Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
PallaDiFuoco
top driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da PallaDiFuoco »

problema per la ps3 fat :(

2 prese usb, una per forza per il volante, e per l'altra si dovrà scegliere tra cuffie e ps eye :(

sapete per caso se potrebbe funzionare un moltiplicatore di porte usb come per i pc?
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

PallaDiFuoco ha scritto:domani a quest'ora avrò già la mia copia in mano gnammy

certo che fa rabbia sentire di gente che ci gioca già da giorni :ko:

gt6 non lo prenoterò mai XD

non ti lamentare viewtopic.php?f=24&t=897 :lol1: :lol1: :lol1:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

PallaDiFuoco ha scritto:problema per la ps3 fat :(

2 prese usb, una per forza per il volante, e per l'altra si dovrà scegliere tra cuffie e ps eye :(

sapete per caso se potrebbe funzionare un moltiplicatore di porte usb come per i pc?
soluzione cuffietta/auricolare Bluethoot oppure moltiplicatore di porte USB orginale.
comunque tutte le PS3 hanno 2 USB tranne la mitica 60GB che ne aveva 4
GTExD 4ever
Astons89
scuola guida

Messaggio da Astons89 »

Ghiffrith ha scritto:Ho appena chiamato a Gamestop dicendo se potevo passare a ritirare la mia copia.

Lui: Mi spiace, prima del 24 non è possibile.
Io: Ma ieri ho visto che Euronics sotto di voi lo stava vendendo.
Lui: Abbiamo saputo, ma abbiamo chiamato Sony e fatto bloccare la loro vendita, non lo rilasciano più.
Io: Arrivederci :twisted:

Dopo passo da Euronics e verifico di persona, se ancora lo vendono salgo al GS e stacco la testa al tizio :twisted:
Che infamata aver chiamato la Sony e aver fatto bloccare la vendita :twisted:
kagemanu
nuovo utente

Messaggio da kagemanu »

per non tradire la fiducia del mio negoziante non posso dire nulla...
ma...insomma..ci siamo capiti vero?

:car2:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ragazzi , con 15€ vi comprate un auricolare blutooth e siete apposto :wink: basta un qualsiasi auricolare per cellulare blutooth , lo collegate alla ps3 e non avete neanche l'ingombro del cavo 8)

Cmq ho appena fatto un'oretta di gare online , bastonando francesi/frocesi a destra e manca :lol1: :lol1: :lol1: , e pure qualche italiano con manie di grandezza che si presentava con la zonda r cinque , e non riusciva a fare manco la prima curva :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Pino stasera posto i vari screen , intanto a parole provo a spiegarvi , allora si possono consentire o no tutti gli aiuti e controlli ,grip delle gomme reale o facilitato , restrizione auto se f1 ,kart,una scelta dall'host oppure senza restrizione, restrizione gomme , penalità se lievi o elevate(anche se qualcuno riesce ancora a buttarti fuori di sportellata),e consumo carburante/gomme,queste le novità più importanti.

Ah voglio parlarvi forse dell'aspetto più rivoluzionario di questo GT5 , le gomme , ragazzi qui si premia moooooooltissiiiiiiiiimo chi guiderà pulito , dosando freno ed acceleratore,le gomme oltre a consumarsi , si scaldano e perdono grip moolto facilmente ,esempio se entrate in curva inchiodando(anche con l'abs),già cosi le gomme arriveranno presto al limite di grip , se poi accellerate o sterzate bruscamente , oltre al fischio che vi comunicherà che le gomme hanno perso grip , ci sarà al 100% un bel dritto o sottosterzo , stesso se accellerate troppo presto o bruscamente , E SOPRATUTTO se siete troppo aggressivi con lo sterzo , per intenderci , appena sentirete il fischio delle gomme , quasi certamente la gomma iniziera a cedere e a scaldarsi,e poco dopo vi ritroverete senza grip :wink:

L'online comunque non lagga(però nel momento che crei la stanza ti fà scegliere 5-6 livelli di qualità per i dati delle auto e dell'audio,sceglietelo in base alla vostra connessione) , non ci son state disconnessioni ,non serve aspettare nessuno per partire , nel senso che una volta avviata la partenza si ha 40 secondi e poi si parte , l'host se non entra in gara non parte.Per descrizioni migliori , fatemi domande che stasera vi rispondo :Ciao:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ON1TZUKA
patente B

Messaggio da ON1TZUKA »

SamX ha scritto:Non sò che impianto hai , per me un'ottimo impianto sono almeno ,minimo 500€ solo di amplificatore ,più le casse degne di esso.
Io attivando l'opzione "sistema 5.1 avanzato" la qualità audio è migliorata parecchio ,e ho potuto alzare il volume per godermi appieno ogni singolo suono.
Io ho la ps3 collegata in hdmi all'ampli onkyo ,e pcm lineare come codifica che esce dalla ps3
Anche io ho l'onkyo e il 5.1 della indiana line.
Se metto L'opzione massima la musica "sparisce", il suono è meno pieno... ma ci smanetterò e vedrò di ovviare!

@Palladifuoco, Alla PS3 Slim io ho attaccato la qualsiasi!!! PalyTV, ricevitore dei microfoni di singstar, PSEye, Volante, un pad a caricare, il lettore di schede... ecc. ecc. gli Hub funzionano senza problemi! ;)

L'head tracking: dal menu di impostazione mi "riconosce" e segue, poi ho spento le luci e in gara non l'ho provato... ups... ma non ci sono menu per attivarlo o meno, non vorrei fosse una di quelle cose sbloccabili con l'esperienza!
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ON1TZUKA ha scritto:
Anche io ho l'onkyo e il 5.1 della indiana line.
Se metto L'opzione massima la musica "sparisce", il suono è meno pieno... ma ci smanetterò e vedrò di ovviare!

@Palladifuoco, Alla PS3 Slim io ho attaccato la qualsiasi!!! PalyTV, ricevitore dei microfoni di singstar, PSEye, Volante, un pad a caricare, il lettore di schede... ecc. ecc. gli Hub funzionano senza problemi! ;)

L'head tracking: dal menu di impostazione mi "riconosce" e segue, poi ho spento le luci e in gara non l'ho provato... ups... ma non ci sono menu per attivarlo o meno, non vorrei fosse una di quelle cose sbloccabili con l'esperienza!
Setta il pcm lineare dall'uscita hdmi nel menu ps3 (usi quella anche per l'audio no?è la migliore) , poi è normale che la musica sparisce quasi , perchè devi alzare il volume di parecchio , tipo da 30 a 50 , perchè con quell'opzione raffina i suoni , quindi sentirai un maggiore campionamento , più nitido , però ovviamente devi alzare il volume per percepirlo :D
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Chi ha il gioco se ne vada via da qui, che mi sta venendo il prurito per l'invidia :lol1:
Dovevo prenotarlo dal salumiere lo sapevo, non dagli omini del GS.

Schero eh, parlate parlate, anzi dite tutte le impressioni che sbavare non mi spiace a costo che mi venga l'ulcera :D
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

scusate ma quanno' ce vo' ce vo'....... :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
Immagine
Per aspera ad astra.