The Stig Challenge

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
winita
Top Member

Re: The Stig Challenge

Messaggio da winita »

[quote="corrado66] dovrò allenarmi un pò mi sa!! :confuso:[/quote]

Certo, la pratica rompe la grammatica,cmq anke il consiglio dello zio nn è male...prova e riprova dai...
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

fatte tutte oro.. la terza è la più facile! mentre per quella delle lotus basta mettere l'anti patinamento che dopo un paio di tentativi si riesce
scompa207
scuola guida

Messaggio da scompa207 »

Appena ho visto la prova col pulmino mi son messo a ridere, ma è tipico di Top Gear quella prova, ma mi seccavo e quindi devo ancora provare. :P La lotus pure io faccio fatica a governarla in frenata, ma in accelerazione derapo ma la tengo. Però dopo un pò di tentativi mi son seccato perchè appena esci un poco dalla traiettoria o tocchi un avversario devi rifare tutto. Ed io sono uno abbastanza aggressivo.
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

questa prova non la sopporto più ma in generale tutte le prove dove ci sono altre auto da superare :twisted:
Se non li tocchi ti toccano loro e ti becchi pure la penalità l'AI si dovrebbe chiamare AS.
Non vedo l'ora di passare all'online perchè mi sa che non c'è altro :?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Anche io non riesco a prendere l'oro con la lotus :x ci sto provando ma siccome sono col pad odio quell'effetto pendolo che si crea in sbandata...l'auto schizza improvvisamente... leggendo ho visto ke con l'anti pattinamento si puo' riuscire nell'impresa dell'oro :o speriamo :D
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Per chi volesse superarla senza aiuto dell'antipattinamento,l'unico consiglio è di non frenare mai di botto mollando l'acceleratore di colpo...bisogna frenare tenendo un filo di gas,poi essere cauti nel riaccelerare ...è l'unico modo... :wink:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

io lo fatta con il pad tranquillamente è tutta questione di traiettorie...
beh a dire la verità non ho ancor attaccato il volante con gt5, troppa sbatta.
GTExD 4ever
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Pivot ha scritto:Per chi volesse superarla senza aiuto dell'antipattinamento,l'unico consiglio è di non frenare mai di botto mollando l'acceleratore di colpo...bisogna frenare tenendo un filo di gas,poi essere cauti nel riaccelerare ...è l'unico modo... :wink:
idem, dopo un pò di allenamento ce l'ho fatta col pad e senza l'antipattinamento :D
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Fatto! :D oro... ci ero riuscito con l'antipattinamento ma mi sono intestardito.. 8) e dopo l'ho ricompletato sanza l'antipattinamento..
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

Finalmente sono riuscito a fare la prima prova!! molto simpatica e in perfetto stile TG......e meno male che non ci sono le rulot in GT5 :lol1: :lol1: :lol1:

Ho potuto anche fare una prova veloce con la seconda corsa, qualla con la Lotus Elise.....bè.....un pò rognosetta devo dire; basta poco per perdere il controllo del mezzo!!.....mi rimboccherò le maniche!! :car2:
Rispondi

Torna a “Missioni”