prove Patente IC-10

ZioCosta
Fondatore

prove Patente IC-10

Messaggio da ZioCosta »

Immagine
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
ZioCosta
Fondatore

Re: prove Patente

Messaggio da ZioCosta »

la numero 3 è veramente bastarda , ci sono stato un ora e non sono riuscito a prendere l'oro, sono a 2 centesimi e non ci riesco, si tratta di indianapolis e sono i tornanti stretti che riportano alla partenza della prova fatta a suo tempo con gt accademy, ma insisto!

questi i tempi
c126.685
c2 16.158
c3 18.341 prima o poi scendo
c4 26.918
c5 18.483
c6 11.082
c7 19.892
c8 21.289
c9 c10 1°
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Zio, io stanotte ho preso l'oro, facendo scorrere la vettura in seconda marcia, e dando qualke colpo di acceleratore a metà curve, non so se mi sono spiegato bene..
Flaterik
scuola guida

Messaggio da Flaterik »

La terza e' davvero rognosa. Dalle mie prove personalmente ho notato che il tempo lo fai facendo un entrata perfetta alla prima curva, le altre due sono piuttosto pulite.

Io piuttosto ho difficoltà a vincere a Roma. Sono vicino al secondo ... Devo capire dove sbaglio!
The last but not the least!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

preso l'oro nella famosa terza prova , ma che fatica!!!
roma va provata, devi passare la miura prima del curvono e destra che precede il rettilineo lungo (3° curva) poi vai come un missile e il primo lo passi alla esse finale, non farti sfiorare che ti da penalità istantanea (2 volte avevo vinto ma una toccatina leggerissima e fori ) grr.
alla fine l'ho spuntata tcs zero primo giro 1,23,xx secondo 1,19 basso
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si, faticosa questa :shock:
e come dice lo zio, bisogna superare tutte quelle dietro la vette gialla alla prima staccatona, poi passare la vette prima del curvone a sinistra, subito dopo la stratos ed il gruppo di 3 (tra cui la miura) alla staccata della curva a destra prima del Circo Massimo). dopodichè... andare come missili e passare la prima auto prima della esse finale del 2 giro.
(occhio che la prima, seppur sorpassata, si affianca in staccata e lotta fino a metà dell'ultimo tornantone a destra.

(insomma bisogna fare i due giri in circa 1.23+1.19 = 2.42)
ImmagineImmagineImmagine
cdp

Messaggio da cdp »

Sardman58 ha scritto:si, faticosa questa :shock:
e come dice lo zio, bisogna superare tutte quelle dietro la vette gialla alla prima staccatona, poi passare la vette prima del curvone a sinistra, subito dopo la stratos ed il gruppo di 3 (tra cui la miura) alla staccata della curva a destra prima del Circo Massimo). dopodichè... andare come missili e passare la prima auto prima della esse finale del 2 giro.
(occhio che la prima, seppur sorpassata, si affianca in staccata e lotta fino a metà dell'ultimo tornantone a destra.

(insomma bisogna fare i due giri in circa 1.23+1.19 = 2.42)
io 1.23 + 1.19 (ma anche 18 alto) ce li ho, ma non riesco proprio a superare l'ultima (cioè la prima) auto XD
Ci riprovo più tardi va :)

EDIT: ok, fatto :wink: 1.23.559 + 1.18.584
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

a me sta patente mi sta dando un sacco di rogne.. ieri mi è venuta la nausea a forza di rifare la 3° prova e sono lontano ancora 15 centesimi.
Poi anche l'ultima prova a metà del primo giro sono terzo ma non riesco mai a riprendere i primi 2 :ko:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

@Vitto88 ...

Per l'ultima prova ... piccolo consiglio mettere il controllo di trazione AL MAX a 1 ...
gia a 2 vi trasforma la 512BB in una TRABANT ..... :leggi:

Una volta imparato il taglio iniziale all'altra 512BB ..la prova diventa stra-fattibile !!
(Ieri l'ho fatta GOLD con primo giro in 1.24.1xx e secondo in 1.19.9xx
e ci ho smonato tantissimo prima, chiedendo anche lumi e replay al mio :PERDONO: guru di sta prova! )

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

con il controllo di trazione a 1 mi sgomma troppo e mi fa tutto il primo curvone in derapata perdendo decimi preziosi, io lo uso a 3..
ma poi anche in frenata si scompone tantissimo sta macchina :guido:

alla prima staccata ne passo 3 e poi sul dritto e sull'altra staccata mi porto già secondo ma i primi 2 mi hanno già distaccato di tutto il rettilineo e faccio fatica a riprenderli, sono riuscito ad arrivare massimo secondo e al primo manco mi ci affianco!

riprovero con il controllo di trazione a 1 a veder che succede :wink:
Rispondi

Torna a “C Internazionale”