDO STO BENEDETTO NURB, IN PRATICA HO GIRATO IN 1.03.594 ma nella prova non riesco proprio a scendere sotto 1.03.9
faccio primo giro a 1.04.3/4
e secondo in 1.03.9/1.04.1
mi fa schiumare!!!

al nurburgring ho girato in 1.08.198!!!!!!!!!!!
a monza ho oro
a suzuka argento, per l'ro devo ancora provare!!!!
ADESSO STO TENTANDO STO BENEDETTO NURB, IN PRATICA HO GIRATO IN 1.03.594 ma nella prova non riesco proprio a scendere sotto 1.03.9
faccio primo giro a 1.04.3/4
e secondo in 1.03.9/1.04.1
mi fa schiumare!!!