Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pivot
senior driver

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da Pivot »

Per ora mi vengono in mente queste

Priorità assoluta:
-Possibilità di cambiare i singoli rapporti del cambio
-Almeno 3 slot per salvare i setting(come GT5P)...meglio ancora la possibilità di salvarne quanti se ne vuole...
-Possibilità di Upgrade dei freni.
-Reverse e Forward per il replay.
-Aggiunta di altri circuiti REALI.
-Nella stanza online deve avere la possibilità di cambiare i parametri e avviare la gara SOLO il creatore della stanza.
-Più dati nell'online:distacchi parziali e classifica tempi devono essere visibili.Best lap con a fianco nome di chi l'ha fatto
-Possibilità di salvare ai box durante le endurance.
-Tempo scalato per il B-spec.

Altre cose per me meno importanti:
-Introdurre le bandiere come nelle gare reali,almeno la blu la gialla e la nera.
-I doppiati nell'online NON devono esere trasparenti,i doppiaggi devono essere parte della gara.
-aggiunta circuiti dei vecchi GT
-Conversione in premium almeno di qualche modello standard.
-Aggiunta di altre auto recenti e storiche,magari tramite sondaggio dei fan.
-Più scelta di cerchi,e possibilmente possibilità di cambiarli anche sulle standard.
-Più auto con modifica da gara.
-Svilupare di più il course maker.
-Possibilità di salvare tra una gara e l'altra dei campionati A-spec e B-spec.
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

a tutto quello che avete detto voi non mi dispiacerebbe vedere nel photomode o nel garage la macchina con i danni estetici dopo la gara cioè finchè non la ripariamo, tanto per fare qualche foto dei dopogara in suggestivi paesaggi o ricordarsi quale macchina ha subito dei danni prima di prenderla dal garage :wink: :wink:
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Ai vostri aggiungerei:
1) un parco auto DECENTE....Non può esistere la Opel Corsa 1.0 Comfort senza GSI o OPC \ Punto Abarth '00 quando sono uscite l'Abarth Evo e la SS \ Polo GTI '01, in dieci anni sono usciti due nuovi modelli \ CLIO V6 del '00, nonostante la RS e la Sport my '08 \ tutte le minicar giapponesi a forma di cubo, le ho viste tutte personalmente a MALTA, sono brutte su PS3 e anche dal vivo \ la Ford Ka ancora devo capire a che serve \ Millemila versioni della SKYLINE (ma ormai siamo abituati)

2) Più auto con la possibilità di montare la carrozzeria da gara

3) Velocizzare il B-Spec...
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ragà..bisogna anke essere un po realisti xò..Non si può chiedere la luna..Io penso ke ora come ora per rendere il gioco completo non manchino molte cose..

1 la lan
2 possibilità di salvare sempre e comunque
3 possibilità di salvare i setup
4 visuale interna per tutte le auto
5 gestione totale dei replay
6 test course con le varie prove..
così mi riterrei soddisfatto al 100%, anke perkè le ultime implementazioni, sono state molto ma molto positive..
E poi se mettono tutto qui, ke cosa potremmo kiedere per GT6? :lol1: :lol1: :lol1:
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

I salvataggi per le gare direi che sono scontati come richiesta, però sistemerei anche la questione crediti e punti esperienza.
Ma soprattutto vorrei che le standard passassero in premium, non per questioni puramente grafiche ma solo perchè fra le standard ci sono certi gioiellini che è davvero un peccato non poterli guidare da dentro.
E come chicca maggiori componenti aerodinamici per più auto e un semplicissimo editor delle livree, non un qualcosa alla NFS, ma proprio un editor Race, non voglio fiammate sulle auto, ma poter emulare diverse auto da corsa con sponsor e via dicendo. Tra l'altro è un'implementazione banalissima, non costerebbe fatica farlo e le nostre auto preferite potrebbero divenire veramente uniche. :roll:
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Pivot ha scritto:Per ora mi vengono in mente queste

Priorità assoluta:
-Possibilità di cambiare i singoli rapporti del cambio
-Almeno 3 slot per salvare i setting(come GT5P)...meglio ancora la possibilità di salvarne quanti se ne vuole...
-Possibilità di Upgrade dei freni.
-Reverse e Forward per il replay.
-Aggiunta di altri circuiti REALI.
-Nella stanza online deve avere la possibilità di cambiare i parametri e avviare la gara SOLO il creatore della stanza.
-Più dati nell'online:distacchi parziali e classifica tempi devono essere visibili.Best lap con a fianco nome di chi l'ha fatto
-Possibilità di salvare ai box durante le endurance.
-Tempo scalato per il B-spec.

Altre cose per me meno importanti:
-Introdurre le bandiere come nelle gare reali,almeno la blu la gialla e la nera.
-I doppiati nell'online NON devono esere trasparenti,i doppiaggi devono essere parte della gara.
-aggiunta circuiti dei vecchi GT
-Conversione in premium almeno di qualche modello standard.
-Aggiunta di altre auto recenti e storiche,magari tramite sondaggio dei fan.
-Più scelta di cerchi,e possibilmente possibilità di cambiarli anche sulle standard.
-Più auto con modifica da gara.
-Svilupare di più il course maker.
-Possibilità di salvare tra una gara e l'altra dei campionati A-spec e B-spec.
Quotone!!! :bud
Però metterei fra le cose importanti poter salvare tra una gara e l'altra dei campionati
E poi... Dov'è la Zonda F????? :?:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
auregia96
scuola guida

Messaggio da auregia96 »

Oltre a quello che hanno detto gli altri utenti volevo aggiungere che nella modalità due giocatori non c'è il replay e penso che con una semplice patch si possa aggiungere.
Ciao. ::ok
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

auregia96 ha scritto:Oltre a quello che hanno detto gli altri utenti volevo aggiungere che nella modalità due giocatori non c'è il replay e penso che con una semplice patch si possa aggiungere.
Ciao. ::ok
Giustissimo... me ne sono accorto pure io, ma non mi era venuto in mente :lol1:
Ne mancano cose ancora! La strada è ancora lunga, ma con la 1.05 ci hannno dato delle speranze (speriamo non false :car2: )
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

l' intelligenza di non mettere gare impossibili da fare nel livello in cui si sbloccano(gt all stars-livello diciannove contro i prototipi -.-) e la possibilita di salvare durante i campionati(questo devono farlo per forsa tarmite patch o altro ma serve assolutamente)
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

1)il tempo scalato......(andate a vedervi cosa ho scritto nel topic delle endurance :twisted: )
2)possibilità di uscire dai campionati senza perdere tutto (il buon vecchio gt4 qui era meglio)
2) salvataggi ai box anche nelle gare non endurance
3) voglio la f50! :car2:
4)più gare stile eventi speciali gt4 (e gt4 vince ancora)
5)costa d'amalfi (e le sue mitiche impennate con la cadillac cien :shock1: ) e citta di aria (ma con carreggiata più ampia e meno spuntoni o canne per l' acqua delle case a bordo pista).
6)più auto premium (in arrivo probabilmente un aggiornamento)
7)i circuiti di prova e massima velocità, compresa la drag strip di l.a
8 la jaguar d-type

e forse qualcos' altro che mi sfugge
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”