Domani farò una visita amichevole al blockbuster
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Vick,conoscendoti avrai molestato la commessa che per levarti di torno ti avrà sganciato il gioco...ahaha!
dove farò sfoggio della mia gentilezza e della mia massa corporea esigua... 
che figata ci sono anche i kart!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ahahaha...si si..ci credo..Pivot ha scritto:Vick,conoscendoti avrai molestato la commessa che per levarti di torno ti avrà sganciato il gioco...ahaha!![]()
Domani farò una visita amichevole al blockbusterdove farò sfoggio della mia gentilezza e della mia massa corporea esigua...
comuque dai facciamo cosi..è no scherzo..altrimenti domani mattina annate a litiga senza legge il forum..perche avevo intenzione di dirlo alle ore 23..ma meglio dirlo subito..ahaha
vick

ahah...maledetto...avresti avuto sulla coscienza una commessa del blockbuster!!ahahah!vick_nait ha scritto:ahahaha...si si..ci credo..Pivot ha scritto:Vick,conoscendoti avrai molestato la commessa che per levarti di torno ti avrà sganciato il gioco...ahaha!![]()
Domani farò una visita amichevole al blockbusterdove farò sfoggio della mia gentilezza e della mia massa corporea esigua...
comuque dai facciamo cosi..è no scherzo..altrimenti domani mattina annate a litiga senza legge il forum..perche avevo intenzione di dirlo alle ore 23..ma meglio dirlo subito..ahaha
vick
EDIT: Urca
Pivot in parte la telemetria c'era gia' in GT3/GT4 (analizzatore dati),c'erano presenti i grafici di acceleratore e freno,potevi espandere la schermata della distanza,scendendo nel particolare (a livello di metri).
Qui ovviamente in GT5 e' piu' completo,si vede anche il replay della macchina e chissa' cos'altro.
Qui ovviamente in GT5 e' piu' completo,si vede anche il replay della macchina e chissa' cos'altro.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Oggi ho chiesto ad un GameStop all'interno dell'Auchan di Cinisello ..e parlando con il commesso mi ha detto che non li hanno ancora consegnati..e dovrebbero arrivargli nella giornata di lunedì...
cosa confermata anche dal punto vendita di Reggio Emilia..dove l'ho prenotato...
cosa confermata anche dal punto vendita di Reggio Emilia..dove l'ho prenotato...

nooooo, dovevi resistere ancora un pòvick_nait ha scritto:ahahaha...si si..ci credo..Pivot ha scritto:Vick,conoscendoti avrai molestato la commessa che per levarti di torno ti avrà sganciato il gioco...ahaha!![]()
vick
chissà quanti avrebbero giocato gt5 da dietro le sbarre *_*
edit:
non sò se è vero perchè non si legge bene ma pare sia stato rotto il dayone o.o (MEDIAWORLD Di Ravenna)

Non credo sia stato rotto il day one a ravenna, mi sa che è un colpo di ritocco riuscito anche male.
Si riflette il flash sul tavolo, sullo scontrino, sulla custodia nella parte trasparente ma la copertina con l'immagine non riflette proprio nulla.
Si riflette il flash sul tavolo, sullo scontrino, sulla custodia nella parte trasparente ma la copertina con l'immagine non riflette proprio nulla.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Quello si è fatto gt5, o è solo la copertina senza niente dentro?
vick_nait ha scritto:ahahaha...si si..ci credo..Pivot ha scritto:Vick,conoscendoti avrai molestato la commessa che per levarti di torno ti avrà sganciato il gioco...ahaha!![]()
vick
IO ti bannerei fino al 24 .....vick_nait ha scritto:a me mi hanno chiamato adesso dal gamestop..domani mattina posso andare a ritirarlo..porca vacca non potevano telefona prima che andavo subito..porca vacca l'ho prenotato a 30 Km da casaehhehe
![]()
![]()
vick
fatteli sti 30 km...
CMQ oggi fo anke io ..la mission ..al mio GStop!
IR