2 prese usb, una per forza per il volante, e per l'altra si dovrà scegliere tra cuffie e ps eye
sapete per caso se potrebbe funzionare un moltiplicatore di porte usb come per i pc?

PallaDiFuoco ha scritto:domani a quest'ora avrò già la mia copia in mano![]()
certo che fa rabbia sentire di gente che ci gioca già da giorni![]()
gt6 non lo prenoterò mai XD
soluzione cuffietta/auricolare Bluethoot oppure moltiplicatore di porte USB orginale.PallaDiFuoco ha scritto:problema per la ps3 fat
2 prese usb, una per forza per il volante, e per l'altra si dovrà scegliere tra cuffie e ps eye![]()
sapete per caso se potrebbe funzionare un moltiplicatore di porte usb come per i pc?
Che infamata aver chiamato la Sony e aver fatto bloccare la venditaGhiffrith ha scritto:Ho appena chiamato a Gamestop dicendo se potevo passare a ritirare la mia copia.
Lui: Mi spiace, prima del 24 non è possibile.
Io: Ma ieri ho visto che Euronics sotto di voi lo stava vendendo.
Lui: Abbiamo saputo, ma abbiamo chiamato Sony e fatto bloccare la loro vendita, non lo rilasciano più.
Io: Arrivederci![]()
Dopo passo da Euronics e verifico di persona, se ancora lo vendono salgo al GS e stacco la testa al tizio

Anche io ho l'onkyo e il 5.1 della indiana line.SamX ha scritto:Non sò che impianto hai , per me un'ottimo impianto sono almeno ,minimo 500€ solo di amplificatore ,più le casse degne di esso.
Io attivando l'opzione "sistema 5.1 avanzato" la qualità audio è migliorata parecchio ,e ho potuto alzare il volume per godermi appieno ogni singolo suono.
Io ho la ps3 collegata in hdmi all'ampli onkyo ,e pcm lineare come codifica che esce dalla ps3

Setta il pcm lineare dall'uscita hdmi nel menu ps3 (usi quella anche per l'audio no?è la migliore) , poi è normale che la musica sparisce quasi , perchè devi alzare il volume di parecchio , tipo da 30 a 50 , perchè con quell'opzione raffina i suoni , quindi sentirai un maggiore campionamento , più nitido , però ovviamente devi alzare il volume per percepirloON1TZUKA ha scritto:
Anche io ho l'onkyo e il 5.1 della indiana line.
Se metto L'opzione massima la musica "sparisce", il suono è meno pieno... ma ci smanetterò e vedrò di ovviare!
@Palladifuoco, Alla PS3 Slim io ho attaccato la qualsiasi!!! PalyTV, ricevitore dei microfoni di singstar, PSEye, Volante, un pad a caricare, il lettore di schede... ecc. ecc. gli Hub funzionano senza problemi!
L'head tracking: dal menu di impostazione mi "riconosce" e segue, poi ho spento le luci e in gara non l'ho provato... ups... ma non ci sono menu per attivarlo o meno, non vorrei fosse una di quelle cose sbloccabili con l'esperienza!