Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
ok perfetto.. continuiamo sul D 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Fabio la mia ha 399 cv...devi cambiare l'olio....Fabio-HS ha scritto: Comunque c'è qualcosa che non va! Io in full tuned ho 380CV e 890KG...te?
1.28.600..ma porca di quella svaccata..stavo rivedendo il replay con i dati gara mi si è piantato tutto e non ho nemmeno salvato..a parte che ce n'e di tempo ed e migliorabile..ma pensa te se era il mio tempo migliore alla fine tra 20 giorni..che rodimantooo..ma se po pianta cosi sti gioco del piffero..sto cacchio de giapponese ne avesse beccata una..ci ha tolto mezzo gioco e quello che rimane manco funziona bene..ed ero off line.me pare de ta al PC con microsoft che se pianta..
comunque auto schifosa..si allarga di brutto in accelerazione.sara dura sistemarla col setting..che poi io so na sega patentata.
vick
comunque auto schifosa..si allarga di brutto in accelerazione.sara dura sistemarla col setting..che poi io so na sega patentata.
vick

Scusate se mi permetto, ma non sarebbe meglio correre con qualche auto arcade oppure originale senza preparazioni? in questo modo si eviterebbe di spendere i soldi per preparare le auto. Io già sono tirchio di crediti per la carriera di GT
Oppure si potrebbero delimitare i limiti di potenza e peso (magari anche trazione ecc...) e ognuno corre con l'auto che ritiene più adeguata e che magari ha già preparato, senza spendere ultieriori crediti...i miei vogliono essere solo dei consigli eh, poi la decisione spetta a voi organizzatori 
- gianky_2006
- Top Member
ragazzi c'è qualcuno che non ha il GP/D nei tracciati (vedi me e win) .... come dobbiamo fare per sbloccarlo?? oppure mi hanno venduto un GT tarocco ??

id psn: gianky2006_gtexd
@VICK
Anch'io stavo guardando l'analisi della gara...e puf si è bloccato!
Quindi NON ANALIZZATE I DATI!!!
@gianky
E' impossibile che non ci sia...non va sbloccato con nessun evento...è il terz'ultimo circuito nella sezione "circuiti del mondo"
Anch'io stavo guardando l'analisi della gara...e puf si è bloccato!
Quindi NON ANALIZZATE I DATI!!!
@gianky
E' impossibile che non ci sia...non va sbloccato con nessun evento...è il terz'ultimo circuito nella sezione "circuiti del mondo"

il GT è tarocco per tutti..forse il tuo lo e di piu ..ahahagianky_2006 ha scritto:ragazzi c'è qualcuno che non ha il GP/D nei tracciati (vedi me e win) .... come dobbiamo fare per sbloccarlo?? oppure mi hanno venduto un GT tarocco ??
Marco..purtroppo per evitare le furbate si deve mettere tutto uguale per tutti,non c'e modo di controllare se qualcuno bara.
le auto che sono gia nell'arcade,sono quelle che sono anche nella modalita GT ho controllato..e prendere quelle si deve fare la stessa procedura di comprare tutto.
l'unica cosa che si poteva fare era mettere un'auto che gia avesse quasi tutti i componenti..un'auto gia da gara..
vick

a me invece ha sbloccato iltrofeo ahah
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
No gianky il tuo Gt è transocco.

Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
ommioddio
si gira in arcade.....
e io che ho provato un poco (1.29.171) in "Pratica"...
allora il ghost che ho salvato non serve a na cippa
solo una cosa... tunando al massimo l'auto (+olio) in GTMODE e provandola su Pratica, l'auto ha 397 CV e 890 kg, ma in arcade diventano 403 CV (sempre 890 kg)
che mi dite?
P.S. Giankìno, ma sulla copertina c'è mica scritto O'GT 5?
si gira in arcade.....
allora il ghost che ho salvato non serve a na cippa
solo una cosa... tunando al massimo l'auto (+olio) in GTMODE e provandola su Pratica, l'auto ha 397 CV e 890 kg, ma in arcade diventano 403 CV (sempre 890 kg)
che mi dite?
P.S. Giankìno, ma sulla copertina c'è mica scritto O'GT 5?