Aiuto Daytona Nascar A Spec

La modalità Gran Turismo.
Vitto88
patente B

Re: Aiuto Daytona Nascar A Spec

Messaggio da Vitto88 »

ieri sera l'ho fatta, ma mi ha fatto venire un nervoso allucinante!!! le prime volte andava tutto liscio e me ne stavo sempre in 2° o 3° posizione, ma poi facevo la cazzata dell'ultimo giro e non riuscivo mai ad arrivare primo, poi ad un certo punto ho iniziato a fare una serie di gare dove mi giravano sempre dopo 7 o 8 giri :x
e alla fine come strategia ho adottato quella di starmene ultimo per tutta la gare e di passare tutti all'ultimo giro!
Cmq ci ho messo più di un ora prima di farla :|
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Mah io non ho toccato nulla.... Senza ABS in curva gli dai sempre 2-3 decimi poi sul rettilineo ti riprendono ma stanno sempre dietro, non é stato difficile anche se ho vinto con 0,173 centesimi. Cmq conta avere quei 30cv in piú del cambio olio diciamo che ti rendono gestibile la gara
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

si ma se cambi l'olio poi per gli eventi stagionali la devi ricomperare !!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Per 500,000cr :D
Io pure ho 2 nascar...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
coopermans
scuola guida

Messaggio da coopermans »

Aspettando che arrivi il volante per riprovare la nascar vi chiedo se e' vero che con la corvette preparata gara si puo' fare il campionato nascar.
Grazie
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

coopermans ha scritto:Aspettando che arrivi il volante per riprovare la nascar vi chiedo se e' vero che con la corvette preparata gara si puo' fare il campionato nascar.
Grazie
purtroppo no :?
perchè x il campionato nascar c'è la limitazione che puoi partecipare solo con... le auto nascar appunto :wink:

La vette con modifiche da corsa la puoi usare nel campionato di auto americane sempre a lv "esperto"
ti servirà specialmente nella prima gara a indianapolis!(con questa auto sarà una passeggiata) :D
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
coopermans
scuola guida

Messaggio da coopermans »

Grazie. lo sospettavo...

Il campionato americane lo ho vinto con la Ford Gt40 preparata corsa!
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

io il campionato americano l'ho vinto con la nascar.. è stato una passeggiata :lol1:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

questo campionato è IMPOSSIBILE... :shock:

cioè,sui tracciati ovali in cui si deve prendere solo la scia tutto ok,al millesimo ma riesco a vincere...peccato che ce ne sono solo 2...sull'high speed ring pure riesco a barcamenarmi,bene o male...ma gli altri 2 (grand valley e laguna seca) sono assolutamente impossibili...a laguna seca ancora ancora sono riuscito ad arrivare tipo sesto/settimo,ma la grand valley...ho dovuto faticare sette camice per riuscire ad arrivare ULTIMO...come diavolo gli è venuto in mente a quei dementi dei programmatori di mettere quei 2 circuiti per le nascar???non so,potevano anche mettere il campionato di formula 1 sulla neve e con l'obbligo di gomme slick,già che c'erano... -.- :x :|

qualcuno sa come fare ad arrivare primi in quelle 2 gare?e soprattutto,con quale macchina? :confuso:
cdp

Messaggio da cdp »

io non ricordo particolari problemi in quel campionato.
Ho usato un'auto normale fra le Nascar, quella verde credo.

Magari prova a fare un pò di prove libere da solo, senza la pressione della gara, magari riesci a trovare uno stile migliore per far girare sti macinini :wink:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”