GT5 cosa c'è di positivo
Re: GT5 cosa c'è di positivo
Premetto che non ho ancora provato l'on line e non lo faro' ancora per un bel po' per una mia scelta,ma per ora le note positive del gioco sono le seguenti:
Fisica di gioco ottima.
Risposta dello sterzo alle asperita' o alle diverse condizioni di aderenza del manto stradale.
Le auto Premium, caspita sono incredibili.
La sezione eventi speciali e' un bel modo per fare pratica,soldi ,e livelli senza dover acquistare vetture.
IA avversaria migliore rispetto a qualsiasi altro gioco. (e' inutile sperare in meglio almeno che non vogliate che la PD assuma un 50 milioni di piloti e ce li metta a giocare contro anche nella modalita' carriera)
La realizzazione dei tracciati e' fenomenale soprattutto quelli cittadini ed il Nurburgring
L'implementazione della playstation eye, anche se bisogna essere molto vicini e' fantastico girarsi per guardare gli specchietti.
Le note e le demo per ogni vettura,magari saro' uno dei pochi che bada a queste cose ma GT5 diventa anche un'enciclopedia dell'automobilismo.
I menu' sono realizzati in maniera divina (mio gusto personale) ed il rito della consegna del veicolo (si butteranno pure una manciata di secondi ma adoro queste finezze)
Sicuramente dimentico un milione di altre cose ma per ora e' questo quello che mi ha colpito positivamente.
Fisica di gioco ottima.
Risposta dello sterzo alle asperita' o alle diverse condizioni di aderenza del manto stradale.
Le auto Premium, caspita sono incredibili.
La sezione eventi speciali e' un bel modo per fare pratica,soldi ,e livelli senza dover acquistare vetture.
IA avversaria migliore rispetto a qualsiasi altro gioco. (e' inutile sperare in meglio almeno che non vogliate che la PD assuma un 50 milioni di piloti e ce li metta a giocare contro anche nella modalita' carriera)
La realizzazione dei tracciati e' fenomenale soprattutto quelli cittadini ed il Nurburgring
L'implementazione della playstation eye, anche se bisogna essere molto vicini e' fantastico girarsi per guardare gli specchietti.
Le note e le demo per ogni vettura,magari saro' uno dei pochi che bada a queste cose ma GT5 diventa anche un'enciclopedia dell'automobilismo.
I menu' sono realizzati in maniera divina (mio gusto personale) ed il rito della consegna del veicolo (si butteranno pure una manciata di secondi ma adoro queste finezze)
Sicuramente dimentico un milione di altre cose ma per ora e' questo quello che mi ha colpito positivamente.
Concordo a pieno con le ultime due note, in GT4 le note delle vetture che in GT2 adoravo leggere, non c'erano più, e trovo questo nuovo menù molto più intuitivo, dove hai tutto sott'occhio, non dovendo girare una mappa immensa per trovar ciò che si cerca.Dhyas ha scritto:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Cavolo!Shikamaru ha scritto:Concordo a pieno con le ultime due note, in GT4 le note delle vetture che in GT2 adoravo leggere, non c'erano più, e trovo questo nuovo menù molto più intuitivo, dove hai tutto sott'occhio, non dovendo girare una mappa immensa per trovar ciò che si cerca.Dhyas ha scritto:
STRAQUOTO!!!!!!!
Quanto tempo passo a vedermi tutte le demo... che meraviglia!!!!
molto positivo.
la mod. bspec concilia il sonno
la mod. bspec concilia il sonno
-
Sosotheater
- patente B
Un altra cosa positiva
Per il vostro compleanno GT5 vi regala una macchina ^^
Per il vostro compleanno GT5 vi regala una macchina ^^

- superonizuka
- patente B
no oddio stai scherzando spero XD
No è vero, il mio compleanno che è stato il 28 del mese scorso mi ha regalato un auto.
Solo che mi ha fatto girare un po' le balle, a me ha regalato una mazda 2, a un utente di un altro forum per il suo di compleanno gli ha regalato una Mercedes Sauber!!!! Ma che brazz!!
Solo che mi ha fatto girare un po' le balle, a me ha regalato una mazda 2, a un utente di un altro forum per il suo di compleanno gli ha regalato una Mercedes Sauber!!!! Ma che brazz!!
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
A me una Skyline GT-R31 dell'87Alex222 ha scritto:No è vero, il mio compleanno che è stato il 28 del mese scorso mi ha regalato un auto.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
► Mostra testo
Ultima modifica effettuata da andrya 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.