GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Sardman58 »

palla :PERDONO: gnammy mi sa che avevi ragione tu.
l'ho tolta e le ho dato una superaspirata (tappando con scotch carta la maggior parte delle griglie in entrata e uscita, in modo che il flusso d'aria fosse più potente)
ora va, evidentemente è il surriscaldamento, solo che mi chiedevo.... come si apre?
perchè sarebbe il caso di aprirla smontando il guscio per aspirar bene o levare a mano la lanugine che di sicuro c'è (spesso lo faccio col portatile.

comunque fatto qualche giro,................8.59.557 ma..ce n'è ancora :mrgreen:

walter, ci provo a braccarti... :mrgreen: :lol1: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

migliorato 9,07,019
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Vai vai vedi se scendi ora provo ancora
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
walterrohrl
patente B

solo che mi chiedevo.... come si apre?
Se hai la slim sotto i tappini di gomma sul fondo della console ci sono le viti togli i tappini svita apri e pulisci
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:car: walter? braccato! :lol1: ................8.58.892 :mrgreen: :wink:

ma ce n'è, ce n'è...

(no ho la fat, pero ha i tappini e mi sa che le viti son là :mmm: oggi no, ma domani se fa la apro)

EDIT :shock: ehm... migliorato.... 8.57.558 :mrgreen:

(credo che ci sia un altro secondo, ma girando perfect)
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Cavolo che tempi, dite la verità c'avete un motore ferrari nel cofano :lol1: io sono sceso sotto i venti con i consigli di sardman ma non riesco a fare un giro valido, esco sempre largo ad alcune curve oltrepassando la linea e poi sbandando :guido: , devo aggiustare la mira, appena faccio un giro decente lo posto.
Immagine
walterrohrl
patente B

Sardman58 ha scritto::car: walter? braccato! :lol1: ................8.58.892 :mrgreen: :wink:

ma ce n'è, ce n'è...

(no ho la fat, pero ha i tappini e mi sa che le viti son là :mmm: oggi no, ma domani se fa la apro)

EDIT :shock: ehm... migliorato.... 8.57.558 :mrgreen:

(credo che ci sia un altro secondo, ma girando perfect)
Bel tempo :appl:. Vedi che sei sceso,sono convinto che si possa fare anche un 55 perché ieri mattina ho fatto una prova con le morbide da corsa e ho fatto 54 alto,quindi con le sportive morbide un 55 ci sta alla grande . Il problema è che ogni piccolo errore porta via decimi ,e non essendo la red bull non si recupera più
Immagine

PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

Sardman58 ha scritto:palla :PERDONO: gnammy mi sa che avevi ragione tu.
l'ho tolta e le ho dato una superaspirata (tappando con scotch carta la maggior parte delle griglie in entrata e uscita, in modo che il flusso d'aria fosse più potente)
ora va, evidentemente è il surriscaldamento, solo che mi chiedevo.... come si apre?
perchè sarebbe il caso di aprirla smontando il guscio per aspirar bene o levare a mano la lanugine che di sicuro c'è (spesso lo faccio col portatile.

comunque fatto qualche giro,................8.59.557 ma..ce n'è ancora :mrgreen:

hehe vedi sempre computer sono alla fine ;) a me è successa la stessa cosa con il pc, appena lo mettevo sotto pressione si riavviava o si spegneva, l'ho aperto e sono arrivato a levare polvere "bruciata O_O" anche da sopra il processore XD

tutto è bene quel che finisce bene ;)
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

@walter grazie :mrgreen: 55? :mmm: può essere.. in qualche giro avevo 1" in meno sul ghost del '58 già al T2 :shock: e lungo strada ci sono decimi a manciate. diciamo che un 55 si può fare ma senza sbagliare nulla.
dici bene che ogni sfumatura si paga in decimi e tra l'altro, a seconda di dove sei, lo paghi anche nel tratto seguente

@palla :wink: si decisamente la aprirò perchè immagino sia piena di polvere e pelucchi proprio nel manicotto di aspirazione della ventola.

@elangic no, la mia ha il motore della Cobra :shock: :lol1: la gestione delle curve è la cosa più complessa. cerca di frenare prima e fai la curva in progressione, in altre curve.. devi entrare in pieno, rilasciando appena il gas per farla girare, usando poco lo sterzo.
ImmagineImmagineImmagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

ecco la 500 che ha usato sard XD

[youtube]y2yeMGGijCo[/youtube]
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”