Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?

Crea la tua Squadra e parlane qui
I-Runner
CoFondatore

Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?

Messaggio da I-Runner »

Dal QUARTO capitolo della serie è disponibile
il nostro alter ego (piu che alter.. OPPSITO-ego)

Addirittura , sulla scia del calcio manageriale ..in GT5
ti danno la possibilità di gestirne 4 :shock: :lol1: :leggi: :palle:

Che nomignolo dareste ai membri del vostro TEAM??

Al momento a me viene in mente un solo nome:

- Oronzo Banana :HAHA:

a voi la parola

PS... potete aggiungere i nomi anche dopo..basta editare .. :wink:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
cdp

Re: Come lo chiamerete ..ops..LI CHIAMERETE ?

Messaggio da cdp »

Intendi i soprannomi, visto che i nomi li genera il gioco in modo casuale?

Per i primi due, saranno di sicuro Barri ed Eddy, per gli altri ci devo pensare un pò XD
Uno sarà giapponese, ma non so ancora come chiamarlo XD (Takuma? Kazunori? :lol1: )
Un altro sarà Scandinavo, preferibilmente finlandese.

Riguardo i veri nomi in game, per ora ho un certo B.Carli, presumibilmente italiano.
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

XD non sapevo della personalizzazione XD il mio al momento si chiama U. Fontana :D

però è bravino ;) ha vinto la sun cup con 3 ori a primo tentativo con la subaru da 300hp

in fondo per rilassarsi un po tra una gara a-spec e l'altra non è male ;) almeno uno si gode bene la grafica, la visuale esterna o quella interna del pilota che è fantastica ;) peccato non puoi girare la visuale interna
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: sicuramente li chiamerò Efisio Fileferru e Gavino Porceddu :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
6avita
scuola guida

Messaggio da 6avita »

Per adesso ho solo un certo S.Pozzi fermo al livello 1...
Ma il prossimo sicuramente Alonso...
Davvero si possono personalizzare? e come?
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

I nomi sono preimpostati,ma I-R penso intendesse i soprannomi che tutti noi abbiamo sembre adottato fin da GT4... :D
Una chicca: creo il mio pilota,scorro i nomi e cosa trovo? KEKKONEN !!!! :lol1: :HAHA: :lol:
Che dire subito preso! Chi ha visto il film trash/cult "mezzo destro mezzo sinistro" avrà riso quanto me!! :mrgreen:
E poi che dire...un kekkonen si troverà benissimo coi vari membri dell'online GTExD! :leggi: :marameo: :lol:
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Pivot ha scritto:I nomi sono preimpostati,ma I-R penso intendesse i soprannomi che tutti noi abbiamo sembre adottato fin da GT4... :D
Una chicca: creo il mio pilota,scorro i nomi e cosa trovo? KEKKONEN !!!! :lol1: :HAHA: :lol:
Che dire subito preso! Chi ha visto il film trash/cult "mezzo destro mezzo sinistro" avrà riso quanto me!! :mrgreen:
E poi che dire...un kekkonen si troverà benissimo coi vari membri dell'online GTExD! :leggi: :marameo: :lol:

in Gt4 lo chiamavo o Fregna per via della F che girva su schermo o Babonzolo..in questo si chiama U.Castillo ma mi è apparso anche altri come piloti veri vettel massa tsuchiya e kazunori :lol1: ..incredibile :lol1:
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Io li chiamo: "Il Minoltino", "X14ever" (capite ke intendo?), "la scura supersonica", "il Concorde GT" e "la ringhiante veloce". Gli ho dato nomi (la ringhiante veloce, X14ever e la scura supersonica) ke si riferiscono ad auto: provate a indovinarle.
Scrivo le risposte e i numeri a parole, ma al contrario.
1= evonatnatto rac ecar evon ic sedecrem (la scura supersonica)
2= onutnavon rac ecar ib ettesottoettes adzam (la ringhiante veloce)
3= unoics llubder (X14ever)
Qui sono visualizzate le risposte vere.
Mercedes C9 Race car '89
Mazda 787b race car '91
Redbull x1 '10
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

PallaDiFuoco ha scritto: però è bravino ;) ha vinto la sun cup con 3 ori a primo tentativo con la subaru da 300hp
...bhe bravino....anche una scimmia con wrc stradale 300 cv vince oro al primo colpo contro utilitarie da 170-190 cv :lol1: :lol1: :lol1:

Nono io ho iniziato seriamente e li dò macchine dello stesso lv e anche più scarse , e devo dire che se l'ha stà cavando più che egregiamente , ha problemi con la bagarre e la pressione , odia star dietro a qualcuno e prova in ogni modo a superare e molte volte sbagliando :ahh: ,però ci son rimasto cosi :shock1: :shock1: a vederlo driftare senza mollare il gas con la dome zero originale (mr) con gomme confort morbide, dovevate vedere che pendoli gnammy gnammy Grande Weisnz!Devo sempre starli dietro ogni secondo a dargli ordini per tenerlo calmo in bagarre , ma poi con strada libera è veramente veloce :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Il mio sterkymoto va da dio con makkine superiori alla concorrenza..E' salito al livello 9 adesso..
Le faccio solo perkè ci sono, non mi piace essere manager, mi piace essere "pilota" :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”